vi ricordate di me?

• Autore Discussione Old anonimaitaliana
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
il fatto stà che io non sono felice...l'amore è felicità..io con lui ormai non lo sono piu.

lo sei mai stata?!?

certi uomini, io lo so bene, è meglio perderli che trovarli

Credimi la sua ex con il tuo arrivo ha fatto un sei al superenalotto.

Trovatevi entrambi di meglio e di corsa. Lo so che certi uomini sono come la droga, ma sul serio, prima ti disintossichi, meglio è per te!
Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
coraggio

io gli ho esposto molte volte di non voler piu continuare questa situazione,lui mi ripeteva sempre che se lo amavo non avrei dovuto aver fretta,perchè era solo un momento...lui mi diceva che per lui esistevo solo io,insomma tutte frasi molto belle...ma che alla fine non si sono rilevati tali..
non mi ha mai detto che la nostra storia era solo sesso,anzi tutto il contrario....insomma mi diceva che stavamo assieme(ma lo sapevamo solo io e lui,anzi sicuramente lo sapevo solo io)....ma guardando come si sono messe le cose,mi sa che mi sfruttava solo per quello....insomma quando aveva voglia di una bella trombata mi telefonava ,tanto c era la ragazza scema ed innamorata che non sapeva dirgli di no...io ormai la vedo cosi...

Non sei altro che una persona che ha pensato di potersi fidare.... la fiducia non è mai stupidità mentre la malafede e l'inganno da furbetto è l'emblema della sua statura, è davvero un piccolo essere, ma non più o meno di tanti altri.... pare che li facciano in una catena di montaggio!!

Buone cose
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Non sei altro che una persona che ha pensato di potersi fidare.... la fiducia non è mai stupidità mentre la malafede e l'inganno da furbetto è l'emblema della sua statura, è davvero un piccolo essere, ma non più o meno di tanti altri.... pare che li facciano in una catena di montaggio!!

Buone cose
Bruja

C'è sicuramente una cialtroneria diffusa (oggi peggio di ieri: una volta certi comportamenti non erano così accettati socialmente, le donne la davano meno, detto in soldoni! Belle sceme siamo diventate! Ok ok liberate, però...
) , pero' riflettevo che c'è comunque una linea sottile tra cialtroneria (che riflette in genere maleducazione ma anche narcisismo o comportamenti comunque orientati al narcisismo/egocentrismo) e sinistra psicosi alla Psycho (con possibili disturbi bipolari, maniaco/depressivi, etc.) e non so bene qui dove stiamo. Forse oltre.

Pero c'è anche un altro elemento: quanto dipende da lui, e quanto da lei? Cosa Anonima gli ha permesso a questo bel tomo che un'altra non gli avrebbe permesso?!

NON ESISTE che tu mi chiami quando vuoi e io corro.

NON ESISTE che tu detti i tempi, i modi, le modalità della relazione.

NON ESISTE che tu dici che stiamo in segreto perché, e io acconsento.

Io non penso Anonima abbia bisogno di compatimento, quanto di comprensione: perché si è messa nella condizione di vittima e ha messo lui in quella di torturatore?

Qual'è il "nodo" sottostante questa relazione malata fatta di litigi e accuse infondate e segreti di pulcinella?

Perché si fa maltrattare e umiliare da questo Nazistello di periferia?

Nel rapporto uomo e donna ci puo' stare anche il sadomasochismo, basta saperlo ed esserne ben consapevoli.

Bacio!

O

Old giulia

Guest
ciao a tutti...è da un bel pò che non vi scrivo..non perchè non avevo niente di cui scrivere,ma perchè la mia situazione si è svolta in un modo che onestamente mi faceva vergognare anche di raccontare...ma devo farlo,cosi almeno svuoto tutto quello che ho dentro..magari serve a qualcosa...
Io e lui ci siamo continuati a vedere...ogni volta che ci incontravamo mi ripeteva sempre paroli molto dolci,piene di speranze,e io ero la donna piu felice al mondo,peccato pero che i nostri incontri avvenivano solo la notte e finivamo sempre per andare a letto assieme,non so sapeva come prendermi,io la amo e lo amavo e quindi non mi veniva difficile credere a tutto quello che mi diceva,sono una stupida perchè ho continuato questa situazione per piu di un mese,ogni volta che mi chiamava io accorrevo da lui.
Lui mi ha sempre detto che avrei dovuto avere pasienza e saper aspettare,(riguardo al fatto di rendere ufficiali a tutti la nostra relazione,perchè non voleva far soffrire il mio ex e la sua) io ci ho creduto e mi sono veramente illusa.
Solo ora mi sono resa conto che la colpa di tutta questa situazione è stata solo mia,ero io che alle sue chiamate dovevo dirgli di no,avrei dovuto avere piu rispetto di me stessa e della mia persona e per l ennesima volta mi ritrovo nello sconforto piu totale, ieri dopo una settimana che non ci sentivamo gli ho telefonato,lui molto freddo con me,gli chiedo il perchè..... mi risponde molto tranquillamente che non aveva avuto voglia di sentirmi e di vedermi...
Mi vergogno di me stessa ,per essermi per la centesima volta illusa...cretina io e furbissimo lui...
scusate la scrittura ma ho scrito tutto molto velocemente...
Un abbraccio a tutti.

Io mi arrabbio ancora quando mia madre mi dice: "te l'avevo detto"...

Giulia

O

Old anonimaitaliana

Guest
eccomi!!!!direte voi,che altro ha da raccontare?e si...il colmo dei colmi...lo volete sapere?oggi ero con una mia amica in un bar a prenderci il caffè...e a chi vedo?
a lui che è ritornato con la sua ex
o hhh sono rimasta senza parole....ci sto male...è vero.... ma onestamente in questo momento mi viene da ridere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eccomi!!!!direte voi,che altro ha da raccontare?e si...il colmo dei colmi...lo volete sapere?oggi ero con una mia amica in un bar a prenderci il caffè...e a chi vedo?
o hhh sono rimasta senza parole....ci sto male...è vero.... ma onestamente in questo momento mi viene da ridere
Poveretta ...la ex!
Questa storia ti è servita per crescere ...a lui no...

dererumnatura

Utente di lunga data

E' il periodo delle rivelazioni e delle scoperte....E' successo di recente anche a me una situazione simile.

Questa cosa non può che rafforzarti nella convinzione che devi ricominciare la tua vita senza di lui!!

Un abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
anonimaitaliana

Beh questo almeno svilupperà ulteriormente il tuo senso del ridicolo.... e credimi, non sai quanto ne serva in certe circostanze, soprattutto quando manca agli altri!!!

Bruja

O

Old anonimaitaliana

Guest
l'unica cosa di cui mi pento veramenteè? di non aver capito che genere di bambino era.

O

Old anonimaitaliana

Guest
ciao ragazzi,volevo solo dirvi che è da un paio di giorni che stò iniziando a frequentare un nuovo ragazzo...sembra molto dolce...speriamo bene
ciaoooo

Bruja

Utente di lunga data
anonimaitaliana

Auguriamoci che sia quello giusto....

Bruja

O

Old Confù

Guest
Personalmente(vista la mia situazione )....penso che l'iter sia quello!
ti capisco e ci sono passata anch'io!

Mi ha rosicato un bel pò....non tanto per il fatto che fossero tornati assieme, qnt per il non voler riconoscere che cmq ci sono stata, e per un periodo di tempo, sono stata importante nella sua vita!!!

che dire sono fatti così...penso che determinate cose non le ammetterebbero...del resto sarebbe peggio per loro e per le nuove/vecchie situazioni che hanno!!!

In bocca al lupo col nuovo tipo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao ragazzi,volevo solo dirvi che è da un paio di giorni che stò iniziando a frequentare un nuovo ragazzo...sembra molto dolce...speriamo bene
ciaoooo
POsso solo farto auguri...prudenti

Fedifrago

Utente di lunga data
la cosa positiva? è SINGLEE
e non è amico di nessuno
Mhhhhh....che non sia amico di nessuno ...non è un gran bel segno

..

.

.

.

.
.
..

.
.

scherzettooooooooooooooooo!!!!

Vai tranquilla!!!

O

Old lele51

Guest
per quanto riguarda il commento di amica evito anche di commentarlo.
Fedifrago io la sto vivendo malissimo,sto malissimo ma non ho nessun ripensamento verso il mio ex, io l'ho lasciato perchè non l'amavo piu e perchè mi sono innamorata di un altra persona. Non so piu cosa fare,mi sento terribilmente sola e senza piu nessuna fiducia in nessuno. Non so se potete capirmi ma sono a pezzi.Mi è crollato il mondo addosso,fino a ieri mi dichiarava amore eterno e oggi invece è cambiato tutto_Ora vado a letto,vorrei risvegliarmi e non pensare piu a niente,ma so che non sarà cosi.
se non lo amavi, che cacchio facevi al suo fianco, ?sostegno morale???, adesso ami o pensi di amare un'altra persona...? non sarà che sei di quelle devono per forza avere quelcuno al suo fianco anche se non sanno cosa sentono davvero ???
Bocciare un matrimonio con tutto preparato richiede coraggio ma anche ricominciare una storia così lo richiede, non farti illusioni e cercati un altro fiancè..

O

Old anonimaitaliana

Guest
ma hai letto tutto..mi sa che ti sei perso strada facendo..la mia storia con questa persona è finita ormai..chiusa...e ora sto iniziando a frequentarmi con un altro ragazzo....ma ne è passato di tempo...rileggiti tutti i post..ciao

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.