Se il suo scopo è mettere nei guai il vicino basta non consegnare niente...glielo fa solo vedere alla moglie, lo tiene lui fisicamente. In caso di bordello non c'è niente in giro, è ben nascosto ma lei ha visto quello che doveva vedere. Tutto li. Che al giorno d'oggi coi video che girano è un attimo fare casini...Lui lo voleva mostrare (anzi, consegnare) alla moglie dell'amante.
Personalmente non lo farei, ma se proprio non accetta di evitare di creare "casino"; che almeno si tuteli non lasciando prove in giro.
Un fotogramma sul cellulare personale mostrato, eventualmente, potrebbe aggirare il problema.
Ma siamo già oltre al solito su cui abbiamo già scritto in abbondanza: perché farlo?
Io sono dell'idea che non è il caso, generalmente, ma visto che ci sono modi di pensare differenti in proposito, che almeno si individuino dei comportamenti dalle minori conseguenze per chi scrive.
Ammesso e non concesso che si trovi un investigatore privato disposto a rischiare la licenza ...Domanda, se la prova video fosse presentata da un investigatore privato, con il quale mettersi d'accordo facendo finta di averlo assunto prima del fattaccio sulla base di sospetti?
in tribunale te la smontano sta cosa e resti fregato lo stesso. l'unica possibilità è provare a dimostrare che la moglie era a conoscenza della presenza dell'impianto video.Domanda, se la prova video fosse presentata da un investigatore privato, con il quale mettersi d'accordo facendo finta di averlo assunto prima del fattaccio sulla base di sospetti?
.Se il suo scopo è mettere nei guai il vicino basta non consegnare niente...glielo fa solo vedere alla moglie, lo tiene lui fisicamente. In caso di bordello non c'è niente in giro, è ben nascosto ma lei ha visto quello che doveva vedere. Tutto li. Che al giorno d'oggi coi video che girano è un attimo fare casini...
Non c è bisogno di video . 3 o4 fermo immagine le stampi con la fotocopiatrice dipingi di nero il contesto L ambiente e fotocopi lasciando solo loro 2 . Metti in una busta e fai recapitare anonimamente alla signora .Se il suo scopo è mettere nei guai il vicino basta non consegnare niente...glielo fa solo vedere alla moglie, lo tiene lui fisicamente. In caso di bordello non c'è niente in giro, è ben nascosto ma lei ha visto quello che doveva vedere. Tutto li. Che al giorno d'oggi coi video che girano è un attimo fare casini...
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:Non c è bisogno di video . 3 o4 fermo immagine le stampi con la fotocopiatrice dipingi di nero il contesto L ambiente e fotocopi lasciando solo loro 2 . Metti in una busta e fai recapitare anonimamente alla signora .
Più o meno quello che intendevo io.la tattica più sensata sarebbe stata la seguente:
1-hai la prima registrazione, quindi sai che è successo.
2-aspetti che succeda una seconda volta, prendendo nota di giorni ed orari, tanto per capire se si vedono con una qualche regolarità. fai al limite anche una terza ripresa per conferma.
3-una volta che buona sicurezza del fatto che la moglie ed il ganzo si vedono che so il martedì tra le 15 e le 18, rimuovi la videocamera e fai sparire tutto il girato, ti metti d'accordo con un paio di amici che ti facciano da testimoni e all'orario previsto piombi in casa.
a quel punto il rischio privacy è sterilizzato perchè nessuno è tenuto ad annunciare quando torna a casa sua.
e le 2 testimonianze oculari sono spendibili in giudizio.
.Più o meno quello che intendevo io.
- Monitoraggio delle abitudini
- Installazione di una webcam per il controllo in tempo reale e di cui nessuno fosse a conoscenza
- Richiesta di intervento forze dell'ordine per violazione di domicilio (magari preventivamente informate) che avrebbero testimoniato anche la situazione inequivoca.
Patata :inlove:.
Ma perchè?
Perchè rovinare la vita di quella donna
sua moglie è una stronz? Bene, si separi e stop
:inlove: questa è OT
Minchia ugo sei un regista di polizieschi ?Non c è bisogno di video . 3 o4 fermo immagine le stampi con la fotocopiatrice dipingi di nero il contesto L ambiente e fotocopi lasciando solo loro 2 . Metti in una busta e fai recapitare anonimamente alla signora .
No sono molto pragmaticoMinchia ugo sei un regista di polizieschi ?grande
:rotfl:L' ho studiata anch'io,al corso da carabiniere,ma noi siamo arrivati solo a quella semplice,forse quella proiettiva era per i sottufficiali.....
non esiste violazione di domicilio se tu apri la porta e dici prego accomodatiPiù o meno quello che intendevo io.
- Monitoraggio delle abitudini
- Installazione di una webcam per il controllo in tempo reale e di cui nessuno fosse a conoscenza
- Richiesta di intervento forze dell'ordine per violazione di domicilio (magari preventivamente informate) che avrebbero testimoniato anche la situazione inequivoca.
In effetti questa della violazione era un tantino esagerata....
Ma se lei lo fa entrare che violazione eh?
Scusate ma a me sembrate un tantino matti eh![]()
Genio.Se ho ben capito,è un condominio.
Alla prima comare che gli chiederà cosa è successo,glielo riferisce e tranquilli,tempo una settimana e la moglie del cicisbeo sarà informata con dovizia di particolari che manco nel filmato....
Anche a me..
Ma se lei lo fa entrare che violazione eh?
Scusate ma a me sembrate un tantino matti eh![]()
straquotoAnche a me.
Ma soprattutto è intollerabile il tradimento, invece mostrare in giro l'intimità della moglie con un altro no?
Il fatto è che, come al solito, quando al cow boy rubano le vacche alterando il marchio di possesso bisogna sfidarsi all'ok corral.