Sbriciolata
Escluso
2,9. Questa è la triste realtà, HL.oscuro sono giorni che te lo dice:mrgreen:
ps. ovviamente non è vero :mrgreen:
2,9. Questa è la triste realtà, HL.oscuro sono giorni che te lo dice:mrgreen:
quante 35 enni mi daresti in cambio?? :mrgreen:eh lo so, son tristezze.
come non è vero? più di 3, li vuoi superdotati?oscuro sono giorni che te lo dice:mrgreen:
ma non c'è una trasmissione televisiva con dei consulenti sessuali per riaccendere la fiamma del piacere????
:mrgreen:
nel mio book, ho due-tre cinquantenni anche, interessa?quante 35 enni mi daresti in cambio?? :mrgreen:
da scrivo su questo forum mi sento un rocco siffredi dei poveri. Tutti a 3 cm...... beato me! :mrgreen:come non è vero? più di 3, li vuoi superdotati?
senza offese. NO.nel mio book, ho due-tre cinquantenni anche, interessa?
Saimo l'oppostoma questo anche io! Però funziona anche al contrario per me: se uno non mi attrae fisicamente non c'è storia. Può essere l'uomo più brillante del secolo, più che a cena non ci vado. Molti dei miei conoscenti hanno personalità affascinanti. Ma sono solo amici/conoscenti, l'ormone è tranquillo e quieto con loro, perché non mi piacciono
non credo esista. Però possiamo provare a creare un nuovo format televisivo.E anche una per 'spegnerla' per agevolare le separazioni no?
verissimo. Quello e il suo contrario, pure.tutte tue. Davvero.
Non riesco a giocare sessualmente con una che quando apre bocca mi fa cadere i coglioni.... senza generalizzare ma di 20enni interessanti non ne vedo da tempo.
Da quando avevo 20 anni...
appero' come siamo precisini, vabbe' ti passo le 35enni. Ne ho varie hostess di aerei, interessa?senza offese. NO.
facciamo 3 e te ne paga 2 (vista l'età) ok??...nel mio book, ho due-tre cinquantenni anche, interessa?
e pensare che una volta conquistavo le donne solo perchè mio padre gestiva negozi di scarpe...Saimo l'opposto
Però abbiamo gli stessi gusti per le scarpe:mrgreen:
Ok offendere ma così stai proprio esagerando. ma porca trota tra tutte proprio Hostess????? e no cazzo!!!!appero' come siamo precisini, vabbe' ti passo le 35enni. Ne ho varie hostess di aerei, interessa?
siamo vicini a pasqua
vuoi aprire il mio uovo? :rotfl:
:rotfl::rotfl:
detto ciò esco dal forum e ci rientro tra una settimana quando le cose si saranno tranquillizate
:rotfl::rotfl:
Vuoi dire che una persona che non ti attrae minimamente sul piano fisico, ti può attrarre esclusivamente con l'affinità, simpatia ecc...?Saimo l'opposto
Però abbiamo gli stessi gusti per le scarpe:mrgreen:
spaziano tra i 25 ed i 50, di varie nazionalità. Alcune hostess (viaggio spesso su voli di lunga durata e si sà, la noia gioca brutti scherzi), ma anche professioniste. Ah, ho uan soubrette, ora sui 40facciamo 3 e te ne paga 2 (vista l'età) ok??...
cos'altro c'hai...?
mi scusi, le lascio il book, mi faccia sapereOk offendere ma così stai proprio esagerando. ma porca trota tra tutte proprio Hostess????? e no cazzo!!!!
La mia "inquilina" era una hostess......
e pensare che una volta conquistavo le donne solo perchè mio padre gestiva negozi di scarpe...
pensione infame.![]()
ma sono affine e simpaticoVuoi dire che una persona che non ti attrae minimamente sul piano fisico, ti può attrarre esclusivamente con l'affinità, simpatia ecc...?