ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Chi è il terzo?Siamo in 3.
Chi è il terzo?Siamo in 3.
La figlia.Chi è il terzo?
Certo, allora sei sicuro che non eravate in 4?La figlia.
Il problema è che il motivo interno spesso e volentieri è una cazzatella che ci si racconta per giustificare un prurito.Non capita mai senza motivo interno. Se due stanno bene davvero sono impermeabili. E te lo dice uno che nel 90% dei casi è meglio del legittimo. Una donna innamorata davvero manco te guarda.
Al limite ti guarda la mamma di lei e si mangia le mani
Se ti guarda è perché il legittimo si è seduto.
C'è anche il cane, sì, dimenticavo.Certo, allora sei sicuro che non eravate in 4?
Jim, ti sei separato, per la seconda volta.Il problema è che il motivo interno spesso e volentieri è una cazzatella che ci si racconta per giustificare un prurito.
Allora riformulo: potrebbe capitare per problemi interni ovvero dovuti a comportamenti, errori od omissioni che rendono il terreno più o meno fertile a recepire stimoli esterni, oppure potrebbe capitare semplicemente perché si è dei cornasubenti, perché si funziona in un certo modo e ci si può fare ben pocoNon capita mai senza motivo interno. Se due stanno bene davvero sono impermeabili. E te lo dice uno che nel 90% dei casi è meglio del legittimo. Una donna innamorata davvero manco te guarda.
Diciamo che a volte ci si sposa 'na zoccola o uno zoccolone senza averlo manco capito.Allora riformulo: potrebbe capitare per problemi interni ovvero dovuti a comportamenti, errori od omissioni che rendono il terreno più o meno fertile a recepire stimoli esterni, oppure potrebbe capitare semplicemente perché si è dei cornasubenti, perché si funziona in un certo modo e ci si può fare ben poco
In questo caso devi andare a una pesa pubblica per automezzi.C'è anche il cane, sì, dimenticavo.
E se fossimo in 6, a questo punto?
O addirittura 7?
Boh, che mi frega di lui?In questo caso devi andare a una pesa pubblica per automezzi.
Ovviamente mi riferivo al tizio di tua moglie
Mica parlavo dei miei/nostri motivi interni che hanno portato alla separazione (e che poco c'entrano con quello di cui si parla qui).Jim, ti sei separato, per la seconda volta.
Se è una cazzatella...
Per me è il contrario.Il problema è che il motivo interno spesso e volentieri è una cazzatella che ci si racconta per giustificare un prurito.
Perché secondo me cambia le carte in tavola. Nel momento in cui ti metti a tavolino a decidere il da farsi, ad esempio, visto che siamo partiti dalla considerazione che pesa anche il fatto che lei ti ha tradito perché non voleva mollarti. Non voleva mollarti o l'altro non se la voleva accollare se non a paroloni?Boh, che mi frega di lui?
Se mia moglie lo ha fatto entrare, avrà avuto le sue ragioni.
Ognuno di noi le ha, no?
No. Non parlo di davvero bene.Finchè stanno bene davvero convengo che è estremamente improbabile. Poi dipende da quanto dura il finchè
La dimostrazione di questo là si vede negli amanti, estremamente fedeli a loro stessi, perché si siedono solo se uno dei due sta sopra l’altro.Non capita mai senza motivo interno. Se due stanno bene davvero sono impermeabili. E te lo dice uno che nel 90% dei casi è meglio del legittimo. Una donna innamorata davvero manco te guarda.
Certo, ricorda sempre che io vedo le cose col funzionamento cornasubente, che è diverso dal tuo. Dal mio punto di vista, tranne casi eclatanti uno in una relazione fa quello che può. È sufficiente? Non lo è? Lo era ma non lo è più? Sta all'altro deciderloNo. Non parlo di davvero bene.
O uno dei due si è infilato nella relazione con riserve mentali serie o non detti pesanti, ma del tipo Ciao cara, Lo sai che mi si alza solo quando penso che il tuo culetto sia peloso perché sotto sotto mi piace il cazzo?
oppure
Capita roba pesante finanziaria ma a livello che rompi la fiducia, o di salute vedi la tumorata di dio di ieri.
O ancora
Uno dei due sbraga e l'altro rosica.
Se in una storia ti ci sei infilato onestamente credendoci davvero, e hai mantenuto quello che avevi promesso all'inizio, può arrivare Brad Pitt e non sbandi per un cazzo. La mia ex cognata ha messo le corna a mio fratello quando sono arrivati a menarsi perché lei voleva i figli e lui no. Ma ti dirò, manco sono state corna: lei ha conosciuto uno che le ha promesso l'altare e i pargoli, lei gli ha dato fiducia e collo dell'utero e poi alla fine si sono lasciati perché lui voleva quagliare.
Spiega.Per me è il contrario.
Questo è un tema interessante, perché avviene secondo te?La dimostrazione di questo là si vede negli amanti, estremamente fedeli a loro stessi, perché si siedono solo se uno dei due sta sopra l’altro.
Ogni cornasubente dovrebbe imparare a capire il perché il suo coniuge non è stato fedele a lui ma lo è all’amante.
Le ragioni non sono tutte uguali e non hanno tutte pari dignità e peso.Boh, che mi frega di lui?
Se mia moglie lo ha fatto entrare, avrà avuto le sue ragioni.
Ognuno di noi le ha, no?
- perché già gestirne due è duraQuesto è un tema interessante, perché avviene secondo te?