Meglio senza però...E tradire con un uomo con la panza non lo è?
Mah......
Meglio senza però...E tradire con un uomo con la panza non lo è?
Mah......
la via del pentimento, dalla partenza all'arrivo, è durata 2 post. Manco l'innominato ha fatto più in fretta.sono seriamente pentito
siamo riusciti a far ridere Katia. Questa è la cosa importante.Miseria 207 pagine
qualcuno mi fa un riassunto?
Sempre amata l'opulenza in tal senso!e te pareva se io e te...............
benesiamo riusciti a far ridere Katia. Questa è la cosa importante.
eh, ma le vie del signore sono infinitela via del pentimento, dalla partenza all'arrivo, è durata 2 post. Manco l'innominato ha fatto più in fretta.
Allora ok per il cappuccinosono seriamente pentito
Ahahahaeh, ma le vie del signore sono infinite
Ma non aveva ancora incontrato mela via del pentimento, dalla partenza all'arrivo, è durata 2 post. Manco l'innominato ha fatto più in fretta.
anche a Tebe... insomma può piacere, l'ho detto per questo. A me no, forse non era chiaro :mrgreen:dipende dalla panza..ma a me piace:mrgreen:
perchè infinita è la sua misericordia. La mia no, SALLO.eh, ma le vie del signore sono infinite
Meglio senza però...
cosa mai può scatenare un sms.................Miseria 207 pagine
qualcuno mi fa un riassunto?
Stai tranquilla zia sbriperchè infinita è la sua misericordia. La mia no, SALLO.
si ho notatocosa mai può scatenare un sms.................
...........................................................
ma non era un sms... messaggio su FB.... molto più privato!! :mrgreen:cosa mai può scatenare un sms.................
...........................................................
Raccogliamo informazioni di uso frutto comune..Panzetta o no?
Io non sono contraria, sono agnostica. Mica colpa mia se non lo so.ma non era un sms... messaggio su FB.... molto più privato!! :mrgreen:
Raccogliamo informazioni di uso frutto comune..
Tebe
Simy
Farfalla
Vs
AB
Sbriciolata
Katia
Panza o non panza?
Mah...è l'ultimo dei miei pensieri se vado a letto con un uomoMeglio senza però...