Vi ricordate, volevo vendicarmi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
Ma anche te te la racconti su....dai...

sto tipo sta co' te e nun ti dice perche' tradisce la moglie...muto come na' tomba...:mrgreen:

e tu, per carita', con perfetto aplomb britisssc, nun t'azzardi a chiedere come stava e come non stava in casa sua non fosse altro per non commettere le stesse cazzate della mugghiera e che a lui urtano o esibirti in robe che a lui fanno tanto piacere ma gli sono ormai negate..........:mrgreen:

vuoi farmi credere che non chiedevi perche' sei cosi' ingenua e buona di cuore e che non volevi turbarlo?

:rotfl::rotfl::rotfl:
EHHHE NO!!!
Ehhh pace.. ci sono al mondo persone come te e persone come me.. strano????
DI casa sua non mi importava stavo bene CON LUI... LUI... e basta...
Come a lui non importava di CASA MIA... :)
uhhhhhhhh
Ed ora chiudo si va off topic.. cosa che ho sempre criticato... poichè si invade thread di altre persone..
Buon pomeriggio Stermi :)

Ok.. cerco di risponderti.. tanto senno saresti pure capace di dire yuno non risponde perchè colpito nel vivo.. AHIA.... ti sbagli...

Io bhe ho sofferto e soffro, ma che centra?
Tu che ne sai di me della mia vita e delle mie dinamiche interne?

Tu che ne sai del mio rapporto con lui?
Tu che ne SAI?????

Primo punto..... e non sto qui a delineare di nuovo il tutto..

Della moglie???
CAro mi dispiace per te. Ho sempre evitato che me ne parlasse, e mai e poi mai quelle rare volte che ci ha provato io ho rincarato la dose!

Io dico, per come sono fatta io, se non si sta bene in un rapporto.. si valuta se troncare o meno.. ma mai farlo a causa di una seconda persona o per una seconda persona....

Semmai se arriva una seconda persona dovrebbe essere stimolo per pensare e riflettere sia su se stessi che sul rapporto che si ha con la moglie/marito etc etc...
anche se preesistente?non mi pare secondario

Rita1973

Utente di lunga data
anche se preesistente?non mi pare secondario
In che senso?.....
io ho scritto se arriva una seconda persona... il rapporto precedente non va troncato per questa seconda persona.. ma semmai questa seconda persona dovrebbe essere la molla per pensare sia a se che alla coppia... della serie.. perchè ho fatto si che ciò accadesse????

In che senso?.....
io ho scritto se arriva una seconda persona... il rapporto precedente non va troncato per questa seconda persona.. ma semmai questa seconda persona dovrebbe essere la molla per pensare sia a se che alla coppia... della serie.. perchè ho fatto si che ciò accadesse????
non lo so , mi sono persa :singleeye:

Sterminator

Utente di lunga data
EHHHE NO!!!
Ehhh pace.. ci sono al mondo persone come te e persone come me.. strano????
DI casa sua non mi importava stavo bene CON LUI... LUI... e basta...
Come a lui non importava di CASA MIA... :)
uhhhhhhhh
Ed ora chiudo si va off topic.. cosa che ho sempre criticato... poichè si invade thread di altre persone..
Buon pomeriggio Stermi :)
Ma di casa tua di che cazzo doveva interessarsi...se andavi d'accordo con tua madre?

Non sei single?

Se anche lo avesse fatto, per la vostra relazione era poco determinante a meno che la molla che ti faceva necessitare di lui era per un rapporto conflittuale con lei e volevi evadere...

Rita1973

Utente di lunga data
Ma di casa tua di che cazzo doveva interessarsi...se andavi d'accordo con tua madre?

Non sei single?

Se anche lo avesse fatto, per la vostra relazione era poco determinante a meno che la molla che ti faceva necessitare di lui era per un rapporto conflittuale con lei e volevi evadere...
Non sai più dove sbattere Stermi!!! mi dispiace..
e lascia stare mia madre che non c'è piu'! con questo chiudo.... mo basta davvero!

Sterminator

Utente di lunga data
In che senso?.....
Per me sono pochissimi i casi dove la vita di coppia e' proprio una chiavica totale e l'unica sarebbe separarsi senza se e senza ma, tanto meno all'arrivo di un terzo in una coppia "normale", quindi monotonia a gogo' e tutti gli annessi e connessi che ci vogliamo sbattere dentro, che non fa altro che drogare tutta la capacita' d'analisi gia' magari scarsa...

lo dico sempre che se ad ognuno un attimo prima di tradire gli si facesse vedere il film successivo, si castrerebbero da soli in un amen....

ambosessi, sia chiaro...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non sai più dove sbattere Stermi!!! mi dispiace..
e lascia stare mia madre che non c'è piu'! con questo chiudo.... mo basta davvero!
Io ricordavo che sei single...lo sei o no?

Rita1973

Utente di lunga data
Io ricordavo che sei single...lo sei o no?
Si ma che cazzo centra? Io non vado a menare in giro i miei probelmi a casa... no?
I casini che ho i problemi di salute o altro!
Stavamo inseime perchè stavamo bene insieme...
con questo chiudo Stermi.. ps... va da tua moglie va se stai qui ad elargire i tuoi insegnamenti che non sono altro che accuse e giudizi.. poveri figli!!! speriam ben!

Sterminator

Utente di lunga data
Si ma che cazzo centra? Io non vado a menare in giro i miei probelmi a casa... no?
I casini che ho i problemi di salute o altro!
Stavamo inseime perchè stavamo bene insieme...
con questo chiudo Stermi.. ps... va da tua moglie va se stai qui ad elargire i tuoi insegnamenti che non sono altro che accuse e giudizi.. poveri figli!!! speriam ben!
e s'inkazza....

ma te col tipo il quotidiano l'hai vissuto VERAMENTE (per diverso tempo) o no?

di che fantastichi?

Ps: a mia figlia 20enne,(l'ho gia' detto), non vedo l'ora che molli il filarino che ha da 3 anni perche' se deve fa' esperienza e nun se deve ferma' alla prima cantina...cosi' se rafforza il pelo sullo stommico ed evita d'impesta' forum in giro......

lo so', so' un padre fesso e me ne vanto...

tze'...

Rita1973

Utente di lunga data
e s'inkazza....

ma te col tipo il quotidiano l'hai vissuto VERAMENTE (per diverso tempo) o no?

di che fantastichi?

Ps: a mia figlia 20enne,(l'ho gia' detto), non vedo l'ora che molla il filarino che ha da 3 anni perche' se deve fa' esperienza e nun se deve ferma' alla prima cantina...cosi' se rafforza il pelo sullo stommico ed evita' d'impesta' forum in giro......

lo so' un padre fesso e me ne vanto...

tze'...

Sai perchè mi incazzo?
perchè tdi persone fredde come te ne ho le scatole piene...
buone a giudicare e dire cose dietro ad un monitor.
Tu di me non SAI UN CAVOLO ne cotto ne fritto..
E mai auguro ciò che ho passato io..
Che fantastico?
Niente

Sterminator

Utente di lunga data
Sai perchè mi incazzo?
perchè tdi persone fredde come te ne ho le scatole piene...
buone a giudicare e dire cose dietro ad un monitor.
Tu di me non SAI UN CAVOLO ne cotto ne fritto..
E mai auguro ciò che ho passato io..
Che fantastico?
Niente
ma gira che ti rigira, e' la stessa sbobba...

apri la finestra e cambia aria che la muffa te sta ad ammazza'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche te te la racconti su....dai...

sto tipo sta co' te e nun ti dice perche' tradisce la moglie...muto come na' tomba...:mrgreen:

e tu, per carita', con perfetto aplomb britisssc, nun t'azzardi a chiedere come stava e come non stava in casa sua non fosse altro per non commettere le stesse cazzate della mugghiera e che a lui urtano o esibirti in robe che a lui fanno tanto piacere ma gli sono ormai negate..........:mrgreen:

vuoi farmi credere che non chiedevi perche' sei cosi' ingenua e buona di cuore e che non volevi turbarlo?

I bambini so' piu' credibili...

Parlo per me. Ma perchè è così difficile da credere?
Io non ho mai fatto domande sulla sua vita in famiglia. E lui non le ha mai fatte sulla mia. Mai ho espresso un parere o un giudizio su sua moglie e lui si è ben guardato di farlo con mio marito....

Sterminator

Utente di lunga data
Parlo per me. Ma perchè è così difficile da credere?
Io non ho mai fatto domande sulla sua vita in famiglia. E lui non le ha mai fatte sulla mia. Mai ho espresso un parere o un giudizio su sua moglie e lui si è ben guardato di farlo con mio marito....
Ammazza ma che arrampicate che ve fate.....:mrgreen:

Te sei amica della moglie ed i cazzi loro te li dice lei stessa in diretta tivvu' o al call center...:mrgreen:

a parte che li vedi anche de visu come se trattano quando ve riunite o te metti il velo ed i tappi nelle orecchie?

.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ammazza ma che arrampicate che ve fate.....:mrgreen:

Te sei amica della moglie ed i cazzi loro te li dice lei stessa in diretta tivvu' o la call center...:mrgreen:

a parte che li vedi anche de visu come se trattano quando ve riunite o te metti il velo ed i tappi nelle orecchie?

.

Quello che vedi non è quello che vive una coppia.
Lei non è mia amica o meglio non lo era al momento dei fatti e comunque non lo è a tal punto da confidarmi cose di suo marito.

Sai qual è il "problema" che fai domande o affermazioni e quando una persona ti da la sua versione, tu passi oltre e continui a credere alla tua verità....

Sterminator

Utente di lunga data
Quello che vedi non è quello che vive una coppia.
Lei non è mia amica o meglio non lo era al momento dei fatti e comunque non lo è a tal punto da confidarmi cose di suo marito.

Sai qual è il "problema" che fai domande o affermazioni e quando una persona ti da la sua versione, tu passi oltre e continui a credere alla tua verità....
E perche' qua se raccontano verita'? e da quando?...:mrgreen:

Qua raccontate versioni che potrebbero essere sicuramente smentite dagli altri attori della vostra recita e che voi mediate...

quindi si risponde e si fanno commenti mediati dai filtri delle proprie sensazioni ed esperienze...

e non sempre le risposte coincidono con quelle attese...

ci dobbiamo uccidere?

Rita1973

Utente di lunga data
E perche' qua se raccontano verita'? e da quando?...:mrgreen:

Qua raccontate versioni che potrebbero essere sicuramente smentite dagli altri attori della vostra recita e che voi mediate...

quindi si risponde e si fanno commenti mediati dai filtri delle proprie sensazioni ed esperienze...

e non sempre le risposte coincidono con quelle attese...

ci dobbiamo uccidere?

No ma tu scusami da ciò che io umilmente intravedo mi sembri molto depresso e represso..
beato te e la tua fammiglia.. che è tutto lindo preciso rigoroso.. e PERFETTO... :)

Sterminator

Utente di lunga data
No ma tu scusami da ciò che io umilmente intravedo mi sembri molto depresso e represso..
beato te e la tua fammiglia.. che è tutto lindo preciso rigoroso.. e PERFETTO... :)
Ma che PERFETTO etcetc

semo normali, percio' noiosi, monotoni...certe volte scazzati, certe volte no, certe volte rutto e lei s'inkazza e certe volte no....idem per le scurreggie...

Rita1973

Utente di lunga data
Ma che PERFETTO etcetc

semo normali, percio' noiosi, monotoni...certe volte scazzati, certe volte no, certe volte rutto e lei s'inkazza e certe volte no....idem per le scurreggie...

Bene... bravi.. siete l'invidia di tutto il forum .. di perosne che non hanno trovato per vari probelmi e vicessituni una moglie come la tua o un marito come te...
Gloria....
Invece di essere costruttivo, visto che tu dall'alto della tua felice normalità, non fai che dire che qui e la siamo merd.... o abbiamo una vita di merd..
bene se hai bisogno di stare su un forum, dove c'è gente che soffre anche, fosse pure per proprie debolezze, per dirsi WOW quanto sono fortunato, WOW che figo che sono, Wow allora sono perfetto... che credo che chi ha una vita di merx... non siamo noi... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.