Pensavo più che altro a tua figlia. Tanto più che non tornate insieme. Che se la convivenza non dovesse durare magari per lei potrebbe essere un dispiacere.Mica torniamo insieme.
Pensavo più che altro a tua figlia. Tanto più che non tornate insieme. Che se la convivenza non dovesse durare magari per lei potrebbe essere un dispiacere.Mica torniamo insieme.
Ma già ora spesso resta qui, per esempio adesso.Pensavo più che altro a tua figlia. Tanto più che non tornate insieme. Che se la convivenza non dovesse durare magari per lei potrebbe essere un dispiacere.
Un motivo per litigare si trova sempreMa già ora spesso resta qui, per esempio adesso.
Perché dovrebbe andare male?
Non ci amiamo più, non abbiamo più aspettative sentimentali e sessuali![]()
Un motivo per litigare con lui è che vizia nostra figlia. Per il resto, lo tollero abbastanza.Un motivo per litigare si trova sempreperò indubbiamente ora ne avete molti meno.
Sono d’accordo con te. Ma allora come fare?Non funziona così.
Se lo difendi non lo rafforzi, ma indebolisci.
I figli sanno rapportarsi con i genitori, nonni, insegnanti ecc così come funziona.Sono d’accordo con te. Ma allora come fare?
Lo chiedo per me, non per un’amica.
Ma non bisogna intervenire in presenza.Secondo la madre io lo difendo spesso, in realtà lo difendo (cerco di) da certe sue modalità comunicative di merda, il confine tra difendere qualcuno e fissare dei paletti e far capire all'adulto che sta sbagliando approccio (perché quell'approccio è sempre foriero di contrasti, liti e tensioni) è sottile.
Discorso lungo, lasciamo perdere.Ma non bisogna intervenire in presenza.
Altrimenti è triangolazione, deleteria.
Lo hai proposto tu.Discorso lungo, lasciamo perdere.
Lasciar fare, nel mio caso, non è una soluzione praticabile e possibileI figli sanno rapportarsi con i genitori, nonni, insegnanti ecc così come funziona.
È mai stata da qualcuno tipo aiuto compiti? Magari basta 1 oretta ogni 2 giorni e la situazione studio si regolarizza. Oppure la fai dormire sempre con teSono seccata, questo weekend la bambina è stata con lui a casa sua, la scorsa notte è rimasto a cena e poi a dormire, la vizia troppo. Ieri sera le ha dato il telefono fino alle undici
Questa cosa influisce sul suo rendimento, perché poi non si concentra nello studio, ha preso una nota in storia. Purtroppo non è un problema solo suo ma di tanti i suoi coetanei, e oggi ne ho parlato apposta con le maestre. Sono veramente stanca di dover crescere non solo una bambina di 10 anni ma anche un bambinone scemo di 62
Io ho il lasciapassare per andare dove caxxo mi pare in Italia con la bambina, a volte sono tentata di tornare giù, mio padre ha una casa vuota e gli farebbe pure comodo se ci fosse qualcuno. Poi mi dico ho resistito dieci anni, famme resiste n'altro po'.
Non ci vuole andareÈ mai stata da qualcuno tipo aiuto compiti? Magari basta 1 oretta ogni 2 giorni e la situazione studio si regolarizza. Oppure la fai dormire sempre con te