Video camera nella stanza da letto ...

Eliade

Super Zitella Acida
.
Ecco io mi concentrerei su questo, "fregandomene" della legge
Cioè la cosa "grave" e inaccettabile per me è che mio marito l'abbia fatta entrare non che lei ci sia entrata
Quindi denunciare lei per me è deresponsabilizzare lui in primis
Ho sposato lui e ho sposato lui perchè lo credevo in un certo modo, con una certa etica con una certa morale
Ora, vedere quel filmato mi farebbe capire che non ho sposato chi pensavo che fosse e prendo provvedimenti per questo
L'altra non l'ho sposata, non mi frega di che morale abbia e di sicuro mi sentirei ridicola a denunciarla per questo
cioè io denuncio una che è entrata in casa mia invitata da mio marito che voleva scoparsela. Boh se a voi non suona ridicolo sarò fatta male io
Domani vado a denunciare il suo collega che sabato è salito 5 minuti in casa nostra e io non lo sapevo. Poi denuncio gli amici dei miei figli, e gli zii che sono passati per fare gli auguri
Ero all'oscuro di tutto
Io non credo si tratti di morale, ma proprio di diritti legali su una casa.
La casa non è solo del marito o della moglie, ma di entrambi i coniugi. Quindi il concetto è se tu, estraneo, vuoi entrare in una casa coniugale, sappi che non hai il consenso di entrambi i "padroni di casa" per poter entrare...lo fai a tuo rischio e pericolo.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non credo si tratti di morale, ma proprio di diritti legali su una casa.
La casa non è solo del marito o della moglie, ma di entrambi i coniugi. Quindi il concetto è se tu, estraneo, vuoi entrare in una casa coniugale, sappi che non hai il consenso di entrambi i "padroni di casa" per poter entrare...lo fai a tuo rischio e pericolo.
Infatti.
Ed è ben diverso dagli amici dei figli che siamo ben contenti di accogliere.
Del resto abbiamo ben letto qui di amanti che non solo hanno consumato il tradimento nella casa coniugale e di FAMIGLIA, ma si sono pure permesse di criticare i gusti o la pulizia.
Poi non credo che sia emotivamente utile accanirsi.

Eliade

Super Zitella Acida
Infatti.
Ed è ben diverso dagli amici dei figli che siamo ben contenti di accogliere.
Del resto abbiamo ben letto qui di amanti che non solo hanno consumato il tradimento nella casa coniugale e di FAMIGLIA, ma si sono pure permesse di criticare i gusti o la pulizia.
Poi non credo che sia emotivamente utile accanirsi.
Quoto!
:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perplesso ma siamo un po' polemici? Lo dico davvero senza ironia o altro eh..
La mia risposta, cona la sentenza della cassazione, era al tuo "Eliade, abbi pazienza, la porta di casa non l'ha certo sfondata", cioè in merito al fatto se si può o meno denunciare l'amante.
Poi se vuoi commentare il fatto che non abbia letto la discussione e che quindi i miei suggerimenti siano superflui, beh grazie tante, che dovrei mai dire? :confused:
Ma più che altro è un cacacazzi di solito .... AUGURI ELI !!!!! :kiss:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trovi ridicolo che la casa coniugale sia di entrambi i coniugi, anche se intestata ad uno solo? :confused:
Trovo ridicolo denunciare una persona che entra in casa nostra invitata da mio marito

Brunetta

Utente di lunga data

Remigio

Utente
Direi di sì ... a meno di non convincere un magistrato che Babbo Natale ha fatto anche l'editing video ...

Lo credo anch'io ... con le "prove" che ha in mano, in un tribunale lo massacrano ... e se lei, come mi è parso di capire, è la parte "economicamente debole" verrà tutelata a prescindere ...
Meglio, secondo me, uscirne da signore a testa alta.
E poi ci meravigliamo quando un coniuge trattato in questo modo modo perde la testa e uccide il/la consorte!!!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E poi ci meravigliamo quando un coniuge trattato in questo modo modo perde la testa e uccide il/la consorte!!!
Scusa stai dicendo che un coniuge tradito può bellamente ammazzare l altro?

Remigio

Utente
Scusa stai dicendo che un coniuge tradito può bellamente ammazzare l altro?
Assolutamente no!
Però un uomo che si vede la vita distrutta, tutti i sacrifici che ha fatto tutta la vita, credersi amato e rispettato da sua moglie, vedere in un video quello che ha visto, può anche perdere la bussola e fare quello che purtroppo siamo abituati a leggere sui giornali.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi la distinzione tra spiegazione e giustificazione permane?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Assolutamente no!
Però un uomo che si vede la vita distrutta, tutti i sacrifici che ha fatto tutta la vita, credersi amato e rispettato da sua moglie, vedere in un video quello che ha visto, può anche perdere la bussola e fare quello che purtroppo siamo abituati a leggere sui giornali.
....lo trovo assurdo a prescindere...
Già solo un essere umano che lo trovi quasi accettabile mi pare una roba da secolo scorso quando il diritto d onore ti consentiva di farlo ..

PS è come se ritenessi giusto picchiare la moglie perché ti ha bruciato la cena ..dopo una giornata di sacrifici uno si merita una cena coi fiocchi e non uno schifo ..
Suvvia

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente no!
Io sono convinta che si sottovaluti l’impatto della scoperta di un tradimento. Lo sono, perché anch’io lo sottovalutavo, quando capitava agli altri. Del resto supponevo che ci fossero delle ragioni. Insomma pensavo le stesse cretinate che leggo anche qui.
Quindi so l’impatto devastante che ha avuto su di me.
Resta che una reazione violenta è sempre ingiustificata perché è la violenza che è inaccettabile e sempre non risolve nulla, ma può solo peggiorare tutto.
E chi ha reazioni violente ha problemi personali al di là del tradimento.

oriente70

Utente di lunga data
Io sono convinta che si sottovaluti l’impatto della scoperta di un tradimento. Lo sono, perché anch’io lo sottovalutavo, quando capitava agli altri. Del resto supponevo che ci fossero delle ragioni. Insomma pensavo le stesse cretinate che leggo anche qui.
Quindi so l’impatto devastante che ha avuto su di me.
Resta che una reazione violenta è sempre ingiustificata perché è la violenza che è inaccettabile e sempre non risolve nulla, ma può solo peggiorare tutto.
E chi ha reazioni violente ha problemi personali al di là del tradimento.
Ognuno reagisce a modo suo 😎..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data