VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
...si chiama dipendenza... "non sono felice... ma non ce la faccio"... la tua dipendenza t'impedisce di recuperare la tua felicità... il tuo modo d'amare è molto infantile... se saprai disperdere maggiormente la tua dipendenza... vedrai aumentare iperbolicamente la tua felicità...

verissimo.

O

Old chensamurai

Guest
Ciao Chen

sto bene grazie. E tu?Hai qualche novità da raccontarci?
...nulla di particolare... sono stato a Salisburgo... tre giorni... ci vado spesso, perché al museo della "residenza" ci sono delle opere d'arte sublimi... vado lì, e mi rilasso... m'immergo nella bellezza... poi faccio un giretto alla Fortezza... ho una casa a Salisburgo... vicina alla casa che fu di Von Karajan... sulle sponda del fiume Salzach...

dererumnatura

Utente di lunga data
...nulla di particolare... sono stato a Salisburgo... tre giorni... ci vado spesso, perché al museo della "residenza" ci sono delle opere d'arte sublimi... vado lì, e mi rilasso... m'immergo nella bellezza... poi faccio un giretto alla Fortezza... ho una casa a Salisburgo... vicina alla casa che fu di Von Karajan... sulle sponda del fiume Salzach...

Interessante

Quale arte prediligi?

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... avete messo una polverina sulle tastiere del forum?

Lettrice

Utente di lunga data
No e' l'angolo della cultura questo

O

Old chensamurai

Guest
Interessante

Quale arte prediligi?
...mi piace la musica... ma questo è scontato... sono diplomato al conservatorio... mi piace la pittura... e per rimanere in tema (Salisburgo)... mi piace il barocco... adoro Rubens... Artemide, il giudizio di Paride, il Cristo sulla croce... il barocco è stato per troppo tempo considerato come una manifestazione decadente del Rinascimento... tuttavia, basta recarsi a Salisburgo, al museo barocco, per comprendere che le cose non stanno affatto così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.