Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
è evidente che non mi sono spiegata, allora.
dicevo solo che forse sbriciolata ha affetto per lothar e non è troppo obiettiva

Non lo so.

Forse Sbri ha cercato di inquadrare lothar in base a quello che lei conosce e non solo. Forse ha cercato quella visione atta ad un dialogo dove i traditi ed i traditori vorrebbero attuare, ma sono mondi paralleli che vanno in contrasto tra di essi. Immedesimarsi è giusto, in un forum. Vorrei vedere invece nella realtà se frequenteresti il tipo, magari avendo una figlia grande che si viene a trovare nello stesso tavolo a mangiare discutere e ridere.

massinfedele

Utente di lunga data
Non lo so.

Forse Sbri ha cercato di inquadrare lothar in base a quello che lei conosce e non solo. Forse ha cercato quella visione atta ad un dialogo dove i traditi ed i traditori vorrebbero attuare, ma sono mondi paralleli che vanno in contrasto tra di essi. Immedesimarsi è giusto, in un forum. Vorrei vedere invece nella realtà se frequenteresti il tipo, magari avendo una figlia grande che si viene a trovare nello stesso tavolo a mangiare discutere e ridere.
quoto

sienne

lucida-confusa
Non lo so.

straquoto :up:

certi tipi mi danno la .... :smile: ...

sienne

massinfedele

Utente di lunga data
io credo che lui intenda dire che verso lothar c'è più comprensione rispetto a quella mostrata verso altri traditori.
ma non la contesto, mi interessava solo capirne le ragioni. Per ora, la sola emersa è che lui ammette candidamente di sbagliare. Sbaglia sapendo di sbagliare e nel frattempo "disprezza" le sue amanti, che tale disprezzo meritano

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
io credo che lui intenda dire che verso lothar c'è più comprensione rispetto a quella mostrata verso altri traditori.
Forse perchè se tu gli dici: quello che fai è sbagliato, lui ti risponde: è vero. Poi aggiunge: ma io così mi sento vivo, questo mi dà la carica e mi diverte... finchè posso lo faccio, tanto sono volpe e nessuno mi becca. E se mi dovessero beccare... finito tutto.
A parte il fatto che poi... quando leggo dei suoi tradimenti... a baciarsi al parcheggio dell'iper per poi venire scaricati... e ci ride sopra...io rido con lui.
Ma quanti ne trovi che ti raccontano una cosa così, dài.
Qua dentro io spesso(per carità, mica sempre, eh?) ho sentito raccontare dei guinness dei primati della trombata di cui non mi fregava nulla e risultavano anche abbastanza incredibili: per forza che la simpatia va a Lothar.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Non lo so.

ma tu credi che Lothar nella realtà sia quello che racconta qui? Ma qui ci viene a giocare, eh.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
e qui entriamo in una simpatica situazione: se io sono convinto di far bene e tradisco, tu pensi che io non sia onesto con me stesso e mi disprezzi. Se io sono convinto di far male e tradisco, tu in fondo mi capisci, perché almeno sono onesto con me stesso. Incredibilmente, chi agisce con dolo, è migliore
Partiamo dall'assunto che io arrivo a disprezzare una persona per un insieme di comportamenti, che giudico gravi e che ho constatato direttamente, e non per un tradimento.

Ultimo

Escluso
ma io non ce l'ho col micione, mi chiedevo solo perché alcuni utenti, molto intransigenti con chi tradisce, non lo sono con lothar, solo questo. Per capire la logica

Se io mi trovo in un forum di traditi e traditori, entro e scrivo: Amo mia moglie, ma quando posso tramite chat e non mi faccio le mie scopate senza problemi, e nel week-end divento per la famiglia, sei diventato partecipe di un forum. Il resto diventa soltanto ipocrisia. Il resto delle risposte di Lothar diventano soltanto una progressione al forum stesso, diventando soltanto brutale, ma siamo appunto in un forum. Forum dove puoi essere quello che o sei o che vorresti essere, alcune volte sarebbe bello entrare nel mondo reale delle persone e vedere cosa c'è di vero in quello che scrivono, e quanto sarebbe bello sentire da viva voce cosa ne dicono quelle persone che stanno dietro a noi.

Ho letto di Lothar tante di quelle contraddizioni che potrei scriverci un libro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.