Brunetta
Utente di lunga data
No.Sicuramente. Come per me oggi come oggi una quarantenne è una giovincella, a 15 anni era la prof di francese su cui fantasticavamo, o ho sbagliato esempio?
Se non confondi fantasia con la realtà.
No.Sicuramente. Come per me oggi come oggi una quarantenne è una giovincella, a 15 anni era la prof di francese su cui fantasticavamo, o ho sbagliato esempio?
Però vedi che il problema è la sciatteria e al cornasubente non serve pensare che il cornafacente tradisce per non mollare?se scegli l'amante stupida, fosse anche una modella di Victoria's Secret fa parte di quella sciatteria di cui sopra.
Perché più invecchi più pizze servono per rassodare il culo. Io ormai ho il tunnel carpalePerché?
Spiegati.Però vedi che il problema è la sciatteria e al cornasubente non serve pensare che il cornafacente tradisce per non mollare?
La voglia no.Sarà che frequento anche degli ottantenni, ma la voglia, se c'è, non cambia sostanzialmente con l'età.
Semmai è l’efficienza che si riduce.Sarà che frequento anche degli ottantenni, ma la voglia, se c'è, non cambia sostanzialmente con l'età.
L'ennesima dimostrazione che vivi per sentito dire. Il sesso pigro é una figata, ti concentri di più sulla stimolazione e meno sulle randellate al collo dell'utero. Se a 80 anni per sentirti uomo ancora devi scopare una donna come se dovessi segarla in due vuol dire che qualche problema serio ce l'hai.Semmai è l’efficienza che si riduce.
Si può anche aver voglia di fare il cammino di Santiago o di scalare il Cervino o di giocare la finale di Champions, ma se il fisico non ti assiste, ci si adegua.
non sei adatta a te che vorrebbe dire, in lingua italiana?Qui:
Gli ultimi tempi mi ha detto "non sei adatta a te,voglio il divorzio "
Avevo chiesto pure io, ma è arrivata risposta ancor più confusa.non sei adatta a te che vorrebbe dire, in lingua italiana?
Se a 80 anni lo fai ancora così vuol dire che qualche problema ce l'hai sempre avuto, aggiungo.Se a 80 anni per sentirti uomo ancora devi scopare una donna come se dovessi segarla in due vuol dire che qualche problema serio ce l'hai.
Siamo partiti dall'affermazione generale: "...I cornuti non pensano mai: cioè che chi tradisce lo fa per non lasciare". Per me non ci pensano perchè è inutile. Non ci pensano se il cornafacente non si fa sgamare, per definizione. Ma è inutile anche in caso di sgamo e/o confessione spontanea. In caso di confessione spontanea è come dici tu, peccato mortale, in caso di sgamo invece il problema è la sciatteria che ha portato a farsi sgamare, che dimostra la mancanza assoluta di cura per ciò che non si vorrebbe lasciare. Se ci tieni tanto a non lasciare non solo non vai dall'avvocato, ma ti comporti avendo cura di non farti sgamare. Poi ripeto, ciò in caso generale. In casi particolari come questo con una malattia grave di mezzo cambia un po' tutto, ma farsi sgamare resta un errore fataleSpiegati.
non sei adatta a te che vorrebbe dire, in lingua italiana?
Sarà sicuramente un errore di battitura.Avevo chiesto pure io, ma è arrivata risposta ancor più confusa.
Secondo me si riferiva alla conseguenza nefasta del secondo tumore che l'ha resa sterileSarà sicuramente un errore di battitura.
Mettendo il caso lo sia... Dopo 23 anni di matrimonio ti accorgi che lei non è adatta a te?
Chissà perché tutti vedono le cose dal punto di vista del coniuge vittima della malattia dell’altro.Secondo me si riferiva alla conseguenza nefasta del secondo tumore che l'ha resa sterile
Magari anche solo per soddisfare un bisogno che non intacca il rapporto ufficiale e che non si può trovare - per evidenti motivi - nel rapporto ufficiale?Se ami una persona al punto da voler scambiare la tua vita con la sua, come potresti pensare di tradirla o di andare a puttane?
Ma non lo so, io capisco che c'è gente che ragiona in questo modo, per me sarebbe aberrante dire alla mia compagna qualcosa tipo: non sei più abile alla mansione perciò ti licenzio/do le dimissioniChissà perché tutti vedono le cose dal punto di vista del coniuge vittima della malattia dell’altro.
Forse è il rifiuto di immaginare di essere la persona malata.
Magari non hanno nemmeno avuto la ventura di vedere un genitore ammalato e l’altro occuparsene.
Se si vede in questo un peso per chi si occupa di quello malato, forse ha vissuto questo, anche solo per una influenza da bambino.
Come già detto se serve ad assicurare alla tua compagna un'assistenza e un conforto migliori, allora ben venga.Magari anche solo per soddisfare un bisogno che non intacca il rapporto ufficiale e che non si può trovare - per evidenti motivi - nel rapporto ufficiale?
Non serve a quello, ovviamente.Come già detto se serve ad assicurare alla tua compagna un'assistenza e un conforto migliori, allora ben venga.
Le mie erano considerazioni del tutto personali.
Credo che sarò più insicura. Sai, per "spogliarti" in senso reale e metaforico, un po' di sicurezza ci vuole e la sicurezza cresce, per alcuni anni, e poi decresce. Iniziare un rapporto nuovo diventa più difficile. Chiaramente se uno ha una relazione già avviata e che va avanti, ci si augura che vada avanti in tutti i suoi aspetti.Perché?