Vi siete innamorati dell'amante?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Boh..secondo me i motivi per tradire sono tanti e certamente l’essere innamorati in molti casi mette “al sicuro”.. .
Ma ho scoperto che Tradiscono anche quelli innamorati che non apprezzano l’ essere troppo succubi del proprio partner o che temono l’abbandono e optano per un piano b a portata di mano..
È lo scambio che ti mette abbastanza al sicuro. Essere innamorati da soli è autismo :LOL:

white74

Utente di lunga data
Corro per non mettermi a dieta… forse è ancora peggio 😂
In realtà è molto più difficile perdere un kg correndo che mettendosi a dieta.
un kilo costa circa 9000 calorie, per bruciarne 500 devi correre a un ritmo sostenuto per 45 minuti. Devi correre come un semo per 18 gg per perdere un kilo. Sempre che tu non mangi troppo. E 500 calorie sono molto facili da mandar giù senza accorgersene.

Gaia

Utente di lunga data
Dai dai!! Si può fare!!
A maggio mi sono accorta che avevo preso 15 kg!! 🙄🙄🙄 sinceramente pensavo un po’ meno. Ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a dieta. Ferrea, strettissima.
Ad ora ne ho persi 10! 💪🏻
Allora io ho ancora su quei chiletti post tabagismo.
La salute è tornata normale quindi era il caldo intendo a uccidermi.
Ho ancora botte di depressione per il lutto subito dal distacco con le bionde.
Però nel complesso mi sento meglio rispetto a questa estate.
Ora sono andata dalla nutrizionista e sono in attesa di dieta.
Pian pianino credo per dicembre sti chiletti li avrò tolti.

Styles

Utente di lunga data
In realtà è molto più difficile perdere un kg correndo che mettendosi a dieta.
un kilo costa circa 9000 calorie, per bruciarne 500 devi correre a un ritmo sostenuto per 45 minuti. Devi correre come un semo per 18 gg per perdere un kilo. Sempre che tu non mangi troppo. E 500 calorie sono molto facili da mandar giù senza accorgersene.
In realtà un kg vale meno di 9000cal (sarebbero kcal, ma chissene...) perchè devi tenere conto anche dell'acqua legata al grasso che se ne va se scompare anche questo. Di fatto, 1kg di massa equivalgono a 7000cal circa. Per quando riguarda le calorie bruciate durante la corsa, dipende molto da quanto pesi infatti, la formula per calcolarli è tuo_peso x km percorsi. Va da sè che se pesi 80kg consumi 80cal/km, se pesi 60kg consumi 60cal/km.

Detto questo, ti do ragione, si dimagrisce soprattutto con la dieta, ma combinando le cose si ottengono risultati più veloci: ma bisogna stare molto attenti e sapere bene gestire carboidrati/proteine/grassi. Non è banale.

Sono d'accordo con te, 500 cal le butti giù come ridere.... purtroppo!!!!

Quando ho iniziato a correre molto tempo fa, nel giro di 3 mesi ho buttato giù 15kg.

Styles

Utente di lunga data
Dai dai!! Si può fare!!
A maggio mi sono accorta che avevo preso 15 kg!! 🙄🙄🙄 sinceramente pensavo un po’ meno. Ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a dieta. Ferrea, strettissima.
Ad ora ne ho persi 10! 💪🏻
Hai tutta la mia stima: non è facile e lo so perchè ci sono passato anch'io. Ma volere è potete e soprattutto dopo ci si sente molto meglio! (y)

Rebecca89

Sentire libera
....ma se ti sono vicina vicina😒

Rebecca89

Sentire libera
In realtà un kg vale meno di 9000cal (sarebbero kcal, ma chissene...) perchè devi tenere conto anche dell'acqua legata al grasso che se ne va se scompare anche questo. Di fatto, 1kg di massa equivalgono a 7000cal circa. Per quando riguarda le calorie bruciate durante la corsa, dipende molto da quanto pesi infatti, la formula per calcolarli è tuo_peso x km percorsi. Va da sè che se pesi 80kg consumi 80cal/km, se pesi 60kg consumi 60cal/km.

Detto questo, ti do ragione, si dimagrisce soprattutto con la dieta, ma combinando del cose si ottengono risultati più veloci: ma bisogna stare molto attenti e sapere bene gestire carboidrati/proteine/grassi. Non è banale.

Sono d'accordo con te, 500 cal le butti giù come ridere.... purtroppo!!!!

Quando ho iniziato a correre molto tempo fa, nel giro di 3 mesi ho buttato giù 15kg.
Non c ho mai capito niente del conteggio calorie. Sono proprio un disastro, non mi ci metto. Però mi alleno 4 volte a settimana e con il lavoro ferma non sto. Io per dire so che sbaglio, faccio il contrario. Il pasto vero è la sera dove si dice di dover mangiare meno ....ma io non pranzo praticamente mai🤦🏼‍♀️

Styles

Utente di lunga data
Non c ho mai capito niente del conteggio calorie. Sono proprio un disastro, non mi ci metto. Però mi alleno 4 volte a settimana e con il lavoro ferma non sto. Io per dire so che sbaglio, faccio il contrario. Il pasto vero è la sera dove si dice di dover mangiare meno ....ma io non pranzo praticamente mai🤦🏼‍♀️
Se vuoi te lo spiego, non è così difficile, credimi... basta capire il meccanismo...

Styles

Utente di lunga data
Dai, ormai il peggio della crisi per le sigarette dovrebbe essere passato!!! ne sei quasi fuori, ma non mollare, non crederti mai "arrivata".

Occhio che Dicembre è il peggior mese per chi cerca di perdere qualche chiletto.... dovrebbero abolirlo.... 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Adesso si.
Anche se dovrò fare un altro intervento (il terzo per questa questione) per via di un laparocele (un'ernia che si è sviluppata all'interno della cicatrice della stomìa).
Mi spiace! direi che in questo caso la "moglie" (o forse ora ex) è meglio che stia fuori dalle balle fin da subito

Pincopallino

Utente di lunga data
Dipende quale innamoramento. Con la mia prima morosa credo sui 2 mesi e mezzo, ma ripensandoci forse era solo l'entusiasmo della novità, con la fidanzata dopo, con cui stetti 13 anni, direi sui 6 anni abbondanti (prima dei fattacci già narrati), con la mia Audi A3 TDI Ambition del 2007 direi 7 anni pieni e 200.000 km circa, col mio ampli Carver M4.0t del 1990 sono 34 anni che ogni volta che lo accendo mi dona l'emozione di un concerto live, con mia ex moglie sui 3 anni, con la mia attuale compagna dura ancora da circa 2 anni, chi vivrà vedrà.

Dimenticavo le extra che ho avuto, ma non fanno molto testo perchè sono durate tutte pochi mesi, o forse confermano la regola da te enunciata nel tuo post.
E’ come il naftone di Parodi? 😂