Minerva
io
no, sono una solistaMi unisco a viva voce.
no, sono una solistaMi unisco a viva voce.
... chè è cosa buona e giusta andare in Brasile. Basta che non si faccia beccare. Mi sta venendo mal di testa.Ma non è vero!!
Ho sempre espresso lo stesso mio pensiero...solo che è talmente scomodo (lo riconosco) da scaldare gli animi.
"Se lo becco Kaputt" sarà valido fino alla fine dei miei giorni.
E lui sa cosa vuol dire...
Conte, siamo tutti devoti alla mammella!:up::up::up::up::up::up:
Appunto.
Vedi che capisci bene la to dona?
E ricorda quel vecio...
Padre per sistemare le robe in Italia ghe vole o un tedesco con un can lupin o la me dona.
Pensa se non ci fosse lei...
Tu saresti in balia delle tette allo sbaraglio...no?
non credo proprio....sei tu che vivi in un mondo immaginario Dilè
Le tue freddure son odavvero agghiaccianti Minerva.no, sono una solista
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.
Invece, uno che va in Brasile a scopare qualuna che ha FAME e che per una settimana di bella vita si farebbe pisciare pure addosso è uno che non è certamente represso, non è parimento condizionato e sta messo molto, ma molto bene. Come te, tipo.Di colpe proprio qui non ce ne sono...
Guarda: tutto c'è (divertimento sfrenato, porchismo, chiamalo come ti pare...) ma colpe....
Ma dove le vedi?
Le colpe ce le hai tutte nella tua testa, sotto forma di repressioni o condizionamenti assurdi pseudo-moralistici.
Non sei mica messo tanto bene...
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.
sei ancora giovaneLe tue freddure son odavvero agghiaccianti Minerva.
In senso buono perchè secondo me qui dentro sei il top in quanto a razionalità e fedeltà ai propri principi, ma fighe di legno come te non ne ho mai conosciute in vita mia! :rotfl:
Le tue freddure son odavvero agghiaccianti Minerva.
In senso buono perchè secondo me qui dentro sei il top in quanto a razionalità e fedeltà ai propri principi, ma fighe di legno come te non ne ho mai conosciute in vita mia! :rotfl:
...ma nel mondo ideale sì, è sacrosanto.
E ora si spiega tutto, tu sei ancora nell'illusione più assoluta.
Però non mi torna una cosa...anche lui ti deve bastare per quello che è...
Invece...
Se si ragiona a senso unico vedi che arriva la smentita...
no, sono una solista
Quoto:up:A giorni alterni però. Ieri minacciava di fargli passare le Forche Caudine se lo becca ancora. Diletta... ti stai impantanando secondo me tra l'immagine di te che vorresti avere... e quella che sei. A me piace più come sei.
Conte, siamo tutti devoti alla mammella!![]()
io direi arida
Battià e vattene affanculo pure tu. E che cazzo, oltre faccine e minchiate assortite non hai mai espresso qualcosa che andasse oltre il buongiorno random alle utenti di questo forum. Mai oh. Se ti diverti così non sto lì a dirti di fare altrimenti, ma di certo non sei il più titolato per fare commenti su quello che penso, immagino.è proprio questo il tuo problema tu non pensi
sei ancora giovane![]()
Sei un bastardo, fratello.Le tue freddure son odavvero agghiaccianti Minerva.