VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Alto due metri?105kg?Sei normolineo..la palestra non sai neanche cosa sia....e son proprio contento nell'affermre che presto io e te ci incontreremo,così avrò il piacere di farmi dire in faccia ciò che pensi...a presto!!!!
...amico mio, spera di non incontrarmi mai... non farti ingannare dalle apparenze... non tutti i topi da biblioteca hanno la scoliosi e gli occhialoni... la palestra è ed è stata, la mia seconda casa... spera di non incontrarmi mai...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Noooo... mi sembra piu' espressionista... alla Munch... ha un non so che di psicopatico
Non simulare falsa modestia..... è espressionismo jenesco ripulito dalla parte ridens...

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Allora...Chen, io la mia parte l'ho fatta, ho risposto. Dalla mia avversione al Barocco e dalle mie paure...cosa hai capito di me?
p.s.: oltre la curiosità smodata che mi possiede
...amico mio... sarei molto presuntuoso se affermassi di conoscerti, tuttavia... mi sento di dire che tu, amico mio, hai bisogno di esercitare un grande controllo... temi molto le situazioni e le persone che non riesci a capire fin da subito... soffri di ansia... sei leggermente agorafobico... soffri di disturbi psicosomatici... razionalizzi eccessivamente... non ti lasci andare come, invece, vorresti...

O

Old chensamurai

Guest
Chiamaci, quando viene quel giorno!
...quel giorno... qualcuno dovrà chiamare l'ambulanza... hi, hi, hi... mi basterà guardarlo... anzi, sarà sufficiente che lui veda me... hi, hi, hi... di solito, incuto un certo... diciamo... timore...

R

rass

Guest
Non sei di verona imbeccile.. fatti spiegare comu funziona un server....hi..hi...veedrai che fra un pò ti passa la voglia di far lo spiritoso....!!!!1

Nobody

Utente di lunga data
...amico mio... sarei molto presuntuoso se affermassi di conoscerti, tuttavia... mi sento di dire che tu, amico mio, hai bisogno di esercitare un grande controllo... temi molto le situazioni e le persone che non riesci a capire fin da subito... soffri di ansia... sei leggermente agorafobico... soffri di disturbi psicosomatici... razionalizzi eccessivamente... non ti lasci andare come, invece, vorresti...
Dunque..nelle parti in grassetto ci hai praticamente beccato Chen. Grande controllo no, un certo controllo...si. La seconda...totalmente vera. Ansia...insomma, direi di no. Ho cercato il termine agorafobico (confesso l'ignoranza, non ero certo del significato)...no direi di no.
Disturbi..no. La fine...si, centrato in pieno.
Come hai fatto a capirlo dal barocco e dall'età delle donne? Svelami il segreto

R

rass

Guest
ridi...ridiii...poi vedremo....non hai capito che sbagio appostta?imbecilllee....!!!!Fatti spiegar come funziona un server.....

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Dunque..nelle parti in grassetto ci hai praticamente beccato Chen. Grande controllo no, un certo controllo...si. La seconda...totalmente vera. Ansia...insomma, direi di no. Ho cercato il termine agorafobico (confesso l'ignoranza, non ero certo del significato)...no direi di no.
Disturbi..no. La fine...si, centrato in pieno.
Come hai fatto a capirlo dal barocco e dall'età delle donne? Svelami il segreto
Non per impicciarmi ma credi che serva la sfera di cristallo? Sono settimane che scrivi e lui analizza........ pensi davvero che si sia riferito a queste due ultime caratteristiche???
Mah.....
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Non per impicciarmi ma credi che serva la sfera di cristallo? Sono settimane che scrivi e lui analizza........ pensi davvero che si sia riferito a queste due ultime caratteristiche???
Mah.....
Bruja
Ahò Bruja siete tutti bravi qui, allora...io vi leggo, ma mica vi saprei beccare così. O sono scemo io, o quando scrivo sono più trasparente di voi.

Iris

Utente di lunga data
Ahò Bruja siete tutti bravi qui, allora...io vi leggo, ma mica vi saprei beccare così. O sono scemo io, o quando scrivo sono più trasparente di voi.
Ma che sei razionale e controllato si capisce da ciò che scrivi e da come lo scrivi..e non ti offedere, non è un'offesa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.