Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Questo vale solo per il capo villaggio ...ma lì siamo ad alti livelli ...altro che Sean Connery ...roba da vantarsene fino alla casa di riposo...ed anche il fascino del capo... Che vale in qualunque campo.![]()
Questo vale solo per il capo villaggio ...ma lì siamo ad alti livelli ...altro che Sean Connery ...roba da vantarsene fino alla casa di riposo...ed anche il fascino del capo... Che vale in qualunque campo.![]()
anvedi sta zozzona!io mi vergogno un po' ad ammetterlo ma al club mediterranè ho sedotto un gio' (un animatore).
Se ci ripenso mi si rivoltano le budella...un francese zozzo, arrogante e antipatico come pochi..![]()
però ero fresca di separazione![]()
![]()
non mi ci far pensare....è un po' come la contorsionista di tognazzi in amici miei..me ne vergogno tantoanvedi sta zozzona!![]()
ah behnon mi ci far pensare....è un po' come la contorsionista di tognazzi in amici miei..me ne vergogno tanto![]()
no no, io ero tognazziah beh
spero che tu non abbia fatto la stessa fine sua comunque![]()
come fosse antani con scappellamento a destra quindino no, io ero tognazzi![]()
diciamo che ho fatto il rigatino e me ne sono andatacome fosse antani con scappellamento a destra quindi![]()
te ne 6 andata con Righi Niccolo' detto Righi Niccolo'?diciamo che ho fatto il rigatino e me ne sono andata![]()
spiace ma avrei esatto (?il participio del verbo esigere?)cmq io anni fa sono andata in un club med a cefalù...sembrava un club di scambisti.
a ferragosto ti trovavi le mani nel culo in qualsiasi posto andassi, da aver paura.
va bene il broccolaggio ma lì era veramente sgradevole
ce l'avevo!spiace ma avrei esatto (?il participio del verbo esigere?)
le guardie del corpo![]()
quello con la cuffietta in testa?ce l'avevo!
un bel francesino![]()
irresponsabile pura curiosita
mai successo il tipico imprevisto del mestiere....tipo il marito che torna prima del previsto dall'immersione o dal calcetto o scopre il tutto?
no, con quello ero ad amsterdamquello con la cuffietta in testa?
è dura ricordarseli tutti eh?no, con quello ero ad amsterdam
lo avevano pucciato nella candeggina da piccolo?comunque il mio giò somigliava a michael jackson ma non era di colore![]()
ecchissenecomunque il mio giò somigliava a michael jackson ma non era di colore![]()
lo avevano pucciato nella candeggina da piccolo?
che modi!ecchissene
comunque bello scorfano
si, ma a noi? che ci cala?che modi!
cafoni racchioni che non siete altro.
A me non diceva molto ma visto che era ricercatissimo mi son dovuta adeguare![]()
.![]()