Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
e al mio :(? chi viene?

scusa mille per ot.

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
Attiva una di quelle opzioni dove alla chiamata ti ricaricano il credito!

Puoi non crederci. Ma.

Anni fa, a casetta mia, sto lavando i piatti. Ero di buonumore e canticchiavo.
Squilla il telefono, mi sfilo i guanti "Pronto?" "anf anf ti lecco... le tue cosce..." "Guardi, credo che lei abbia sbagliato numero" e metto giu.
Mi infilo i guanti, sguish sguish
Squilla il telefono mi sfilo i guanti
"Pronto?" "Ti faccio questo e quell'altro anf anf... le tette..." "Guardi, non sono quel tipo di persona, mi spiace." Chiudo.
Mi rimetto i guanti. Appiccicosi di acqua-sopra-silicone. Sguish sguish splash splash
Squilla il telefono. Mi sfilo ancora i guanti (a quel punto il mio buon umore era ridotto alquanto)
"Pronto!" "Ti lecco così e colà.. anf anf..."
"Guardi, facciamo così. Io non riattacco ma continuo a lavare i piatti, lei continua tanto può gemere benissimo da solo, e così mi ricarica il cellulare".
Mannaggia, manco 10 secondi di ricarica...

demoralizio

Utente di lunga data
Puoi non crederci. Ma.

Squilla il telefono, mi sfilo i guanti "Pronto?" "anf anf ti lecco... le tue cosce..." "Guardi, credo che lei abbia sbagliato numero" e metto giu.
"Pronto?" "Ti faccio questo e quell'altro anf anf... le tette..." "Guardi, non sono quel tipo di persona, mi spiace." Chiudo.
Mi rimetto i guanti. Appiccicosi di acqua-sopra-silicone. Sguish sguish splash splash
Squilla il telefono. Mi sfilo ancora i guanti (a quel punto il mio buon umore era ridotto alquanto)
"Guardi, facciamo così. Io non riattacco ma continuo a lavare i piatti, lei continua tanto può gemere benissimo da solo, e così mi ricarica il cellulare".
Solo 10 secondi? Mi dispiace, se me lo dicevi stavo di più al telefono a grunt-gruntare! :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non posso scriverlo il messaggio ma mi ha accusata di una cosa assurda.
Gli ho risposto un semplice
Non capisco

E mi sta richiamando!
Ma non rispondo. Deve scrivere e lasciare traccia

:D
con il sms hai anche il suo numero ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Puoi non crederci. Ma.

è un tipo di telefonata da ricevere che mi manca ancora. comunque, anche i "televendicatori" stanno per arrivare a offerte sessuali pur di vendere ancora una bottiglia di vino :rotfl:

MillePensieri

Utente di lunga data
Ehm...rientrando in topic...

Un aggiornamento piccolo piccolo.

Il mio forse-compagno è tornato dall'ultima seduta con la conferma ufficiale del suo rientro al lavoro.
La decisione finale alla fine è spettata a lui, nessuno lo ha obbligato a fare niente, la sua volontà si è unita all'estrema disponibilità dei suoi capi e al via libera dello psicoterapeuta, almeno per il momento le cose sembrano andare per il verso giusto.
Escludendo attacchi devastanti di depressione e panico, non sto più scrivendo di un'ipotesi a cui guardare con speranza, ma di un obiettivo reale, anche se i colpi di scena sono sempre in agguato nell'ormai consolidata tradizione delle botte sui denti senza preavviso.

Se non si tirerà indietro all'ultimo e se affronterà questa sfida con impegno, allora potrò pensare di promuoverlo da larva a crisalide.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ehm...rientrando in topic...

Un aggiornamento piccolo piccolo.

Il mio forse-compagno è tornato dall'ultima seduta con la conferma ufficiale del suo rientro al lavoro.
La decisione finale alla fine è spettata a lui, nessuno lo ha obbligato a fare niente, la sua volontà si è unita all'estrema disponibilità dei suoi capi e al via libera dello psicoterapeuta, almeno per il momento le cose sembrano andare per il verso giusto.
Escludendo attacchi devastanti di depressione e panico, non sto più scrivendo di un'ipotesi a cui guardare con speranza, ma di un obiettivo reale, anche se i colpi di scena sono sempre in agguato nell'ormai consolidata tradizione delle botte sui denti senza preavviso.

Se non si tirerà indietro all'ultimo e se affronterà questa sfida con impegno, allora potrò pensare di promuoverlo da larva a crisalide.
nel senso che si trasforma in farfalla? :rotfl:

(scusa, non ho resistito)

dammi un nome

Utente di lunga data
Puoi non crederci. Ma.

certe occasioni capitano solo una sola volta nella vita:D

dammi un nome

Utente di lunga data
è un tipo di telefonata da ricevere che mi manca ancora. comunque, anche i "televendicatori" stanno per arrivare a offerte sessuali pur di vendere ancora una bottiglia di vino :rotfl:

ecco. si si ...ti immagino proprio come Paperoga:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.