Vi ricordate della mia storia? Ultimi aggiornamenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che Chica abbia bisogno di vedere che lui la vuole ancora ...magari per dire di no, ma dalla posizione di chi decidere di chiudere non di chi viene scartato.
Ma questo significa che è ancora ben lontana da accettare la realtà che lui è ben diverso dall'immagine che lei aveva di lui e tiene di conseguenza ad avere conferme che da un uomo spregevole non vorrebbe perché senza valore.

MA

se lui avesse solo fatto una fesseria (come TbT) e fosse sinceramente pentito e consapevole di volere Chica?

O

Old tiobe

Guest
Cara chica,
ho scritto qualche giorno fa la mia storia.
Anche io sono stata tradita da un uomo senza palle. A me è successo di scoprirlo solo due mesi fa.
Leggendo la tua storia vedo una persona che non si vuole troppo bene. Io sto soffrendo tantissimo..ci sono ancora dentro con tutte le scarpe. Ma VOGLIO uscirne. Non ne posso piu di pensarlo, di pensare a lui con lei..BASTA!! E lo devi fare anche tu..non ha senso continuare a sentire una persona che ti ha trattata cosi. Non ha senso per te..perchè tu DEVI vivere la tua vita..perchè è giusto che alla nostra eta' non ci si accontenti..perchè forse un giorno dovremo farlo ma NON adesso. Perchè la' fuori dobbiamo pensare che ci sia qualcuno meglio!!!!!!! E' un dovere che abbiamo verso noi stesse!!!
Il mio consiglio è quello di mandarlo a quel paese..cancellare numeri di telefono..contatti sul pc..tutto!!!! Basta!!! E' quello che sto cercando di fare anche io..non è facile ma pensaci...te lo meriti di stare ancora la' dopo quasi un anno ancora a pensarci?????
Io credo di no!!!!!!!!!

Dai, sono sicura che ce la facciamo!!! :-D

Un bacio e mi raccomando FORZAAAAAAAAAAAA

Tiobe

O

Old chica

Guest
persa

Ciao persa, hai centrato in pieno il punto della questione, riesci a guardare oltre, 6 in gamba

Cmq ti dico che secondo me non è pienamente pentito perché sono stata io a ricercarlo e non il contrario
quindi vuol dire che lui riusciva benissimo a fare a meno di me.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao persa, hai centrato in pieno il punto della questione, riesci a guardare oltre, 6 in gamba

Cmq ti dico che secondo me non è pienamente pentito perché sono stata io a ricercarlo e non il contrario
E allora ...evita l'incontro e ...lascia la scena con stile

O

Old chica

Guest
Cara chica,
ho scritto qualche giorno fa la mia storia.
Anche io sono stata tradita da un uomo senza palle. A me è successo di scoprirlo solo due mesi fa.
Leggendo la tua storia vedo una persona che non si vuole troppo bene. Io sto soffrendo tantissimo..ci sono ancora dentro con tutte le scarpe. Ma VOGLIO uscirne. Non ne posso piu di pensarlo, di pensare a lui con lei..BASTA!! E lo devi fare anche tu..non ha senso continuare a sentire una persona che ti ha trattata cosi. Non ha senso per te..perchè tu DEVI vivere la tua vita..perchè è giusto che alla nostra eta' non ci si accontenti..perchè forse un giorno dovremo farlo ma NON adesso. Perchè la' fuori dobbiamo pensare che ci sia qualcuno meglio!!!!!!! E' un dovere che abbiamo verso noi stesse!!!
Il mio consiglio è quello di mandarlo a quel paese..cancellare numeri di telefono..contatti sul pc..tutto!!!! Basta!!! E' quello che sto cercando di fare anche io..non è facile ma pensaci...te lo meriti di stare ancora la' dopo quasi un anno ancora a pensarci?????
Io credo di no!!!!!!!!!

Dai, sono sicura che ce la facciamo!!! :-D

Un bacio e mi raccomando FORZAAAAAAAAAAAA

Tiobe
Grazie per il sostegno morale, lo so bisogna trovare il coraggio di andare avanti, io ci ho provato, pensavo di esserne quasi uscita invece mi sono di nuovo "incasinata".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non lo so persa, ho troppe cose dentro che vorrei dirgli che sono rimaste in sospeso da troppo tempo.
Ma quale utilità pensi di trovare a dirgliele?

Non è una domanda stupida.
Le cose che si sente il bisogno di dire richiedono una risposta che noi anticipiamo dentro di noi.
Le vogliamo dire per avere quelle risposte ...e se le risposte dovessero essere diverse?
E se le risposte fossero quelle desiderate cosa cambierebbe concretamente?

Tu non consideri la possibilità che lui sia sincero?

O

Old chica

Guest
Ma quale utilità pensi di trovare a dirgliele?

Non è una domanda stupida.
Le cose che si sente il bisogno di dire richiedono una risposta che noi anticipiamo dentro di noi.
Le vogliamo dire per avere quelle risposte ...e se le risposte dovessero essere diverse?
E se le risposte fossero quelle desiderate cosa cambierebbe concretamente?

Tu non consideri la possibilità che lui sia sincero?
Non credo che le risposte saranno quelle desiderate e non credo nemmeno che lui possa essere sincero xké ha negato di aver fatto l'amore con lei quando è evidente che invece è stato così. Anche se spero di riuscire a farlo ragionare e a fargli dire almeno per una volta in vita sua la verità. Vorrei tanto che fosse sincero perché almeno lo vedrei una volta per tutte per quello che è realmente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che le risposte saranno quelle desiderate e non credo nemmeno che lui possa essere sincero xké ha negato di aver fatto l'amore con lei quando è evidente che invece è stato così. Anche se spero di riuscire a farlo ragionare e a fargli dire almeno per una volta in vita sua la verità. Vorrei tanto che fosse sincero perché almeno lo vedrei una volta per tutte per quello che è realmente.
No.
Tu vorresti che lui fosse sincero per ricostruire un'idea della tua relazione con lui.
Tu vorresti poter pensare che anche se ti ha tradita ha con te un rapporto privilegiato. Vuoi pensare che se anche tu non puoi fidarti di lui lui si fida di te.
Ma questo non avviene se c'è stato un tradimento.
Il traditore non sarà mai sincero ...non è in grado di essere sincero neanche con se stesso.
E non si fida neanche di se stesso.

O

Old Vulvia

Guest
Ciao a tutti...sono quì al vostro cospetto per dirvi che sono una debole, ho risentito il mio ex e dopo tutto quello che mi ha fatto, nonostante tutto, ho accettato il suo invito di rivederci per parlare. Una parte di me sa che sto sbagliando perché tanto le persone non cambiano, l'altra parte vuole sperare ancora non si sa bene in cosa visti i precedenti. Che tristezza...

Quindi sei stata tu a chiamarlo e lui allora ti ha proposto un incontro?
Se sì, gli hai dato un chiaro messaggio di essere ancora in fissa per lui..

O

Old Vulvia

Guest
Sono piena di rabbia e risentimento che non sono riuscita mai a sfogare dopo quasi un anno. Penso che forse dicendogli tutto quello che ho pensato in questo lasso tempo mi possa sentire risollevata e un po' alleggerita altrimenti rischio di esplodere. Dici di no?
Penso che potrebbe essere un'ulteriore occasione per farti del male da sola.

Sono convita che le cose vanno dette a chi in qualche modo è disposto a recepirle.. se lui avesse riconosciuto la tua sofferenza non saresti così arrabbiata e neanche così risentita. Cosa ti fa pensare che ora lo farebbe?

O

Old Papero

Guest
Scommetto che ci sei andata o ci andrai all'appuntamento. Ho letto tutti i tuoi post e mi sembra di aver capito che vuoi rivederlo, cerchi di farti convincere di non andare all'appuntamento e nello stesso tempo cerchi comprensione perchè sai che a quell'appuntamento ci andrai... capisco la tua rabbia, anch'io l'ho provata, ma non credo che lui d'incanto inizi a raccontarti tutta la verità sull'accaduto, e poi a cosa ti servirebbe? troppo tardi!

Mandalo a fare in culo e inventagli che adesso sei felice con un vero uomo, non un bamboccio falso come lui! Fallo rosikare!

Buona fortuna.

Papero

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, Chica, ma ti rendi patetica se solleciti a lui un incontro (richiamandolo l'hai fatto...) per rimettere in pista un rapporto che lui ha declasserà ulteriormente rispetto a quello che già era...

Mi spiace, ma la vedo così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.