Violentato a 14 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Vabbè scusa. Allora rifaccio. Uhm. "E' una vergogna! Questo è frutto del chiamare le persone termosifoni! Il bullismo comincia alla materna coi regazzini cativi! Non si chiamano i bimbi obesi cicciobombo che poi si suicidano e gli mettono robe nell'ano da morti!!! E' una società malata!!!"

Meglio?
si molto meglio

viola di mare

utente adolescente
Bè, dopotutto mi hai anche ringraziato. E mi hai detto "meglio". No? Sono contento. Fiuuuù.
tu sei veramente insopportabile alcune volte, proprio non capisci che questo tuo modo di fare non esprime nulla, è solo puro tuo divertimento, di grazia allora mi spiegheresti quali sono per te i 3d che vale la pena aprire?
così tanto per capire

quindi prevenzione no perchè contro la stupidità non funziona
Esistono persone intelligenti e persone stupide. Persone intelligenti in disagio sociale e persone stupide in disagio sociale.
Esistono persone stupide in disagio sociale che non sono proprio in grado di comprendere le conseguenze dei propri atti.
Un caso del genere c'è ogni 10 anni.
Uomini che violentano donne, bambine e bambini sono molto più frequenti.
Godono, provano proprio piacere fisico mentre procurano dolore e umiliazione.
Ci possono solo essere leggi e pene.

JON

Utente di lunga data
Ma come fai a parlare di prevenzione. Assodato che i balordi, come i cavoli, nasceranno sempre, l'unica prevenzione è quella di sapere che quando te ne trovi uno di fronte non puoi agire convenzionalmente. sono imprevedibili. Mentre la giustizia agisce, poi, agisce a cose fatte.

Joey Blow

Escluso
tu sei veramente insopportabile alcune volte, proprio non capisci che questo tuo modo di fare non esprime nulla, è solo puro tuo divertimento, di grazia allora mi spiegheresti quali sono per te i 3d che vale la pena aprire?
così tanto per capire
Allora, io sarei per aprire i seguenti thread:

- Minerva: vizi e virtù
- La più bella gnocca di tradinet (astenersi vecchie e fighe di legno)
- Il termosifone, analisi di un irruninciabile ausilio per il periodo invernale - opinioni
- Cosa vi hanno regalato ultimamente?
- Oscuro puzza.
- Varie ed eventuali.

birba

Utente di lunga data
Allora, io sarei per aprire i seguenti thread:

- Minerva: vizi e virtù
- La più bella gnocca di tradinet (astenersi vecchie e fighe di legno)
- Il termosifone, analisi di un irruninciabile ausilio per il periodo invernale - opinioni
- Cosa vi hanno regalato ultimamente?
- Oscuro puzza.
- Varie ed eventuali.
e perchè non lo fai?

Eratò

Utente di lunga data
Eh, ma è qualunquismo (me lo hanno anche fatto notare. Io non ci volevo credere, ma così dicono).
viola non ha tutti i torti....potevi anche dire "ma che cazzo dice quella rincretinita di erato' che sta qui a fare psicologia da 4 soldi mentre qui il fatto è chiarissimo":D

come prevenzione mi riferivo all'esempio, agli incontri a scuola con gente preparata, campagne di sensibilizzazione etc
Ma come fai a parlare di prevenzione. Assodato che i balordi, come i cavoli, nasceranno sempre, l'unica prevenzione è quella di sapere che quando te ne trovi uno di fronte non puoi agire convenzionalmente. sono imprevedibili. Mentre la giustizia agisce, poi, agisce a cose fatte.

JON

Utente di lunga data
come prevenzione mi riferivo all'esempio, agli incontri a scuola con gente preparata, campagne di sensibilizzazione etc
Capito, agire alla radice.
Ma lo sai che le istituzioni non possono fare più di tanto? O meglio, potrebbero, ma dall'altra parte ci sarebbe bisogno di gente in grado di collaborare. Purtroppo non è cosi, l'inciviltà, l'ignoranza e l'ottusità non le domini.

Brunetta

Utente di lunga data
Prevenzione sì.
L'educazione e la scuola funzionano.
Impalare era una pratica diffusa un tempo, oggi è considerata incivile unanimemente.
Il figlio di quel carnefice sarà migliore di suo padre.

Eliade

Super Zitella Acida
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.