VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
No, certe cose non me le domando...
Credo solo una cosa: qui, come al mondo ci sono molti più furbi di quanto si creda. Molti più "saggi" (scusate se uso un termine "Perfetto") di quanto si creda. Solo che è più facile sottovalutare le persone piuttosto che stimarle..
Cosa ne dici Bruja? Cosa ne dite?
Air
Vero. Per stimare sinceramente qualcuno, non devi avere insicurezze o invidie di sorta verso gli altri. Bisogna possedere una corretta autostima, nè ipo nè iper. E non è una cosa così diffusa.

Lettrice

Utente di lunga data
No, certe cose non me le domando...
Credo solo una cosa: qui, come al mondo ci sono molti più furbi di quanto si creda. Molti più "saggi" (scusate se uso un termine "Perfetto") di quanto si creda. Solo che è più facile sottovalutare le persone piuttosto che stimarle..
Cosa ne dici Bruja? Cosa ne dite?
Air
E' vero... ma guarda eliminando il sottovalutare e lo stimare... rispettare e' sufficiente... se non ci si riesce ignorare e' il meglio

O

Old giulia

Guest
Gente ho impiegato un'ora per leggere tutto questo thread!!!!!!!!!!!!!!

Potevate dirmelo subito no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho lasciato pure a digiuno i ragazzini!!!!!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Gente ho impiegato un'ora per leggere tutto questo thread!!!!!!!!!!!!!!

Potevate dirmelo subito no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho lasciato pure a digiuno i ragazzini!!!!!!!!
Giulia...io sono tuo padre

Bruja

Utente di lunga data
domanda ovvia...

La domanda del perchè è normale che me la sia posta e, una volta eliminati i motivi più evidenti o superficiali, ne sorgono altri molto più profondi.
Uno potrebbe essere una schermatura ulteriore a quella di un nick, una intenzionalità di creare un interesse attorno ad una stranezza di espressione, per saggiare risposte e reazioni. Oppure una seconda personalità-nick sempre per formarsi parametri ulteriori e per sondare la "tenuta" della curiosità altrui.......... ce ne sarebbe una terza, ma la tengo per me, voglio prima vedere determinate cosucce che dovrebbero darmi l'inclinazione giusta....
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io sono un paio di giorni che sono a lento rilascio e non capisco un fischio... ma se state parlando di Mr. perfect (mi pare) e della jodaggine (jodatura? mmm...) ve lo spiego io.

Questo quando è arrivato mica scriveva così.

Poi un pò di giorni fa qualcuna delle ragazze (non mi ricordo assolutamente chi) ha postato delle foto come esempi di maschi. Tra quelle c'era anche il venerabile.

Qualcun'altra (vedi sopra) ha detto che sicuramente avrebbe scelto Joda.

Voilà, se c'aveste voglia di cercare penso che potreste verificare che la jodatura del nostro corrisponde a quel momento.

Secondo me è chen, comunque.

Fedifrago

Utente di lunga data
La domanda del perchè è normale che me la sia posta e, una volta eliminati i motivi più evidenti o superficiali, ne sorgono altri molto più profondi.
Uno potrebbe essere una schermatura ulteriore a quella di un nick, una intenzionalità di creare un interesse attorno ad una stranezza di espressione, per saggiare risposte e reazioni. Oppure una seconda personalità-nick sempre per formarsi parametri ulteriori e per sondare la "tenuta" della curiosità altrui.......... ce ne sarebbe una terza, ma la tengo per me, voglio prima vedere determinate cosucce che dovrebbero darmi l'inclinazione giusta....
Bruja
Per come sono io, cioè diretto, nessuna curiosità o interesse.

Fastidio, ma solo per la volontà di mantenere comunque un distacco e permettersi di commentare senza voler essere commentato (vedi appunto la schermatura ulteriore).

Affaracci suoi!!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Io sono un paio di giorni che sono a lento rilascio e non capisco un fischio... ma se state parlando di Mr. perfect (mi pare) e della jodaggine (jodatura? mmm...) ve lo spiego io.

Questo quando è arrivato mica scriveva così.

Poi un pò di giorni fa qualcuna delle ragazze (non mi ricordo assolutamente chi) ha postato delle foto come esempi di maschi. Tra quelle c'era anche il venerabile.

Qualcun'altra (vedi sopra) ha detto che sicuramente avrebbe scelto Joda.

Voilà, se c'aveste voglia di cercare penso che potreste verificare che la jodatura del nostro corrisponde a quel momento.

Secondo me è chen, comunque.
Con te posso permettermi libertà che nessuno capirebbe, la mano non mi basta, mi trovi qualcuno che mi tenga il piede...... sia chiaro ho un piede alla Canova....

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Bruja
Io invece la domanda del perchè non me la pongo. Provare ad entrare nelle motivazioni delle persone, presuppone un ordine nelle cose che non esiste neanche nella vita reale. Figuriamoci qua sopra. Sia quel che sia, conviene sempre attenersi ai contenuti di quel che dice (ammesso ve ne siano). Su chi è o perchè lo fa...affaracci suoi.

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Ho risposto superficialmente perche' ho piu' volte detto cio' che penso a rispetto di questi personaggi...

Le motivazioni date da te sono solo alcune magari valide per qualcuno di questi personaggi come Perfect...

Per le altre comparse cito Umberto Eco (per l'angolo giornaliero della cultura spicciola) " I cretini si riconoscono subito: sono quelli che quando mangiano il gelato se lo spiaccicano in faccia!"

La Lupa

Utente di lunga data
Con te posso permettermi libertà che nessuno capirebbe, la mano non mi basta, mi trovi qualcuno che mi tenga il piede...... sia chiaro ho un piede alla Canova....

Bruja
Ok Bru, vado a prendere i sali.

La Lupa

Utente di lunga data
Sei una crocerossina dello spirito, mia "Florende Nightincane" ..... è scemissima ma la posto lo stesso!!
C'ho messo quei due tre minuti a capire... l'ho detto che son lenta... naaaaa Bru....
...non ti buttare giu...
... in effetti è.... carina.

O

omo erettus

Guest
Ho risposto superficialmente perche' ho piu' volte detto cio' che penso a rispetto di questi personaggi...

Le motivazioni date da te sono solo alcune magari valide per qualcuno di questi personaggi come Perfect...

Per le altre comparse cito Umberto Eco (per l'angolo giornaliero della cultura spicciola) " I cretini si riconoscono subito: sono quelli che quando mangiano il gelato se lo spiaccicano in faccia!"
ecco l'altra sapientona.La sanno anche i muri questa battuta del gelato. è vecchia girava anche da noi nelle caverne

omo erettus

O

Old chensamurai

Guest
Sei una crocerossina dello spirito, mia "Florende Nightincane" ..... è scemissima ma la posto lo stesso!!
Ciao Bruja... intendi "Florence Nightingale" vero?... lo sai che, tra l'altro, è nata in Italia?... a Firenze... ecco spiegato il nome... nella chiesa di santa Croce, a Firenze, c'è una statua in suo onore... è considerata la fondatrice del nursing moderno... in Inghilterra, la chiamano "la signora con la lampada"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.