emmanuelle arsan
Utente di lunga data
io non sono mai stata in crociera, ma credo che una nave come ambiente sia + piccola di un intero villaggioPerò portarsi l'amante in viaggio di nozze è davvero cercarsela...![]()
io non sono mai stata in crociera, ma credo che una nave come ambiente sia + piccola di un intero villaggioPerò portarsi l'amante in viaggio di nozze è davvero cercarsela...![]()
Nemmeno io, le odio... non so, non sopporto neanche i villaggi turistici. Ed ora ho imparato un altro buon motivo per starci alla largaio non sono mai stata in crociera, ma credo che una nave come ambiente sia + piccola di un intero villaggio
vacanze separate MM, vacanze separateNemmeno io, le odio... non so, non sopporto neanche i villaggi turistici. Ed ora ho imparato un altro buon motivo per starci alla larga![]()
Occhio non vede, cuore non duole...vacanze separate MM, vacanze separate
con l'amore io posso giocare è colpa del mare del cielo e del mare....mare profumo di mare
sento che sto lasciandomi andare
questo mare che cosa può fare
io non lo sapevo ma sento di amare....
testa non bruciaOcchio non vede, cuore non duole...
cuore non cucia (non vuol dire un cazzo ma era x fare la rima)testa non brucia
se l'avessi fatto a me ti avrei usato come parabordoquanto odiavo love boat.......
una volta ricordo che all'asilo presi a schiaffi un mio compagnuccio colpevole di aver fatto un disegnino con la "barca dell'amore" prendendo spunto dal telefilm
anche io...a me piaceva love boatse l'avessi fatto a me ti avrei usato come parabordo![]()
ma non per quelloanche io...a me piaceva love boat
violenta....ma non per quello![]()
un bambino che mi prendesse a schiaffi finirebbe male![]()
... mentre il bastardo cazziava la randa...mare profumo di mare
sento che sto lasciandomi andare
questo mare che cosa può fare
io non lo sapevo ma sento di amare....
cazziava??... mentre il bastardo cazziava la randa...
quanto odiavo love boat.......
una volta ricordo che all'asilo presi a schiaffi un mio compagnuccio colpevole di aver fatto un disegnino con la "barca dell'amore" prendendo spunto dal telefilm
Hazzard lo guardavo volentieri anche io![]()
![]()
![]()
![]()
A me piaceva Hazzard... soprattutto la cugina di Bo e Luke...
Una i di troppo per render meglio l'immagine... uff, ti segnalo!cazziava??![]()
ma che cazzo dici..?
nessuno guardava la famiglia bradford e arnold?![]()
![]()
![]()
![]()
A me piaceva Hazzard... soprattutto la cugina di Bo e Luke...