Vi ricordate della mia storia? Ultimi aggiornamenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data
Infatti vorrei riuscire a fare questo, voglio mettermi tutta in tiro farlo schiattare e poi mandarlo a cagare.
Non sei pronta per questo, è il sogno di tutti farlo. Ma non sei ancora del tutto disintossicata.
Se gli mandi un sms e disdici questo si che è un segno che qualcosa si sta muovendo in te.
Ora devi lavorare solo su te stessa non prenderti piccole rivincite con il fuoco.

Old Jesus

Utente di lunga data
Infatti vorrei riuscire a fare questo, voglio mettermi tutta in tiro farlo schiattare e poi mandarlo a cagare.
NO !!!!!!! Non farlo !!!!! Se ti metti in tiro assecondi il gioco del potere. Lo provochi. Lui ti cascherà ai piedi, e siccome stai come stai ti convincerà e ti porterà a letto per affermare il suo potere, per ridarti poi un calcio nel sedere....

Ma vuoi provare a ragionare con la sua testa, e non con la tua ? Lo so che è difficile.....

O

Old chica

Guest
NO !!!!!!! Non farlo !!!!! Se ti metti in tiro assecondi il gioco del potere. Lo provochi. Lui ti cascherà ai piedi, e siccome stai come stai ti convincerà e ti porterà a letto per affermare il suo potere, per ridarti poi un calcio nel sedere....

Ma vuoi provare a ragionare con la sua testa, e non con la tua ? Lo so che è difficile.....
Misà che hai proprio ragione...

O

Old chica

Guest
Mamma mia sono così confusa e ho così paura...sono indecisa tra l'andarci e il non andarci all'appuntamento...

O

Old chica

Guest
Siccome è già successo in passato che mi sono fatta imbambolare e ho voluto credere alle minchiate che mi raccontava ho paura di ricascarci e di credere a quello che voglio sentirmi dire che non corrisponde alla realtà dei fatti. Spero di farcela, devo farcela, voglio farcela, devo uscire da questa situazione che mi opprime una volta per tutte.

O

Old chica

Guest
Anche se da una parte così mi sembrerebbe di scappare senza invece affrontare il problema una volta per tutte. Richiede piu' forza affrontarlo invece di evitarlo.

Old Jesus

Utente di lunga data
Anche se da una parte così mi sembrerebbe di scappare senza invece affrontare il problema una volta per tutte. Richiede piu' forza affrontarlo invece di evitarlo.
Il problema sei tu. Non ti serve incontrarlo. Hai bisogno di stare da sola o con altri. Non certo con lui.

O

Old chica

Guest
Il problema sei tu. Non ti serve incontrarlo. Hai bisogno di stare da sola o con altri. Non certo con lui.
Sono piena di rabbia e risentimento che non sono riuscita mai a sfogare dopo quasi un anno. Penso che forse dicendogli tutto quello che ho pensato in questo lasso tempo mi possa sentire risollevata e un po' alleggerita altrimenti rischio di esplodere. Dici di no?

Old Jesus

Utente di lunga data
Sono piena di rabbia e risentimento che non sono riuscita mai a sfogare dopo quasi un anno. Penso che forse dicendogli tutto quello che ho pensato in questo lasso tempo mi possa sentire risollevata e un po' alleggerita altrimenti rischio di esplodere. Dici di no?
Scrivigli una bella lettera.....

Verena67

Utente di lunga data
Consiglio controcorrente: digli, ciccio, o mi sposi, o sparisci.

E se dice di si, che ti sposa, sposatelo.

E' un coglione, ma se tu sei stata un anno senza andare avanti e provare nuove strade, forse è il coglione che a te piace. Chissà, forse meglio così che sola e rancorosa tra 10 anni (come capita a TROPPE donne, in eterno fissate sui loro ex).

Pero' ovviamente il matrimonio alle TUE condizioni.

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Consiglio controcorrente: digli, ciccio, o mi sposi, o sparisci.

E se dice di si, che ti sposa, sposatelo.

E' un coglione, ma se tu sei stata un anno senza andare avanti e provare nuove strade, forse è il coglione che a te piace. Chissà, forse meglio così che sola e rancorosa tra 10 anni (come capita a TROPPE donne, in eterno fissate sui loro ex).

Pero' ovviamente il matrimonio alle TUE condizioni.

Bacio!
La prova della verità eh!??!

Crotalisssimaaa!!

Verena67

Utente di lunga data
La prova della verità eh!??!

Crotalisssimaaa!!

exactement.

E diro' di piu'. Mi sono rotta (con tutta l'umana comprensione, in particolar modo per Chica...) di donne che si lamentano in eterno di quel bastardo del loro ex che le ha tradite/lasciate.

E che cavolo.

Vedo sono piu' felici quelle che, ben consce di essere cornute, se lo sposano e poi lo fanno filare tutta la vita
Ben pasciute e soddisfatte e senza raccontarsela

Old fatanera

Utente di lunga data
exactement.

E diro' di piu'. Mi sono rotta (con tutta l'umana comprensione, in particolar modo per Chica...) di donne che si lamentano in eterno di quel bastardo del loro ex che le ha tradite/lasciate.

E che cavolo.

Vedo sono piu' felici quelle che, ben consce di essere cornute, se lo sposano e poi lo fanno filare tutta la vita
Ben pasciute e soddisfatte e senza raccontarsela

Ma dove sono queste donne che fanno filare i mariti? Io non ne conosco, conosco piuttosto quelle che lo credono, mentre come girano gli occhi...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.