Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Spè.@Brunetta, @ParmaLetale, sono teorie molto interessanti ma, di fatto, rimangono teorie.
La predisposizione a non è una condanna all’ergastolo. I nostri tratti emozionali, perché di questo si tratta, (non nasciamo con pensieri ed opinioni), non vivono scollegati da tutto ciò che abbiamo intorno. I nostri tratti emozionali si fondono con le esperienze e le interazioni che viviamo ed è questa interazione che ci porta a compiere delle scelte, è questa interazione che ci porta ad essere ciò che siamo. Pertanto anche quelle che sono le nostre reazioni più istintive possono modificare nel tempo.
Isentimenti e le pulsioni interiori, mica le giudica nessuno. Quello che ti passa per la testa soprattutto in amore è incontestabile per principio. Se io sento qualcosa égiusto così.
I problemi (loro ma anche di parecchi altri) sono sempre due: il principale è come tu trasformi queste spinte emotive poi in condotte materiali nel mondo perché questa cosa impatta sulla vita pratica di chi interagisce con te.
E il secondo problema che riguarda questo posto virtuale in maniera molto più significativa, è come una persona ricostruisce uno storytelling che può variare come spettro dall'autossoluzione alla pulizia etnica perché una delle cose che scassa più i coglioni sono le persone che vengono qui a fare banco di prova perche si comportano in un modo e poi si mettono a scrivere qui cercando di passare per quelli che non sono, oppure se la raccontano che è quasi peggio.
Alla fine ti sale il crimine