Non sei altro che una persona che ha pensato di potersi fidare.... la fiducia non è mai stupidità mentre la malafede e l'inganno da furbetto è l'emblema della sua statura, è davvero un piccolo essere, ma non più o meno di tanti altri.... pare che li facciano in una catena di montaggio!!
Buone cose
Bruja
C'è sicuramente una cialtroneria diffusa (oggi peggio di ieri: una volta certi comportamenti non erano così accettati socialmente, le donne la davano meno, detto in soldoni! Belle sceme siamo diventate! Ok ok liberate, però...
) , pero' riflettevo che c'è comunque una linea sottile tra cialtroneria (che riflette in genere maleducazione ma anche narcisismo o comportamenti comunque orientati al narcisismo/egocentrismo) e sinistra psicosi alla Psycho (con possibili disturbi bipolari, maniaco/depressivi, etc.) e non so bene qui dove stiamo. Forse oltre.
Pero c'è anche un altro elemento: quanto dipende da lui, e quanto da lei? Cosa Anonima gli ha permesso a questo bel tomo che un'altra non gli avrebbe permesso?!
NON ESISTE che tu mi chiami quando vuoi e io corro.
NON ESISTE che tu detti i tempi, i modi, le modalità della relazione.
NON ESISTE che tu dici che stiamo in segreto perché, e io acconsento.
Io non penso Anonima abbia bisogno di compatimento, quanto di comprensione: perché si è messa nella condizione di vittima e ha messo lui in quella di torturatore?
Qual'è il "nodo" sottostante questa relazione malata fatta di litigi e accuse infondate e segreti di pulcinella?
Perché si fa maltrattare e umiliare da questo Nazistello di periferia?
Nel rapporto uomo e donna ci puo' stare anche il sadomasochismo, basta saperlo ed esserne ben consapevoli.
Bacio!