belli e brutti, uomini e donne e pure i gay.
Un mondo d'amore a tutti gli utenti del forum.
Vogliamoci bene, oggi più che mai!
Baciamoci su, parto io!
SMACK
Ti prego!!! cambia la trastiera, una Logitech economica può costare meno di 30 euro e va stupendamente, una con il filo anche meno, ma per piacere ffacci un funerale a questa tastiera :carneval:Senza lingua pero'... smack....e mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litiga' quando lo famo, interrogativo
Scusate... la mia tastiera peggiora e mi tocca scrivere qualche segno di interpunzione per esteso...
Ciao giobbeUn bacio anche da parte mia.
Non e' la tastiera in realta', e' il S.O....il p.c. e' gia' stato resettato e il S.O. ricaricato.... non ne posso piu'...lo so, manco voi!!!Ti prego!!! cambia la trastiera, una Logitech economica può costare meno di 30 euro e va stupendamente, una con il filo anche meno, ma per piacere ffacci un funerale a questa tastiera :carneval:
Ok, ricambio il bacio!!! :mexican: Senza lingua e senza passione, oh!!!
Sicura che non sia un virus?Senza lingua pero'... smack....e mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litiga' quando lo famo, interrogativo
Scusate... la mia tastiera peggiora e mi tocca scrivere qualche segno di interpunzione per esteso...
Tutto bene, grazie. E tu?Ciao giobbecome stai ?
Con quel fascinoso avatar da isola dei famosi che ti ritrovi non posso che aggregarmi al collettivo scambio di fluidi corporei (solo saliva in questo caso...) :carneval::carneval::carneval: (per Eteocle: lo scambio di anticorpi è tutta salutebelli e brutti, uomini e donne e pure i gay.
Un mondo d'amore a tutti gli utenti del forum.
Vogliamoci bene, oggi più che mai!
Baciamoci su, parto io!
SMACK
Sì, yes!Sicura che non sia un virus?
Esistono vari virus che fanno “impazzire” la tastiera come per esempio il BugBear e il Badtrans.
Alcuni anni fa, aprendo un file Word che conteneva delle Macro, ho preso un virus che mi cambiava gli accenti della tastiera .
Hai già provato a fare la scansione completa con Avast o Avira?
Ma come, e io che pensavo che voi di una certa età aveste tutti appreso il metodo da Fonzie di Happy Days facendo tanta tanta pratica sugli specchi di casa!!! :carneval:Con quel fascinoso avatar da isola dei famosi che ti ritrovi non posso che aggregarmi al collettivo scambio di fluidi corporei (solo saliva in questo caso...) :carneval::carneval::carneval: (per Eteocle: lo scambio di anticorpi è tutta salute)
E per i più ritrosi, che dietro alla timidezza in realtà nascondo la loro inesperienza sul tema suggerisco:
http://www.pinkblog.it/post/1481/come-si-fa-a-baciare-bene-prima-lezione-con-video-tutorial
(ma pensa te cosa si trova in rete...)