Nobody
Utente di lunga data
e poi sono utili per appendere i festoni a Natale ...queste cose rinverdiscono il cuore e lo spirito
e poi sono utili per appendere i festoni a Natale ...queste cose rinverdiscono il cuore e lo spirito
ale, scusa, quanti anni hai?queste cose rinverdiscono il cuore e lo spirito
pero' ti devi abbassare ogni qual volta varchi una portae poi sono utili per appendere i festoni a Natale ...![]()
io a natale solo palle niente festonie poi sono utili per appendere i festoni a Natale ...![]()
... la specie umana è trombereccia...una collega venti minuti dopo che a nave era salpata ha scoperto che il neomaritino aveva pagato la crociera alll'amante, alloggiata 2 stanze più avanti della loro
Le comodità si pagano...pero' ti devi abbassare ogni qual volta varchi una porta
27 quasi 28ale, scusa, quanti anni hai?
... la specie umana è trombereccia...
così, per andare un po' OT27 quasi 28
ma pecccche???
Non mi aspettavo un pelo meno, da teio a natale solo palle niente festoni
ahcosì, per andare un po' OT
spero di non averti delusoNon mi aspettavo un pelo meno, da te![]()
credo di avertelo scritto proprio io, mi sa....ma nn ne son sicuraah
vabbuo
sono un bimbo ancora
come mi ha scritto qualcuno qua![]()
la gatta presciolosa fece i figli ciechi...![]()
![]()
![]()
![]()
ma che poi devi dire che il maritino e l'amante erano colleghi tra loro con studio neo stesso fabbricato, quindi la cosa poteva andare avanti per una vita....cacchio ci voleva a rinunciare di vedersi per una settimana.-10 gg?![]()
Semmai il contrario...spero di non averti deluso![]()
ah me l'ha scritto piu di un utentecredo di avertelo scritto proprio io, mi sa....ma nn ne son sicura
eh già...la fortuna è cieca, ma la sfi.ga ci vede benissimola gatta presciolosa fece i figli ciechi...
Semmai il contrario...![]()
Però portarsi l'amante in viaggio di nozze è davvero cercarsela...eh già...la fortuna è cieca, ma la sfi.ga ci vede benissimo![]()
![]()