Video camera nella stanza da letto ...

Paolo78mi

Milano :-)
Con l'amante sei più disinibito/a... Sei sicuro che stai facendo qualcosa di torbido, di trasgressivo e allora ti lanci a fare di tutto e di più....
Ne sò qualcosa perche ai tempi frequentavo una donna sposata.....

FataIgnorante

Utente di lunga data
Con l'amante sei più disinibito/a... Sei sicuro che stai facendo qualcosa di torbido, di trasgressivo e allora ti lanci a fare di tutto e di più....
Ne sò qualcosa perche ai tempi frequentavo una donna sposata.....
Verissimo ho frequentato delle sposate, in procinto di sposarsi da lì a breve e delle conviventi. Chiedono e fanno cose che con i loro mariti non fanno.

FataIgnorante

Utente di lunga data
tutte le mogli che a casa fanno solo missionario al buio… esistono davvero?
Guarda mia moglie, solo sopra ultiamente da due anni... l'anal qualche volta.... ma è scemato.... pompini finiti.... l'ultimo sarà stato forse a gennaio... manco me ricordo più....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarda mia moglie, solo sopra ultiamente da due anni... l'anal qualche volta.... ma è scemato.... pompini finiti.... l'ultimo sarà stato forse a gennaio... manco me ricordo più....
Vabbè tua moglie ha appeso la passera al chiodo… però non è che lei sia rappresentativa di tutta la fauna femminile

FataIgnorante

Utente di lunga data
Vabbè tua moglie ha appeso la passera al chiodo… però non è che lei sia rappresentativa di tutta la fauna femminile
eh.... lo so.... che te credi... ma non è che posso annà a caccia così... nun c'ho più l'incoscenza del 25enne.... o dei primi tempi da seriale... sono cambiate un pò le questioni...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Lo sappiamo

Io avvertirei
Avvisare la controparte? Sono solo 5 anni che l'ho avvisata.... e su qs discorso ci siamo andati sopra direi un bel pò di volte anche argomentando... ha concluso che a lei sta bene così ha fatto quello che doveva fare... bah...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Avvisare la controparte? Sono solo 5 anni che l'ho avvisata.... e su qs discorso ci siamo andati sopra direi un bel pò di volte anche argomentando... ha concluso che a lei sta bene così ha fatto quello che doveva fare... bah...
Quindi non se la prenderebbe