Etta
Utente di lunga data
Fai bene anche il troppo stroppia poi.Gli unici trucchi che uso sono mascara e matita per gli occhi...non mi posso vedere troppo truccata, non mi piaccio proprio![]()
Fai bene anche il troppo stroppia poi.Gli unici trucchi che uso sono mascara e matita per gli occhi...non mi posso vedere troppo truccata, non mi piaccio proprio![]()
Per l herpes...mettici sopra il bicarbonato...lo secca tempo zero...A proposito di brufoli: in questo momento ne ho 4 e mi è uscito pure un herpes. Che bello il preciclo eh.![]()
Sai che non lo sapevo? Di solito metto crema o cerottini apposta.Per l herpes...mettici sopra il bicarbonato...lo secca tempo zero...
intendi con erpes labiale? Io mettevo crema apposita dopo un lavaggio con acqua bollente per rompere le bollicinePer l herpes...mettici sopra il bicarbonato...lo secca tempo zero...
Si costo zero ...intendi con erpes labiale? Io mettevo crema apposita dopo un lavaggio con acqua bollente per rompere le bollicine
lo devo dire a mia sorellaSi costo zero ...
Devi fare una specie di impasto con acqua...
E lo metti sul labbro...
Poi si secca in un paio di ore...
non è per il costo perchè zorivax non lo è , solo non lo sapevoSi costo zero ...
Devi fare una specie di impasto con acqua...
E lo metti sul labbro...
Poi si secca in un paio di ore...
io ho i dolori ma nessun tipo di inestetismoOggi tra brufoli ed herpes mi sento un cesso.![]()
va be dai , ci posso anche passare sopraOggi tra brufoli ed herpes mi sento un cesso.![]()
Io dipende dai mesi. Questo mese meno dolori però inestetismi. Però aspetta perché questo è solo il PRE.io ho i dolori ma nessun tipo di inestetismo![]()
Sono sexy i brufoli. Danno quel tocco adolescenziale.va be dai , ci posso anche passare sopra![]()
ma oggi sei a casa? io ho la bambina dai miei perchè c'era un'assemblea sindacale e entravano alle 11Io dipende dai mesi. Questo mese meno dolori però inestetismi. Però aspetta perché questo è solo il PRE.![]()
No sto andando ora a lavoro. Inizio tra poco. Tra l’altro c’è pure brutto tempo.ma oggi sei a casa? io ho la bambina dai miei perchè c'era un'assemblea sindacale e entravano alle 11
dalla tua hai la freschezza quindi che vuoi che faccia un paio di brufoli?Sono sexy i brufoli. Danno quel tocco adolescenziale.![]()
No nulla poi tanto ho la mascherina che copre.dalla tua hai la freschezza quindi che vuoi che faccia un paio di brufoli?
ma la bocca è libera quindi due bollicineNo nulla poi tanto ho la mascherina che copre.![]()
a me sono proprio le mascherine che me li fanno venireNo nulla poi tanto ho la mascherina che copre.![]()