Miciolidia
Utente di lunga data
ora pro nobis
sei offensiva e nemmeno te ne rendi conto. anch'io all'inizio non lo sopportavo e non lo sopporto tuttora ma io come te so le email che giravano e allora dico: siamo noi i migliori? allora preferisco che lo affrontiamo qui faccia a faccia e se dobbiamo buttarlo fuori dai piedi facciamolo.Ma... io ti ringrazio che tu mi abbia sempre stimata, guarda, davvero, ma sinceramente sono perplessa. Perchè non ho idea di chi tu sia.
Comunque grazie.
A confrontarmi con uno così faccio fatica, eccome.
Come faticherei a confrontarmi con un fumetto, per esempio.
No...... forse con un fumetto avrei più facilità.![]()
vuoi dire che non è vero che c'era un complotto per emarginare chen???? vuoi che metta in pubblico le email che giravano??? perchè non diciamo le cose come sono andate???
sei offensiva e nemmeno te ne rendi conto. anch'io all'inizio non lo sopportavo e non lo sopporto tuttora ma io come te so le email che giravano e allora dico: siamo noi i migliori? allora preferisco che lo affrontiamo qui faccia a faccia e se dobbiamo buttarlo fuori dai piedi facciamolo.
vuoi dire che non è vero che c'era un complotto per emarginare chen???? vuoi che metta in pubblico le email che giravano??? perchè non diciamo le cose come sono andate???
c'è solo tanta ipocrisia e non si ha il coraggio di dire in faccia le cose. giravano le email e io le pubblico apertamente se voglio anche se sò che non si dovrebbe ma se lo facessi la verità verrebbe fuori. Bruja tirale fuori tu se hai il coraggio di farlo!e dai..un bel complotto contro il complotto del complotto
questa si che è fantapolitica!![]()
![]()
![]()
Vai tranquilla tira fuori... poi magari ti senti meglioc'è solo tanta ipocrisia e non si ha il coraggio di dire in faccia le cose. giravano le email e io le pubblico apertamente se voglio anche se sò che non si dovrebbe ma se lo facessi la verità verrebbe fuori. Bruja tirale fuori tu se hai il coraggio di farlo!
chen lo detesto perchè mi ha trattata freddamente quando gli ho scritto in privatop ma anche qui non c'è gente tanto migliore perchè+ io ho le email che ci scambiavamo quando si voleva emarginarlo e tagliarlo fuori dal foreum.io ti invito a riflettere, a ragionare, che male può farti uno che scrive sul Forum?
Nessuno...
Se non vuoi, non leggi ciò che scrive...perchè vuoi distruggerlo?
Siamo tutti anonimi...chiunque può far credere qualunque cosa.
Ma il male è altrove, non nel Forum!!!
tira fuori tira fuori...vogliamo vedere adesso....c'è solo tanta ipocrisia e non si ha il coraggio di dire in faccia le cose. giravano le email e io le pubblico apertamente se voglio anche se sò che non si dovrebbe ma se lo facessi la verità verrebbe fuori. Bruja tirale fuori tu se hai il coraggio di farlo!
...ti conviene cambiare stile... ti stai facendo riconoscere![]()
Uffi... ditemelo anche a me... io son gnucca in queste cose, non c'arrivo!...ti conviene cambiare stile... ti stai facendo riconoscere![]()
Basta. Ho capito anche io...ora basta...
Mi è stato detto che me la intendo con Chen e con mr perfect..
Ma vi pare possibile?
Per gli incontri ci sono le chat...ma io ne ho sempre riso...
adesso basta...è patetica questa questione
Infatti la coerenza... ho sempre detto che fastidio non mi dava... e che mi sta pure simpaticoUffi... ditemelo anche a me... io son gnucca in queste cose, non c'arrivo!![]()
Che poi, secondo me, è Chen che sta sparando nel mucchio per vedere se usciamo allo scoperto..
Oddio!!!
Mi sono tradita!!!!
![]()
Ah, veramente no, adesso che ci penso.
Io glie l'ho sempre detto che mi sta sul culo.
Fuiiiiiuuuu... menomale.... vedi alle volte, essere coerenti.![]()
![]()