Sbriciolata
Escluso
Credo di averlo già detto, ma io penso che fondalmentalmente lei non capisca. Nel senso: lui ha avuto una relazione con lei ed era cosciente di cosa stava facendo. Lei non conosce i retroscena e si trova davanti lui che la fugge come la peste, dopo un periodo di assenza. E' anche piuttosto offensivo, a vederla dal suo punto di vista. Mica l'ha stuprato. E anche se lui spiegasse... beh, mandare giù il fatto di aver contribuito ad un crollo emotivo... mentre una pensava tutt'altro... oggettivamente io sarei incuriosita e anche un po' scettica, penserei che lui sta recitando la parte della vittima per trarsi d'impaccio con te, facendo in qualche modo apparire lei come una vampira sessuale.Si, essere qui mi aiuta ad avere una visione più ampia (anche) della mia vicenda, ma lei non è al suo primo tradimento e dovrebbe aver afferrato facilmente che lui ora ha qualche problema. Inoltre, il mio forse-compagno ha ammesso di averle dato importanza e che si sono lasciati pacificamente, adesso le sta mostrando solo disagio e ansia, non disgusto e odio.
Prendere le distanze mi sembra il minimo, ma sta giocando così da mesi.
Certo, un chiarimento deciso e senza eccessi può solo aiutare, bisognerà vedere se lui riuscirà mai a trovare il coraggio e se lei sarà ricettiva.
Invece condivido, dovrebbe risolvere la cosa da solo e limitare i suoi resoconti al minimo indispensabile.
Come mi facevi presente nell'altro post, sfogandosi in continuazione non fa altro che esasperarmi.
Che lui le spieghi al più presto che ha avuto problemi seri e reali, comunque.
Mille... riesco solo ad augurarti una boccata d'aria fresca, presto. Mi raccomando... solo una boccata d'aria... che non diventi polmonite