Soprattutto raffinata! :rotfl:Non era rivolto a te, ma a chi avrebbe potuto apprezzare e lo so..io da signora colta e raffinata ignoro certe repliche dette da chi non me ne importa nulla..
Soprattutto raffinata! :rotfl:Non era rivolto a te, ma a chi avrebbe potuto apprezzare e lo so..io da signora colta e raffinata ignoro certe repliche dette da chi non me ne importa nulla..
Mi è venuto in mente la presentazione della Stone a sanremo come "donna di classe" ...una che è diventata famosa per la scena senza mutande ...è di classe...Soprattutto raffinata! :rotfl:
Mi è venuto in mente la presentazione della Stone a sanremo come "donna di classe" ...una che è diventata famosa per la scena senza mutande ...è di classe...![]()
Sharon Stone è effettivamente una donna di classe (oltre che intelligente) , indipendentemente da quella scena che l'ha resa famosa.Mi è venuto in mente la presentazione della Stone a sanremo come "donna di classe" ...una che è diventata famosa per la scena senza mutande ...è di classe...![]()
ha un certo stile ironico ed è indubbiamente intelligenteSharon Stone è effettivamente una donna di classe (oltre che intelligente) , indipendentemente da quella scena che l'ha resa famosa.
A me pare bella, bionda e magra ...di classe però non so sinceramente cosa voglia dire... mi ricordo che veniva usata per tipe magre e con la puzza sotto il naso... ma credo che si riferisse al considerarsi e essere considerate riservate e irraggiungibili e con modi raffinati.Sharon Stone è effettivamente una donna di classe (oltre che intelligente) , indipendentemente da quella scena che l'ha resa famosa.
Intendo che pur avendo dovuto ripiegare su una scena di sesso per raggiungere la notorietà mi pare che col tempo abbia acquisito stile e classe con la recitazione col suo modo di porsi.A me pare bella, bionda e magra ...di classe però non so sinceramente cosa voglia dire... mi ricordo che veniva usata per tipe magre e con la puzza sotto il naso... ma credo che si riferisse al considerarsi e essere considerate riservate e irraggiungibili e con modi raffinati.
Io non riesco a conciliare queste cose con il mostrare il sesso.
Facendolo è diventata famosa e questo conferma un'intelligenza che io non ho.
miiiiimiiiiie neanche se lo avesse fatto ave ninchi
Certo, ma non ci vedo una Audrey...Intendo che pur avendo dovuto ripiegare su una scena di sesso per raggiungere la notorietà mi pare che col tempo abbia acquisito stile e classe con la recitazione col suo modo di porsi.
Tra tante attrici mi pare fra le più eleganti e belle (una bellezza molto semplice in realtà ma a me piace molto).
In più , sinceramente, credo che quell'accavallamento fatto da una Valeria Marini non avrebbe avuto lo stesso stile e risultato.:mexican:
Altri tempi.:condom:Certo, ma non ci vedo una Audrey...![]()
Ti vuoi candidare te come Audrey?Certo, ma non ci vedo una Audrey...![]()
No di certo.Ti vuoi candidare te come Audrey?