non mi sono smentito caro Amico, mi sono limitato a mandarle un bacio
mentre tu mi pare che ti sia adoperato a slinguare Molto di più
non mi sono smentito caro Amico, mi sono limitato a mandarle un bacio
ovvio,trattandosi di mia sorella,non posso certo limitarmi ad un banale bacetto,non ti pare?non mi sono smentito caro Amico, mi sono limitato a mandarle un bacio
mentre tu mi pare che ti sia adoperato a slinguare Molto di più
non ero al corrente del grado di parentelaovvio,trattandosi di mia sorella,non posso certo limitarmi ad un banale bacetto,non ti pare?![]()
:up:non ti pare che l'occhialuto sia da qualche giorno un pò confuso?
beh per rimediare potresti invitarci tutti a casa così festeggiamo i tuoi ...ntuno :festa:belli che siete, come ho fatto a starvi lontana tutto questo tempo?????
mi siete mancati ora però sono a casaioggia:
beh per rimediare potresti invitarci tutti a casa così festeggiamo i tuoi ...ntuno :festa:
Ciao tesoro bello...... Bacioni e bentornata.. (faccina felice) uff Nada faccine funzionantibuongiorno, sono tornata!!!mi siete mancati e vi ho pensato tanto, ma dovevo riprendere un pò ad occuparmi di meieri ho compiuto 'ntuno anni, comincio a diventare anziana!!!love U :abbraccio:
Leggo leggo tranquilloah! predica bene e razzola male. Bravo, bravo. Speriamo che LEI legga.
Ruffiano, non è il termine più adatto ma mi trattengo.
non ti pare che l'occhialuto sia da qualche giorno un pò confuso?
Però siete poco furbi...per uan volta che è distratto e posso dedicarmi a voi, lasciatelo stare no?:mrgreen:
Tu torna al lavoroLeggo leggo tranquillo
Però siete poco furbi...per uan volta che è distratto e posso dedicarmi a voi, lasciatelo stare no?:mrgreen:
C.V.D. Stai assumendo vesti da dittatore.Tu torna al lavoro![]()
come volevasi dimostrare. ma stai a leggere quello che scrive Lui?che vuol dire cvd?
come volevasi dimostrare. ma stai a leggere quello che scrive Lui?![]()
MISS, ti adoro. Sei la seconda, non per importanza o altro, che capisce tutto di me.si, io leggo tutti i post di Lui, mi piace, ha un senso dell'ironia e dell'humor che voi vi sognate, e poi, Lui mi piace in tutti i sensi, è molto arrapante.![]()
MISS, ti adoro. Sei la seconda, non per importanza o altro, che capisce tutto di me.
Perplesso 3 segna.
ho messo in chiaro ciò che nelle tue parole era sottointeso.che fai recicli???? ma pensa....l originale c'e'...dio ti ringrazio![]()