Brunetta
Utente di lunga data
Per chi se lo merita! 🧑🏻Ce n'è per tutti.
Per chi se lo merita! 🧑🏻Ce n'è per tutti.
Ah....pensavo facessi come la pesca a strascico. Chi pigli pigli e poi si vedePer chi se lo merita! 🧑🏻![]()
Lineamenti che appaiono freddi. Bionda, occhi chiari, unito ad una certa riluttanza verso le smancerie. Spesso sto un passo indietro perché nn credo che sia necessario sempre dare la propria opinione. Negli anni mi sono accorta che, ad un primo impatto, risulto fredda e menefreghista. Quando poi la conoscenza va avanti le persone mi dicono spesso questo, spiegando di aver capito che la prima impressione non era vera.Cosa intendi per "estetica algida"? Somigli per caso a Crudelia De Mon?![]()
Benissimo. Con mio fratello lei è così.E' un atteggiamento che mi è capitato spesso di notare presso le famiglie di amici e nei racconti delle amiche di mia moglie.
Secondo me il rapporto tra madre e figlia è (non sempre ma molto spesso) un rapporto di tipo particolare, ben diverso del rapporto tra madre e figlio. E' come se le madri perdonassero ai figli maschi cose che non perdonano alle figlie femmine. Non so se mi spiego.
Infatti. Accade assai spesso.Benissimo. Con mio fratello lei è così.
Complice l'avatar sei come esteticamente ti immaginavo.Lineamenti che appaiono freddi. Bionda, occhi chiari, unito ad una certa riluttanza verso le smancerie. Spesso sto un passo indietro perché nn credo che sia necessario sempre dare la propria opinione. Negli anni mi sono accorta che, ad un primo impatto, risulto fredda e menefreghista. Quando poi la conoscenza va avanti le persone mi dicono spesso questo, spiegando di aver capito che la prima impressione non era vera.
Ma non lo metto in dubbio.Infatti. Accade assai spesso.
Tua mamma ti vuole comunque bene, non è una questione di mancanza d'affetto.
Presents for the goodPer chi se lo merita! 🧑🏻![]()
Se c’è una persona a me odiosa è Elio.Presents for the good
Coal for the bad
Come nella canzone di natale di Elio?
Venire sottovalutati a volte è anche un metodo per scaricare incombenze non volute su altri più valutati.A volte me lo chiedo, sì. Questo quando ho l'impressione di essere percepita diversamente da quella che sono.
Generalmente sono persone che mi conoscono poco o niente, quindi ci sta.
Mi è successo di essere stata sottovalutata. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Mi piace sorprendere positivamente.
si, da sazi spesso si ragiona così.Sono percepita come stronza. Me lo hanno detto direttamente più volte ma dopo, per dire che poi conoscendomi non lo ero affatto ed era solo un’impressione. Probabilmente ho un estetica algida che trae in inganno e in più non amo particolarmente le smancerie.
Mi capita da tutta la vita, oramai non ci faccio più caso.
Da giovane ci soffrivo e cercavo di mettere in atto meccanismi compensatori, tipo essere più gentile o accomodante, il risultato però pareva falso, per cui la situazione peggiorava.
Crescendo ho imparato ad essere chi sono, la mia coscienza è a posto, quello che pensa chi non mi conosce non è più un mio problema.
O al Cornetto. Algida.Cosa intendi per "estetica algida"? Somigli per caso a Crudelia De Mon?![]()
Mi accorgo di non sapere nulla di te.A volte me lo chiedo, sì. Questo quando ho l'impressione di essere percepita diversamente da quella che sono.
Generalmente sono persone che mi conoscono poco o niente, quindi ci sta.
Mi è successo di essere stata sottovalutata. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Mi piace sorprendere positivamente.
Come un 'simpatico cazzone', definizione nella quale tutto sommato mi ritrovo.Come venite percepiti?
Oppure ve lo hanno mai detto direttamente?
E la percezione altrui nei vostri confronti era in linea con quello che VOI pensavate di essere nei confronti altrui?
Beh, anche qua più o meno.Come un 'simpatico cazzone', definizione nella quale tutto sommato mi ritrovo.
Parlavo della vita di tutti i giorni, nel reale.Mi accorgo di non sapere nulla di te.
Io ci ho provato ad andare oltre ma mi dite che sono un porco.Parlavo della vita di tutti i giorni, nel reale.
Qui mi conoscono in pochi. In questo luogo bisogna sapere andare oltre.
l'ammante perfetta, appunto. come immagineLineamenti che appaiono freddi. Bionda, occhi chiari, unito ad una certa riluttanza verso le smancerie. Spesso sto un passo indietro perché nn credo che sia necessario sempre dare la propria opinione. Negli anni mi sono accorta che, ad un primo impatto, risulto fredda e menefreghista. Quando poi la conoscenza va avanti le persone mi dicono spesso questo, spiegando di aver capito che la prima impressione non era vera.
Te pensa che invece io non ho mai fatto l’amante, nè l’ho mai avuto.l'ammante perfetta, appunto. come immagine
Mi dicono che parlo molto ed è vero ,so tutto di tutti e anche cose passate ho una bella memoria ,mi chiedono consigli cosa che mi piace o sembrare informato , mi dicono che ho la tigna cioè delle volte porto avanti le mie convinzioni ma se capisco l'errore mi scuso tanto che mi frega, per la mia parlantina senza secondi fini le persone ,specialmente le donne ,mi raccontano cose di se e in alcuni casi anche cose private di cui qualcuna anche osé, nessuno mi riprende per gli errori d'italiano che probabilmente dico tanto mica c'è Brunetta presente ,anche se dialogo o con tutte le categorie di uomini e donne , conta sempre la correttezza, l'educazione e tenere le cose dette per me.Come venite percepiti?
Oppure ve lo hanno mai detto direttamente?
E la percezione altrui nei vostri confronti era in linea con quello che VOI pensavate di essere nei confronti altrui?
il che non toglie che il talento ci sarebbe. alla fine, si ragione su come si viene percepiti, giusto?Te pensa che invece io non ho mai fatto l’amante, nè l’ho mai avuto.
La tua descrizione fa pensare a Kim Novak in La donna che visse due volte.Te pensa che invece io non ho mai fatto l’amante, nè l’ho mai avuto.