Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Lo direi anch'io (di nuovo), ma ci sono dei momenti strani in cui da un certo punto di vista ci si rende come non identificabili e non si identifica. Cioè, magari sei bella, raggiante, anche fuori o quasi dai dolori del tranvatone iniziale, però si rimane comunque al di fuori di una possibilità che ti renda veramente accessibile...A me succede...esco, mi spalmo di argan, metto il fermaglietto con l'erba gatta (pochissima, eh?), mi affaccio, però c'è un qualcosa che non è intenzione, non è ragione, non è neanche istinto, non è mancanza di desiderio, freddezza, non è argomentabile...è un non essere possibile che attraverso gli "occhi aperti" passi un certo tipo di individuazione. Non so spiegarlo altrimenti. Boh?
si, ti sei spiegata benissimo. ho presente questa situazione, è una specie di "esclusività" percui un'altra persona ti si può anche spalmare addosso, riempirti di feromoni, farti danze del ventre e parate di piume di struzzo ma la si guarda con un sorrisetto di circostanza. "grazie per la parata, è stato bello, io ho il cuore e la testa impegnati, ciao"

Non sono d'accordo. In amore si punta proprio tutto su un numero solo. Si rischia. Ci si gioca il culo.
Questo è amore. Sennò è 'accompagnarsi con'.
Se poi qualcosa va storto, ok, si perde. Ma si perde con onore.
certo, è vero. io sono una di quelle che puntano su un numero solo.
ci punto ad oltranza, anche quando ormai sono ridotta con una mano davanti e una di dietro.
ed è per questo che a mente fredda dico: non bisogna farlo.

Pure io, che credi :rotfl:
Però ho zero rimpianti.
sarà che io ho perso tutto, sarà quello. Ma con tanto stile, eh :mrgreen:
io ho perso tutto senza nemmeno stile :rotfl:

MillePensieri

Utente di lunga data
Non sono d'accordo. In amore si punta proprio tutto su un numero solo. Si rischia. Ci si gioca il culo.
Questo è amore. Sennò è 'accompagnarsi con'.
Se poi qualcosa va storto, ok, si perde. Ma si perde con onore.
Posso usarlo come firma? Mi piace molto. :)
Dire che sono d'accordo è troppo poco.

MillePensieri

Utente di lunga data
Lo direi anch'io (di nuovo), ma ci sono dei momenti strani in cui da un certo punto di vista ci si rende come non identificabili e non si identifica. Cioè, magari sei bella, raggiante, anche fuori o quasi dai dolori del tranvatone iniziale, però si rimane comunque al di fuori di una possibilità che ti renda veramente accessibile...A me succede...esco, mi spalmo di argan, metto il fermaglietto con l'erba gatta (pochissima, eh?), mi affaccio, però c'è un qualcosa che non è intenzione, non è ragione, non è neanche istinto, non è mancanza di desiderio, freddezza, non è argomentabile...è un non essere possibile che attraverso gli "occhi aperti" passi un certo tipo di individuazione. Non so spiegarlo altrimenti. Boh?
si, ti sei spiegata benissimo. ho presente questa situazione, è una specie di "esclusività" per cui un'altra persona ti si può anche spalmare addosso, riempirti di feromoni, farti danze del ventre e parate di piume di struzzo ma la si guarda con un sorrisetto di circostanza. "grazie per la parata, è stato bello, io ho il cuore e la testa impegnati, ciao"
vi quoto in coppia :)

tesla

Utente di lunga data
Considero i calzini qualcosa di utile, desiderabile, colorato e confortevole, con un assoluto loro perche', almeno per me. Chi mi conosce sa che i calzini li considero un valore, e a dire il vero non scherzo!
per me sono anche qualcosa di più, sono una religione!
toccarmi o sottrarmi una delle mie amate "calze per ogni stagione" equivale a una tortura psicologica.
quelle che amo di più sono smodatamente morbide e calde, modello da snowboard (chiaramente sono l'antisesso) ideali per le temperature di questi giorni :inlove:
naturalmente sono da evitare se si ha un appuntamento

Brunetta

Utente di lunga data
si, ti sei spiegata benissimo. ho presente questa situazione, è una specie di "esclusività" percui un'altra persona ti si può anche spalmare addosso, riempirti di feromoni, farti danze del ventre e parate di piume di struzzo ma la si guarda con un sorrisetto di circostanza. "grazie per la parata, è stato bello, io ho il cuore e la testa impegnati, ciao"

certo, è vero. io sono una di quelle che puntano su un numero solo.
ci punto ad oltranza, anche quando ormai sono ridotta con una mano davanti e una di dietro.
ed è per questo che a mente fredda dico: non bisogna farlo.

io ho perso tutto senza nemmeno stile :rotfl:
Approvo

MillePensieri

Utente di lunga data
Lunga giornata pensierosa.

Il mio forse-compagno vuole chiarirsi con l'altra.
Mi ha raggiunta sul divano ieri sera e mi ha chiesto se avessi voglia di ascoltarlo per qualche minuto.
L'ho guardato perplessa, aveva addosso uno dei miei grembiulini e tracce di farina in faccia.
Prima di parlarmi ha preso coraggio infornando una torta, per evitare disastri ci siamo spostati in cucina e abbiamo discusso stando appollaiati su due sgabelli con un occhio al dolce. Una scena bizzarra, per noi nemmeno troppo ormai.
Non credo che avesse previsto la piega delle nostra chiacchierata, io nemmeno. Abbiamo relegato lei e il loro imminente confronto in un angolino, ridimensionando la cosa. Forse guardandola nella giusta prospettiva, almeno credo.
Si è parlato di tutt'altro, di come si sono evolute le cose in quest'ultimo periodo, e ci siamo dati un po' di conferme a vicenda.
Tra balbettii e i lacrimoni è spuntato anche qualche mezzo sorriso, non è stata una serata sprecata.
Alla fine gli ho detto solo
- Se te la senti, fallo.
Lui ha annuito, togliendosi di dosso un po' di tensione.

Ma questa era la parte facile, ora dovrà trovare le parole giuste per lei dopo tanti mesi passati ad evitarla e ad incassare frecciatine senza reagire. È trascorso troppo tempo, spero che si renda conto della possibilità di non concludere nulla, di non essere creduto e di trovarsi di fronte ad un muro di ostilità.
Sinceramente non mi interessa che tipo di reazione avrà la facocera, l'importante è che lui abbia deciso di prendere una posizione chiara nei suoi confronti e che percepisca il tutto come un altro passo avanti.
Questa volta sembra voler fare sul serio, spero che non si tiri indietro all'ultimo.
Io mi chiamo fuori, lascio che gestisca la cosa con i suoi tempi. L'ho ascoltato, ma non vado oltre.

E niente, attendo nuovi sviluppi.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Anche io aspetto con voi! Stasera poi, letteralmente con un occhio al forno :)
Un abbraccio fiducioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.