Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Guarda che la uso da tanto!
E come sei drastico!
:eek:

Poi...con la fortuna che ho, sopravviverebbe, dovrei accudirlo durante il lungo ricovero in un unico blocco di gesso e mi chiederebbe mille volte scusa per essere scivolato nel precipizio.
:rotfl::rotfl::rotfl:temo anche io...:rotfl::rotfl::rotfl:

MillePensieri

Utente di lunga data
Ed infatti è da tanto che non si può leggere. In ogni caso io lo prenderei a cazzotti. Insopportabile. Vabbè, tu sei stracotta o che cazzo ne so, te lo sopporti. Tutti a dire brava. Pure io, mica no. Ma ti giuro lo riempirei di calci ai coglioni e non tanto per il tradimento ma per st'atteggiamento da invertebrato della merda. Avrà anche altri problemi, ma cazzo e tira fuori le palle, vaffanculo.
Una terapia leggera leggera...:blank:

Non servirebbe a nulla se non a dargli il colpo di grazia.
Per ora non è in grado di reagire come faresti tu o chiunque altro mi dica "è ora che si svegli".
Magari vorrebbe, ma non può.

Bho, l'ho già scritto altre volte, così come i motivi per cui lo sopporto.

Joey Blow

Escluso

Per ora non è in grado di reagire come faresti tu o chiunque altro mi dica "è ora che si svegli".

Non si sveglierà mai, nè come dico io nè in nessun senso. Vabbè. Scusa.

Brunetta

Utente di lunga data

JB non capisce chi non è come lui.
Vi capisco.
Non so quanto possa durare un rapporto sempre sulle uova.

MillePensieri

Utente di lunga data
Non si sveglierà mai, nè come dico io nè in nessun senso. Vabbè. Scusa.
Non lo so, in qualche modo ne uscirà fuori.
Altrimenti avrà solo provato l'ebrezza della terapia e degli psicofarmaci, è pur sempre un'esperienza. :unhappy:

Non è per andare contro di te a tutti i costi, ma se avessi passato questi mesi a dirmi "tanto non ne esce fuori", sarei completamente esaurita. Evito di illudermi, però darlo per spacciato non aiuta in alcun modo.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
No, alla peggio non sono d'accordo, per capire capisco, ahimè, pure troppo.
Io vorrei capire cosa pensi di capire.

Tu con il tuo italiano perfetto altro non fai in qualsiasi post di ergerti a chissà cosa.

MillePensieri è fin troppo gentile con te, nel risponderti. Io come al solito mi attacco a te come una pulce, e come una pulce ti sussurro all'orecchio qualche parolina che non capirai mai perchè sei davvero tonto. Eccoti le paroline, tu senza nemmeno accorgertene offendi MillePensieri, offendi quell'uomo che è il compagno di MillePensieri, e si presume che Mille..... conoscendo quell'uomo che era una volta vuole nonostante la situazione creatasi trovare quello spiraglio dove una volta ritornato in se lei milleP possa in qualche modo trovare quello che cerca, ed in tutto questo si presume vista la sofferenza di MIllePensieri, che l'uomo che offendi era una volta un vero uomo, ma tu che cazzo vuoi capire se non quello di sputare sentenze ed offendere.

Eh ?

MillePensieri scusassi lo sfogo, finisco qua e non rispondo più alla sicura replica del whisky stagionato, nel cervello però.

Joey Blow

Escluso
Non lo so, in qualche modo ne uscirà fuori.
Altrimenti avrà solo provato l'ebrezza della terapia e degli psicofarmaci, è pur sempre un'esperienza. :unhappy:

Non è per andare contro di te a tutti i costi, ma se avessi passato questi mesi a dirmi "tanto non ne esce fuori", sarei completamente esaurita. Evito di illudermi, però darlo per spacciato non aiuta in alcun modo.
Infatti mi sono anche scusato, e d'altra parte posto poco su questo thread proprio per questo motivo. Lo capisco benissimo, solo che io non voglio darti una mano. Non è che non apprezzi come ti comporti o quello che fai, te l'ho anche scritto. Anzi. Ma non vedo il senso di continuare, molto semplicemente. Com'è ovvio, è solo un'opinione come un'altra e spero che ti vada tutto bene in barba al sottoscritto.

Joey Blow

Escluso
Io vorrei capire cosa pensi di capire.

Tu con il tuo italiano perfetto altro non fai in qualsiasi post di ergerti a chissà cosa.

MillePensieri è fin troppo gentile con te, nel risponderti. Io come al solito mi attacco a te come una pulce, e come una pulce ti sussurro all'orecchio qualche parolina che non capirai mai perchè sei davvero tonto. Eccoti le paroline, tu senza nemmeno accorgertene offendi MillePensieri, offendi quell'uomo che è il compagno di MillePensieri, e si presume che Mille..... conoscendo quell'uomo che era una volta vuole nonostante la situazione creatasi trovare quello spiraglio dove una volta ritornato in se lei milleP possa in qualche modo trovare quello che cerca, ed in tutto questo si presume vista la sofferenza di MIllePensieri, che l'uomo che offendi era una volta un vero uomo, ma tu che cazzo vuoi capire se non quello di sputare sentenze ed offendere.

Eh ?

MillePensieri scusassi lo sfogo, finisco qua e non rispondo più alla sicura replica del whisky stagionato, nel cervello però.
Sì.

Brunetta

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mille, sto ancora tifando per te ... ma ho l'impressione che ora hai meno bisogno di noi e più del tuo fo-co (forse-compagno) nonostante che ti vedo apparire timidamente qualche volta in altre discussioni. Immagino che cerchi, oltre a conforto, anche un po' di distrazione.

index.jpeg

vero? :D

MillePensieri

Utente di lunga data
Mille, sto ancora tifando per te ... ma ho l'impressione che ora hai meno bisogno di noi e più del tuo fo-co (forse-compagno) nonostante che ti vedo apparire timidamente qualche volta in altre discussioni. Immagino che cerchi, oltre a conforto, anche un po' di distrazione.

vero? :D
forse ti ruberò "fo-co".
si, avrei bisogno di sentirlo un po' più vicino ora che sta meglio e vorrei avere meno momenti di solitudine in compagnia.
sensazione orribile.
:unhappy:

per il resto, immagini bene. ;)

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

AnnaBlume

capziosina random
Eccomi in soccorso (parlavamo di bisogno di distrazione, no?)

tutto per te, ma poi ridammelo che sono ggggelossssa :mrgreen:

[video=youtube_share;XgvgO5f0nSw]http://youtu.be/XgvgO5f0nSw[/video]

AnnaBlume

capziosina random
NO! È mio ora! :D

Grazie per il pensiero, gli ultimi giorni sono stati davvero tosti.
Un abbraccio!

:amici:
Allora sbocconcellalo con moderazione! E' taaaanta roba ed è pure smart, nemmeno poco :mrgreen:

MillePensieri

Utente di lunga data
L'altra non molla la presa, finite le ferie è tornata all'attacco sferrando un colpo che il mio forse-compagno ha incassato deprimendosi parecchio. Dopo qualche giorno di normali battutine ha pensato bene di approcciarlo davanti ad altri colleghi per chiedergli come avesse passato le feste, ma le vaghe risposte ricevute non sono state soddisfacenti. Ha quindi insistito domandandogli delle nostre domeniche in montagna, "se non ricorda male" l'anno scorso ero andata via anche da sola, quando lui ha avuto da fare per il famoso progetto dagli orari folli. Un velato riferimento ad alcune delle loro "parentesi" in motel.
Poche ore dopo non ha potuto evitare di raccontarmi l'episodio, sopraffatto dalla vergogna.
Altra agitazione, come se non fosse mai troppa, e tanto nervosismo anche da parte mia.
Comunque, sono rimasta abbastanza lucida da fargli presente che ormai sapevo già di quelle volte, ho lasciato finire il suo balbettio e ho pianto rabbiosamente per una decina di minuti dicendogli come mi fa sentire quando fa così. Uno sfogo a testa, mi ha chiesto scusa imbarazzato, evidentemente il mio era più bello.

Nonostante il ritorno in ufficio, il mio lui era riuscito a mantenere un moderato entusiasmo, non aveva smesso di aprirsi, pur tra attacchi di timidezza e la cautela di chi cammina sul ghiaccio sottile. Per un po' ha retto e la sua esigenza di confessare le frecciatine di lei non mi è sembrata più irritante del solito. Poi il tonfo, serate pensierose e tristi, qualche lacrima, ansia sfogata in cucina dopo l'assalto pesante della facocera, di nuovo pulizie come non se ne vedevano da tempo e un paio di brevi uscite con amici.
Lo ha disinnescato solo l'intervento del terapeuta, di nuovo pace tattica e momenti di riflessione.
Durante quest'ultima settimana si è ripreso, ha evitato altri resoconti dettagliati e si è impegnato goffamente per non farmi pesare oltre gli strascichi della sua ennesima ricaduta, ma è ancora irrequieto. La serenità natalizia è solo un bel ricordo.

Nel frattempo ho fatto sempre più fatica a dormire, potrei descrivere le ultime notti come un continuo rotolarmi nel letto, un ping pong tra il divano e il pc. Le serate fuori non hanno aiutato molto.
Comunque, il poco riposo comincia a pesarmi, ho momenti di scarsa lucidità, i muscoli tesi e mi fanno male le articolazioni, quando corro o pedalo mi sembra di muovermi al rallentatore. Dovrei evitare di affaticarmi ulteriormente, ma ho bisogno delle mie valvole di sfogo fisiche.
Inoltre, nonostante le feste passate da poco, l'ago della bilancia continua a scendere inesorabilmente.
Comincio a preoccuparmi.

Ieri mi sono svegliata quasi a mezzogiorno, non mi capitava da una vita.
Infatti stanotte non ho chiuso occhio, sono le 5 e ho un sacco di cose da fare già di prima mattina.
Non combinerò assolutamente nulla di costruttivo.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima Mille, per me il tuo forse-compagno co.co.pro. ti dice questo perchè è il suo modo per chiederti consiglio, lui non sa come risolvere la situazione a lavoro, semplice semplice. Anche io personalmente mi troverei a non saper gestire una cosa del genere sapendo che dovrei comunque lavorarci con quella persona, ma penso che lui debba trovare il coraggio per parlare faccia a faccia con la tizia, ben definendo dei punti: 1. Che quello che c'è stato era un errore madornale e che non vuole saperne di lei. 2. Che se osa in futuro fare frecciatine avrà modo di voler cambiare lavoro in fretta e furia. Cara Mille, con gli stronzi sono le minacce funzionano, ma solo le minacce reali, il tuo forse-compagno deve sapere che a minaccia fatta in caso di non aderenza agli accordi bisogna agire ed il modo in cui potrebbe farlo e creando un ambiente di lavoro non buono per lei. Mille cara, il mobbing può essere una cosa orribile ed allo stato attuale il tuo compagno sta subendo delle evidente molestie da parte della tizia, cosa inaccettabile in un luogo di lavoro. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.