Fossi Richard Gere mi rifuterei di fare altri film con Diane Lane (oddio quanto sesso che mi fa quella donna): in uno, cornuto e in prigione, nell'altro more...........quella porta sfiga.Loro due strepitosi.......una vera storia d'amore
http://www.youtube.com/watch?v=SlVptaXVcao
Fossi Richard Gere mi rifuterei di fare altri film con Diane Lane (oddio quanto sesso che mi fa quella donna): in uno, cornuto e in prigione, nell'altro more...........quella porta sfiga.![]()
Fossi Richard Gere mi rifuterei di fare altri film con Diane Lane (oddio quanto sesso che mi fa quella donna): in uno, cornuto e in prigione, nell'altro more...........quella porta sfiga.![]()
Come sopra. chiudo il treade poi c'è il cane che lo aspetta sempre alla stazione finché non more pure lui?
Bè dopo un po' sarebbe finito l'amore (della serie l'ottimismo....)......così restano innamorati per sempreInvece a me stò film non è piaciuto. Ma per il finale. Eccheduegranpalle. Viva gli HappyEndings. Che cavolo sarebbe costato agli sceneggiatori farli finire trombanti come ricci per il resto dei loro giorni ?
ahahahPerchè devi sempre rovinarmi l'atmosfera romantica?![]()
Come sopra. chiudo il tread![]()
perchè altrimenti non sarebbe il Tuba :mrgreen:Perchè devi sempre rovinarmi l'atmosfera romantica?![]()
E allora......Viva Shrek e Fiona.......e pure Ciuchino a la DragaBè dopo un po' sarebbe finito l'amore (della serie l'ottimismo....)......
E allora......Viva Shrek e Fiona.......e pure Ciuchino a la DragaEcco.
Tuba guarda e imparaun film da vedere :kiss:
quando ci vuole ci vuole...Tuba guarda e impara![]()
E allora......Viva Shrek e Fiona.......e pure Ciuchino a la DragaEcco.
Tuba vai a cagare
ps. io dal lavoro non posso vedere i video...ma do ragione a Farfy a prescindere....
A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra
Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodereE allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.
A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra
Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodereE allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.