Villaggi turistici......occhio x chi va in coppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
Una curiosità: ma queste donne si rendono conto che non stanno vivendo una storia romantica, che sono lì per "far numero"? O credono di essere le uniche? perchè a me è capitato di sentire di amiche tornate dai villaggi turistici (da single) che credevano di aver trovato l'amore eterno, ne parlavano come se fossero le protagoniste di Dirty Dancing
lo sanno lo sanno
e' questo il bello
anche x loro e' la stessa identica cosa
sanno che nn torneranno piu li'
e ne approfittano
anche questo incide secondo me
(parlo x le sposate)
sulle single
ci sono le ingenuotte anche li' si illudono di chissa cosa

lale75

Utente di lunga data
a me hanno parlato delle escursioni gia pagate dove la moglie causa un mal di testa strano si tira indietro all'ultimo momento
pero dice "te caro vai pure non preoccuparti"

Una volta un mio amico disse: le corna chi le ha se le merita...in 'sto caso sei così lesso da farti infinocchiare così(che queste cose succedano nei villaggi turistici è cosa risaputa)allora ti sta bene partire tonno e tornare stambecco

O

Old irresponsabile

Guest
Una volta un mio amico disse: le corna chi le ha se le merita...in 'sto caso sei così lesso da farti infinocchiare così(che queste cose succedano nei villaggi turistici è cosa risaputa)allora ti sta bene partire tonno e tornare stambecco

a parziale scusante dico che esiste una vera e propria organizzazione pro-topa nei villaggi organizzati.

E' una vera e propria attività parallela che svolgono bene o male tutti gli animatori.

O

Old Alexantro

Guest
obbiettivamente
quanti mariti pensano che la moglie gli metta le corna proprio quando sono in vacanza assieme???

lale75

Utente di lunga data
a parziale scusante dico che esiste una vera e propria organizzazione pro-topa nei villaggi organizzati.

E' una vera e propria attività parallela che svolgono bene o male tutti gli animatori.

Tipo le agenzie di lavoro interinale? Arrivi e paghi per distrarre il marito della topo (ops tipa, scusate
) finchè tu te la zompi?

O

Old irresponsabile

Guest
mi avete fatto affiorare dei ricordi che credevo sopiti e persi nel tempo.

E' stata una bella esperienza, fatta da giovane.

oggi non ne sarei più capace, ci vuole veramente un fisico bestiale.
Tanto per incominciare dormi si e no 4 ore per notte, a due a due.
poi mangi sempre sregolato, bevi e fumi come un dannato.....finita la stagione non ricordavo nemmeno come mi chiamavo.

ma quanta spensieratezza, quante risate...

O

Old irresponsabile

Guest
Tipo le agenzie di lavoro interinale? Arrivi e paghi per distrarre il marito della topo (ops tipa, scusate
) finchè tu te la zompi?
no, non c'è niente di scritto.
Un caro amico mio, animatore a tempo perso anche lui, si lamentava perchè un anno a sharm si è trovato con dei colleghi animatori che non ci sapevano fare proprio, anzi.

poverino, aveva tutto il da fare sulle sue spalle....

O

Old Alexantro

Guest
diciamo che da quel che ho capito c'e' un meccanismo di complicita' tra animatori
una sorta di codice d'onore
io ora copro le spalle a te
tu pero dopo le copri a me

O

Old irresponsabile

Guest
diciamo che da quel che ho capito c'e' un meccanismo di complicita' tra animatori
una sorta di codice d'onore
io ora copro le spalle a te
tu pero dopo le copri a me
non solo.
Anche un passaparola.

Mi spiego: nei villaggi non tutte le ragazze o donne appetibili si affacciano all'animazione, molte preferiscono la sdraio in spiaggia.

Mano a mano che arrivano donne interessanti, si fà il tam tam fra animatori per andarle a stanare e convincerle, insieme all'amico -fidanzato-marito, a partecipare a qualche attività.

In base alle confessioni raccolte o alle preferenze di ognuna ci si girava la dritta ( età, dimensioni del tipo, nazionalità, se sposata o fidanzata.....ecc ecc ).

se io al corso di surf avevo già 20-25 iscritti, non glielo si proponeva, perchè avrei avuto poche chance di abbordarla. Ma se ne valeva la pena si, la si trascinava proprio sul surf. Chiaro, no?

una vera e propria organizzazione per delinquere....

O

Old amarax

Guest
recentemente mi sono imbattuto x svariati motivi in un gruppo di animatori turistici che operano in vari villaggi (a sharm) che mi hanno riferito una cosuccia di cui vagamente ero gia a conoscenza.....cioe che c'e' questa propensione x molte donne che si recano in vacanza col proprio compagno o marito di tradire sul posto nonostante la presenza del consorte.....addirittura si organizzano giochi e passatempi x soli uomini del villaggio x tenerli distratti mentre si intrattengono le mogli
Mi hanno detto che forse l'aria diversa del luogo lontano magari esotico e suggestivo,l'aitanza dell'animatore e altre cose portano a questa cosa.....
ripeto non era x me una novita e nn mi sono stupito nel sentire tutto cio' ma nn sapevo nei dettagli come funzionava....
voi ne eravate a conoscenza?

sì. Io stessa assistii anni fa ad una storia fra una signora ed il capovillaggio. Fra l'altro erano molto liberi perchè il marito veniva il sabato e la signora era sola con i bambini. Loro al babyclub, lei libera di svagarsi....

Mari'

Utente di lunga data
Una cosa mi viene da commentare ... ma che caxxo si sposa a fare certa gente? ... forse e' per pagare la retta della/delle vacanza/e e tutto il resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.