Violentato a 14 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo te, da quei genitori cosa mai sarebbe potuto uscirci? Mmm? O dobbiamo lanciarci in un'attenta analisi socioesistenziale da bar sul perchè e percome, su quanto è dannoso chiamare uno cesso a pedali perchè poi domani si potrebbe anche passare alla vie di fatto e ficcarlo nel cesso di testa per poi metterlo su una bicicletta con le rotelle? Eh? Non rispondere.
ma cosa parli che nella tua vita forumistica hai aperto un paio di thread di cazzate e stai pure a giudicare, ma roba da matti, dai

Joey Blow

Escluso
ma cosa parli che nella tua vita forumistica hai aperto un paio di thread di cazzate e stai pure a giudicare, ma roba da matti, dai
Ma non t'avevo ingiunto di non rispondere? Tu hai aperto un'infinita di thread uno peggio dell'altro. Di che parli? Ma io poi mica dico che il thread è stato aperto a cazzo. Anzi. Leggi bene.

Ma non t'avevo ingiunto di non rispondere? Tu hai aperto un'infinita di thread uno peggio dell'altro. Di che parli? Ma io poi mica dico che il thread è stato aperto a cazzo. Anzi. Leggi bene.
non importa.è un continuo giudicare quando dall'altra parte non hai materiale tangibile per potertelo permettere

Joey Blow

Escluso
non importa.è un continuo giudicare quando dall'altra parte non hai materiale tangibile per potertelo permettere
Ma come non importa. E poi quale materiale tangibile? Mica si giudicano le opinioni sul numero e qualità di thread aperti? No, perchè nel caso a te dovrebbero licenziarti per scarso rendimento, non tanto nel numero ma nella qualità di quanto prodotto, a meno che non t'abbiano assunta con qualche legge sui disabili. Eh. Baciami su. Con quella sorta di caschetto che hai ti poggio pure la mano sulla nuca, vedrai che brividi.

viola di mare

utente adolescente
Questi è l'ennesimo thread che pare una riunione di gente, dove "gente" ha l'accezione più spregiativa del termine, tipo quegli stronzi di genitori rincitrulliti che a volte s'incontrano accompagnando i figli a scuola, fino ad arrivare a qualche sociopatico da Costanzo Show (ci fosse ancora).
che peso che sei. :unhappy:

giorgiocan

Utente prolisso
Ma secondo te, da quei genitori cosa mai sarebbe potuto uscirci?
Sì, ma la domanda che qui ci facciamo è: perchè io (io che vivo in questo paese e tempo, intendo; quindi anche tu) rischio di trovarmi randomicamente fottuto a causa del fatto che condivido suolo e civiltà con tali aborti viventi? E mi si perdoni la prosa.

Perchè non c'è una soluzione alternativa a sperare che il sistema si regoli da solo?

Eccheccazzo.

:mad:

Joey Blow

Escluso
che peso che sei. :unhappy:
Vabbè scusa. Allora rifaccio. Uhm. "E' una vergogna! Questo è frutto del chiamare le persone termosifoni! Il bullismo comincia alla materna coi regazzini cativi! Non si chiamano i bimbi obesi cicciobombo che poi si suicidano e gli mettono robe nell'ano da morti!!! E' una società malata!!!"

Meglio?

viola di mare

utente adolescente
Vabbè scusa. Allora rifaccio. Uhm. "E' una vergogna! Questo è frutto del chiamare le persone termosifoni! Il bullismo comincia alla materna coi regazzini cativi! Non si chiamano i bimbi obesi cicciobombo che poi si suicidano e gli mettono robe nell'ano da morti!!! E' una società malata!!!"

Meglio?
si meglio, la prossima volta potresti essere però meno qualunquista?
grazie

Joey Blow

Escluso
Sì, ma la domanda che qui ci facciamo è: perchè io (io che vivo in questo paese e tempo, intendo; quindi anche tu) rischio di trovarmi randomicamente fottuto a causa del fatto che condivido suolo e civiltà con tali aborti viventi? E mi si perdoni la prosa.

Perchè non c'è una soluzione alternativa a sperare che il sistema si regoli da solo?

Eccheccazzo.

Tu, tu Giorgio dico, non è che rischi molto. Il rischio di un a persona x invece è che avere a che fare con sta gente non è mai foriero di buone notizie. Purtroppo c'è un sacco di bella gente a Napoli ma il fatto è che hanno una testa che lavora differentemente da quella tua, ma non tanto tua, quanto dell'italiano medio. E se poi a questo aggiungiamo il fatto che la "gente" che ha generato sti tre coglioni è gente abituata a vivere peggio anche del napoletano medio, ecco fatto. Quello che voglio dire, è che il sistema non si regola da solo, semplicemente perchè il sistema già non funziona e quella è un anomalia sistemica ed ingestibile. Non c'è realmente una soluzione.

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente

Brunetta

Utente di lunga data

Eccheccazzo.

Esistono persone intelligenti e persone stupide. Persone intelligenti in disagio sociale e persone stupide in disagio sociale.
Esistono persone stupide in disagio sociale che non sono proprio in grado di comprendere le conseguenze dei propri atti.
Un caso del genere c'è ogni 10 anni.
Uomini che violentano donne, bambine e bambini sono molto più frequenti.
Godono, provano proprio piacere fisico mentre procurano dolore e umiliazione.
Ci possono solo essere leggi e pene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.