Ma cos'è diventata la Blasi?Inoltre esagerano con i ritocchi e poi l’effetto è il contrario. Vedi Ilary Blasi
peggiorata alla grande. Sarebbe stata più carina senza tutti quei fillerMa cos'è diventata la Blasi?![]()
Ti sei dimenticatoGrande fratello .... VIP
Isola dei famosi .... VIP
Ma quanto sono brutti i VIP?????
Non è che con i trucchi siano un bel vedere.Il punto era proprio questo.
Tutti imbellettati sembrano dei divi.
Togli il trucco sono molto peggio dei Very Normal People
Probabilmente con il trucco vuoi dimostrare di più.Come quasi tutti. Io struccata sembro una 15enne malata.![]()
Avrai la pelle grassa. E/o qualche squilibrio ormonale.A proposito di brufoli: in questo momento ne ho 4 e mi è uscito pure un herpes. Che bello il preciclo eh.![]()
Ha sempre avuto la faccia di un clown. Occhi piccoli, labbra grandi. Ora ha esasperato il tutto con gli zigomi, che hanno fatto rimpicciolire ancora più gli occhi.Ma cos'è diventata la Blasi?![]()
Sì ma non si vede se hai la mascherina.ma la bocca è libera quindi due bollicineche vuoi facciano
I brufoli sì però gli herpes no.a me sono proprio le mascherine che me li fanno venire![]()
Ma magari dimostrassi di più. Mi chiedono ancora la carta d’identità a volte.Probabilmente con il trucco vuoi dimostrare di più.
Ma li ho sempre avuti fin da piccola. Comunque si ne ho fatti ma era tutto a posto.Avrai la pelle grassa. E/o qualche squilibrio ormonale.
Controlli ginecologici li fai ogni tanto?
eh no l'herpes è un virusI brufoli sì però gli herpes no.![]()
probabilmente mangi qualcosa che non devi mangiareMa li ho sempre avuti fin da piccola. Comunque si ne ho fatti ma era tutto a posto.
Ah quello sicuro. Io sono golosa.probabilmente mangi qualcosa che non devi mangiare