Lui
U SFRUCULIATURI
omo de sostanza.mannò, dài. Omo de panza...:mrgreen:
sbrirulina, ti sottovalutavo.
omo de sostanza.mannò, dài. Omo de panza...:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:omo de sostanza.
sbrirulina, ti sottovalutavo.
già mi stai simpaticaLa panza mai. Se si tradisce almeno lo si fa bene in ogni senso
hai ragione katia, è quel che dico anche io. Su alcune cose, come ebbi modo di scrivere, non transigo. Selettività innanzitutto.La panza mai. Se si tradisce almeno lo si fa bene in ogni senso
è una tecnica per nascondere la nostra tresca
ma scusa, senno' ci beccano. La sbri ci controlla, dobbiamo muoverci con cautelae vabbè ma tu ste tecniche me le devi spiegà prima che le metti in atto :mrgreen:
dipende dalla panza..ma a me piace:mrgreen:dipende anche dalla panza. Che ad alcune piace ed altre no :mrgreen:
Sono serena. Ho già impartito istruzioni... a Yuma. Te lo spiega lei il comportamento dei cani.ma scusa, senno' ci beccano. La sbri ci controlla, dobbiamo muoverci con cautela
AH OK...ricevuto...ma scusa, senno' ci beccano. La sbri ci controlla, dobbiamo muoverci con cautela
e no, Yuma no, avevamo detto niente belve. Io e simo ci confronteremo in tranquillità, e vinca il miglioreSono serena. Ho già impartito istruzioni... a Yuma. Te lo spiega lei il comportamento dei cani.![]()
Quoto:up:eh ma... dopo i 45 il fascino diventa letale. Un'arma di distruzione di massa, proprio. Soprattutto per le donne.
tu fai finta di non essere interessata, lo so che è dura, ma provaAH OK...ricevuto...![]()
E tradire con un uomo con la panza non lo è?La panza mai. Se si tradisce almeno lo si fa bene in ogni senso
ma ti pare che io possa interessarmi ad un serialetu fai finta di non essere interessata, lo so che è dura, ma prova
quotoE tradire con un uomo con la panza non lo è?
Mah......
e te pareva se io e te...............dipende dalla panza..ma a me piace:mrgreen:
:kiss:e te pareva se io e te...............
sono un seriale sulla via del pentimentoma ti pare che io possa interessarmi ad un seriale
:ar:
ma io non amo divedere gli uomini con le altre...quindi devi essere seriamente pentito:carneval:sono un seriale sulla via del pentimento
sono seriamente pentitoma io non amo divedere gli uomini con le altre...quindi devi essere seriamente pentito:carneval: