O
Old chica
Guest
Che squallore...Mai sentito parlare delle ruote di scorta ?
Che squallore...Mai sentito parlare delle ruote di scorta ?
Puoi anche uscirci per mandarlo a cagare. Ma poi giri i tacchi e te ne vai, però....Quindi voi mi consigliate di non uscirci???
Infatti vorrei riuscire a fare questo, voglio mettermi tutta in tiro farlo schiattare e poi mandarlo a cagare.Puoi anche uscirci per mandarlo a cagare. Ma poi giri i tacchi e te ne vai, però....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti, cercati un ragazzo più maturo o digli chiaramente che un bamboccio non lo vuoi e vai per la tua strada....Che squallore...
Non sei pronta per questo, è il sogno di tutti farlo. Ma non sei ancora del tutto disintossicata.Infatti vorrei riuscire a fare questo, voglio mettermi tutta in tiro farlo schiattare e poi mandarlo a cagare.
NO !!!!!!! Non farlo !!!!! Se ti metti in tiro assecondi il gioco del potere. Lo provochi. Lui ti cascherà ai piedi, e siccome stai come stai ti convincerà e ti porterà a letto per affermare il suo potere, per ridarti poi un calcio nel sedere....Infatti vorrei riuscire a fare questo, voglio mettermi tutta in tiro farlo schiattare e poi mandarlo a cagare.
Misà che hai proprio ragione...NO !!!!!!! Non farlo !!!!! Se ti metti in tiro assecondi il gioco del potere. Lo provochi. Lui ti cascherà ai piedi, e siccome stai come stai ti convincerà e ti porterà a letto per affermare il suo potere, per ridarti poi un calcio nel sedere....
Ma vuoi provare a ragionare con la sua testa, e non con la tua ? Lo so che è difficile.....
E allora, su..... UN bel respiro forte, guardati allo specchio, sorridi..... E vai al mare, in montagna, in campagna.....Misà che hai proprio ragione...
Il problema sei tu. Non ti serve incontrarlo. Hai bisogno di stare da sola o con altri. Non certo con lui.Anche se da una parte così mi sembrerebbe di scappare senza invece affrontare il problema una volta per tutte. Richiede piu' forza affrontarlo invece di evitarlo.
Sono piena di rabbia e risentimento che non sono riuscita mai a sfogare dopo quasi un anno. Penso che forse dicendogli tutto quello che ho pensato in questo lasso tempo mi possa sentire risollevata e un po' alleggerita altrimenti rischio di esplodere. Dici di no?Il problema sei tu. Non ti serve incontrarlo. Hai bisogno di stare da sola o con altri. Non certo con lui.
Scrivigli una bella lettera.....Sono piena di rabbia e risentimento che non sono riuscita mai a sfogare dopo quasi un anno. Penso che forse dicendogli tutto quello che ho pensato in questo lasso tempo mi possa sentire risollevata e un po' alleggerita altrimenti rischio di esplodere. Dici di no?
Grazie per il consiglio, ma credo che sia meglio un bel faccia a faccia.Scrivigli una bella lettera.....
La prova della verità eh!??!Consiglio controcorrente: digli, ciccio, o mi sposi, o sparisci.
E se dice di si, che ti sposa, sposatelo.
E' un coglione, ma se tu sei stata un anno senza andare avanti e provare nuove strade, forse è il coglione che a te piace. Chissà, forse meglio così che sola e rancorosa tra 10 anni (come capita a TROPPE donne, in eterno fissate sui loro ex).
Pero' ovviamente il matrimonio alle TUE condizioni.
Bacio!
La prova della verità eh!??!![]()
![]()
![]()
![]()
Crotalisssimaaa!!![]()
![]()
exactement.
E diro' di piu'. Mi sono rotta (con tutta l'umana comprensione, in particolar modo per Chica...) di donne che si lamentano in eterno di quel bastardo del loro ex che le ha tradite/lasciate.
E che cavolo.
Vedo sono piu' felici quelle che, ben consce di essere cornute, se lo sposano e poi lo fanno filare tutta la vitaBen pasciute e soddisfatte e senza raccontarsela![]()
![]()
Ma dove sono queste donne che fanno filare i mariti? Io non ne conosco, conosco piuttosto quelle che lo credono, mentre come girano gli occhi...!
![]()