Visto ... rivisto e stravisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Loro due strepitosi.......una vera storia d'amore

[video=youtube;SlVptaXVcao]http://www.youtube.com/watch?v=SlVptaXVcao [/video]

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fossi Richard Gere mi rifuterei di fare altri film con Diane Lane (oddio quanto sesso che mi fa quella donna): in uno, cornuto e in prigione, nell'altro more...........quella porta sfiga. :D

Perchè devi sempre rovinarmi l'atmosfera romantica?:mad::mad::mad::p

N

Non Registrato 2

Guest
Fossi Richard Gere mi rifuterei di fare altri film con Diane Lane (oddio quanto sesso che mi fa quella donna): in uno, cornuto e in prigione, nell'altro more...........quella porta sfiga. :D

e poi c'è il cane che lo aspetta sempre alla stazione finché non more pure lui?

T

Tuba

Guest
Invece a me stò film non è piaciuto. Ma per il finale. Eccheduegranpalle. Viva gli HappyEndings. Che cavolo sarebbe costato agli sceneggiatori farli finire trombanti come ricci per il resto dei loro giorni ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Invece a me stò film non è piaciuto. Ma per il finale. Eccheduegranpalle. Viva gli HappyEndings. Che cavolo sarebbe costato agli sceneggiatori farli finire trombanti come ricci per il resto dei loro giorni ?
Bè dopo un po' sarebbe finito l'amore (della serie l'ottimismo....)......così restano innamorati per sempre
E poi la scena di lei che abbraccia il contenuto della scatola cercando di tenere in mano più cose possibili mi fa piangere a singhiozzi......

gas

Utente di lunga data
bella la trama e belle le due interpretazioni... mi è piaciuto molto :mrgreen:

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora......Viva Shrek e Fiona.......e pure Ciuchino a la Draga :D Ecco.
:mad::mad::mad:

Hai ucciso la romantica che c'è in me :blu:

Sono tentata di esercitare il mio diritti di registrata e cancellare tutti i tuoi post:mrgreen:

Ultima modifica:

Simy

WWF
E allora......Viva Shrek e Fiona.......e pure Ciuchino a la Draga :D Ecco.

Tuba vai a cagare

ps. io dal lavoro non posso vedere i video...ma do ragione a Farfy a prescindere....

T

Tuba

Guest
Tuba vai a cagare

ps. io dal lavoro non posso vedere i video...ma do ragione a Farfy a prescindere....

A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra :D

Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodere :D E allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.

Simy

WWF
A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra :D

Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodere :D E allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.

io non so manco di che film state parlando.... :rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sai che puoi fare di noi ciò che vuoi:inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.