massinfedele
Utente di lunga data
ma io pensavo che il cappuccino fosse..., capito? cioé, insomma, il "cappuccino", capisci? cioéo il cappuccino :mrgreen:
ma io pensavo che il cappuccino fosse..., capito? cioé, insomma, il "cappuccino", capisci? cioéo il cappuccino :mrgreen:
... io invece la vedo più come AnnaBlume. Non ho canoni di bellezza, ma senza un minimo di attrazione fisica non contemplo l'ipotesi.Assolutamente si
ridi ridi....
katia, occorre applicarsi e rimediare alle proprie lacuneMeglio senza. Ma non mi è mai capitato l'uomo con, quindi non saprei che dire...
e certo che capisco... il cappuccino è il cappuccino...ovvio che si.ma io pensavo che il cappuccino fosse..., capito? cioé, insomma, il "cappuccino", capisci? cioé
mo la libero..mi sento in colpa.....rido perchè ho visto la fine che ha fatto pleasure ....
cioé, mi stai dicendo che il cappuccino che ci prendiamo è questo?
su due metri d'uomo con occhi liquidi che troneggia ed è pure stronzo/umorale, manco te ne accorgi, te lo assicuro. Poi, spero sia poca. Ma tanto Tebe il numero non me lo sgancia mica...:incazzato:ma man non aveva la panza???
ma che fine ha fatto?rido perchè ho visto la fine che ha fatto pleasure ....
toglile la bottiglia però... :mrgreen:mo la libero..mi sento in colpa.....
tu di sempre di si...cioé, mi stai dicendo che il cappuccino che ci prendiamo è questo?
non abbiamo nemmeno cominciato che già le farfalline e i bicchieri di vino sono intorno....ahhh ho capito. Sei innamorata di un altro.
Aspetto che ti tradisca con "piacere" e che inizi a fare il cascamorto con altre "farfalline"....... io sono un uomo paziente. :mrgreen:
Ciao Brunetta,
tu cosa hai capito?
io intendo, che io voglio il meglio
sienne
non ti so direma che fine ha fatto?![]()
ah, ecco, mi ero preoccupato.tu di sempre di si...
:inlove:ah, ecco, mi ero preoccupato.
L' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:su due metri d'uomo con occhi liquidi che troneggia ed è pure stronzo/umorale, manco te ne accorgi, te lo assicuro. Poi, spero sia poca. Ma tanto Tebe il numero non me lo sgancia mica...:incazzato:
ma che fine ha fatto?![]()
verissimo. Quello e il suo contrario, pure.