Vi riprendereste l'ex in casa?

Banana18

Utente di lunga data
Mica torniamo insieme.
Pensavo più che altro a tua figlia. Tanto più che non tornate insieme. Che se la convivenza non dovesse durare magari per lei potrebbe essere un dispiacere.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono d’accordo con te. Ma allora come fare?
Lo chiedo per me, non per un’amica.
I figli sanno rapportarsi con i genitori, nonni, insegnanti ecc così come funziona.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo la madre io lo difendo spesso, in realtà lo difendo (cerco di) da certe sue modalità comunicative di merda, il confine tra difendere qualcuno e fissare dei paletti e far capire all'adulto che sta sbagliando approccio (perché quell'approccio è sempre foriero di contrasti, liti e tensioni) è sottile.
Ma non bisogna intervenire in presenza.
Altrimenti è triangolazione, deleteria.

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Sono seccata, questo weekend la bambina è stata con lui a casa sua, la scorsa notte è rimasto a cena e poi a dormire, la vizia troppo. Ieri sera le ha dato il telefono fino alle undici 😡
Questa cosa influisce sul suo rendimento, perché poi non si concentra nello studio, ha preso una nota in storia. Purtroppo non è un problema solo suo ma di tanti i suoi coetanei, e oggi ne ho parlato apposta con le maestre. Sono veramente stanca di dover crescere non solo una bambina di 10 anni ma anche un bambinone scemo di 62 🙄
Io ho il lasciapassare per andare dove caxxo mi pare in Italia con la bambina, a volte sono tentata di tornare giù, mio padre ha una casa vuota e gli farebbe pure comodo se ci fosse qualcuno. Poi mi dico ho resistito dieci anni, famme resiste n'altro po'.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Sono seccata, questo weekend la bambina è stata con lui a casa sua, la scorsa notte è rimasto a cena e poi a dormire, la vizia troppo. Ieri sera le ha dato il telefono fino alle undici 😡
Questa cosa influisce sul suo rendimento, perché poi non si concentra nello studio, ha preso una nota in storia. Purtroppo non è un problema solo suo ma di tanti i suoi coetanei, e oggi ne ho parlato apposta con le maestre. Sono veramente stanca di dover crescere non solo una bambina di 10 anni ma anche un bambinone scemo di 62 🙄
Io ho il lasciapassare per andare dove caxxo mi pare in Italia con la bambina, a volte sono tentata di tornare giù, mio padre ha una casa vuota e gli farebbe pure comodo se ci fosse qualcuno. Poi mi dico ho resistito dieci anni, famme resiste n'altro po'.
È mai stata da qualcuno tipo aiuto compiti? Magari basta 1 oretta ogni 2 giorni e la situazione studio si regolarizza. Oppure la fai dormire sempre con te

ToyGirl

Utente di lunga data
È mai stata da qualcuno tipo aiuto compiti? Magari basta 1 oretta ogni 2 giorni e la situazione studio si regolarizza. Oppure la fai dormire sempre con te
Non ci vuole andare 😡 ma se continua così ci va e basta.
Domani sera il padre resterà a dormire, hai ragione, cercherò di farla dormire con me.
Lui proprio non si sa far valere.
Ma pure col cane. Quando arriva lui, il cane sale dappertutto...