tesla
Utente di lunga data
si, ti sei spiegata benissimo. ho presente questa situazione, è una specie di "esclusività" percui un'altra persona ti si può anche spalmare addosso, riempirti di feromoni, farti danze del ventre e parate di piume di struzzo ma la si guarda con un sorrisetto di circostanza. "grazie per la parata, è stato bello, io ho il cuore e la testa impegnati, ciao"Lo direi anch'io (di nuovo), ma ci sono dei momenti strani in cui da un certo punto di vista ci si rende come non identificabili e non si identifica. Cioè, magari sei bella, raggiante, anche fuori o quasi dai dolori del tranvatone iniziale, però si rimane comunque al di fuori di una possibilità che ti renda veramente accessibile...A me succede...esco, mi spalmo di argan, metto il fermaglietto con l'erba gatta (pochissima, eh?), mi affaccio, però c'è un qualcosa che non è intenzione, non è ragione, non è neanche istinto, non è mancanza di desiderio, freddezza, non è argomentabile...è un non essere possibile che attraverso gli "occhi aperti" passi un certo tipo di individuazione. Non so spiegarlo altrimenti. Boh?
certo, è vero. io sono una di quelle che puntano su un numero solo.Non sono d'accordo. In amore si punta proprio tutto su un numero solo. Si rischia. Ci si gioca il culo.
Questo è amore. Sennò è 'accompagnarsi con'.
Se poi qualcosa va storto, ok, si perde. Ma si perde con onore.
ci punto ad oltranza, anche quando ormai sono ridotta con una mano davanti e una di dietro.
ed è per questo che a mente fredda dico: non bisogna farlo.
Pure io, che credi :rotfl:
Però ho zero rimpianti.
io ho perso tutto senza nemmeno stile :rotfl:sarà che io ho perso tutto, sarà quello. Ma con tanto stile, eh :mrgreen: