Vi bacio tutti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Soprattutto raffinata! :rotfl:
Mi è venuto in mente la presentazione della Stone a sanremo come "donna di classe" ...una che è diventata famosa per la scena senza mutande ...è di classe... :eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente la presentazione della Stone a sanremo come "donna di classe" ...una che è diventata famosa per la scena senza mutande ...è di classe... :eek:

pensa che a me è venuta in mente l'intervista di noemi letizia al festival di venezia :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Urge in questo luogo ameno, un domatore di ormoni...

ammazza...:condom::condom::condom:

Ps:bello pero'...:sonar::sonar::sonar:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sharon Stone è effettivamente una donna di classe (oltre che intelligente) , indipendentemente da quella scena che l'ha resa famosa.
A me pare bella, bionda e magra ...di classe però non so sinceramente cosa voglia dire... mi ricordo che veniva usata per tipe magre e con la puzza sotto il naso... ma credo che si riferisse al considerarsi e essere considerate riservate e irraggiungibili e con modi raffinati.
Io non riesco a conciliare queste cose con il mostrare il sesso.
Facendolo è diventata famosa e questo conferma un'intelligenza che io non ho.

Abigail

Utente di lunga data
A me pare bella, bionda e magra ...di classe però non so sinceramente cosa voglia dire... mi ricordo che veniva usata per tipe magre e con la puzza sotto il naso... ma credo che si riferisse al considerarsi e essere considerate riservate e irraggiungibili e con modi raffinati.
Io non riesco a conciliare queste cose con il mostrare il sesso.
Facendolo è diventata famosa e questo conferma un'intelligenza che io non ho.
Intendo che pur avendo dovuto ripiegare su una scena di sesso per raggiungere la notorietà mi pare che col tempo abbia acquisito stile e classe con la recitazione col suo modo di porsi.
Tra tante attrici mi pare fra le più eleganti e belle (una bellezza molto semplice in realtà ma a me piace molto).
In più , sinceramente, credo che quell'accavallamento fatto da una Valeria Marini non avrebbe avuto lo stesso stile e risultato.:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Intendo che pur avendo dovuto ripiegare su una scena di sesso per raggiungere la notorietà mi pare che col tempo abbia acquisito stile e classe con la recitazione col suo modo di porsi.
Tra tante attrici mi pare fra le più eleganti e belle (una bellezza molto semplice in realtà ma a me piace molto).
In più , sinceramente, credo che quell'accavallamento fatto da una Valeria Marini non avrebbe avuto lo stesso stile e risultato.:mexican:
Certo, ma non ci vedo una Audrey... :eek:

messalina

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.