OcchiVerdi
Utente di lunga data
e saranno 8 su 10...ma cosa stai dicendo......![]()
e saranno 8 su 10...ma cosa stai dicendo......![]()
cazzo. Inizio a diventare prevedibile.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lo sapevo che avresti risposto cosi!
preferirei 3 su 10e saranno 8 su 10...
ok proviamo... famo roba?
fa da cavia?la Simy è un'esperta di esperimenti, non c'è dubbio!![]()
allora fai fare la prova ad una donna bruttina...preferirei 3 su 10
fa da cavia?
Ciao Brunetta,Credo di concordare (non ho capito benissimo l'ultima parte) :up:
Senza offesa, spero, ma tuo marito ha problemi seri.Scusate
Io ho un marito che no non si lascia guidare dal pisello
Ma nemmeno con me
Quindi non va con altre x pigrizia investe tutto nella carriera a casa dorme
Davvero non penso abbia altre
Dovrei essere felice ch x 6 anni mi ha trascurata sessualmente
e non solo
Forse si
Io poi non credo alla fedeltà sessuale
Ce la si impone
Credo che se va bene se si è felici sia anche bello imporsela io lo facevo
anche la moglie di lothar visto che lo crede fedele.la differenza è questa: nel caso di Lothar sua moglie si troverebbe davanti un marito che ha sbagliato, ed ammette di aver sbagliato. Nel caso di HL la moglie si troverebbe davanti una persona che non conosceva.
Sei cattivissimo. Mi fai ridere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io credo che alla fine il micione inspiri simpatia proprio perchè ha un fifa blu della moglie, il che lo rimette nei ranghi, ovvero nell'idea comune di coppia, ove non si "può" fare ciò che si vuole
invece chi dichiara di non essere interessato alle relazioni extra del partner, scardina l'idea di coppia apparendo per lo più menefreghista, secondo me
Capito. Standing ovation! :up:Ciao Brunetta,
è un pò delicata la cosa, ci provo.
a me da molto fastidio, che molti comportamenti dell'uomo
vengono giustificati, perché è uomo.
in questo intendo soprattutto, assecondare il sesso, quando viene voglia.
quella voglia, non legato a qualcosa ... bensì, tanto per svuotare.
questa condizione, nel suo eccesso, porta a tante di quelle brutte cose ... :unhappy: ...
ma sono tante mamme ... tante donne ... tante mogli ... che lo fanno e giustificano.
perciò, imparare a rapportarsi con il pisello ... non può essere che è il pisello che comanda.
come in tutte le cose c'è la qualità ... e la qualità si impara ... come nel mangiare.
e la qualità per me, non è una bella stangona ... ma divertirsi assieme, prendere in considerazione
con chi si sta in quel momento ...
quante volte non abbiamo sentito dire, che cesso ... ma intanto me la sono fatta :unhappy:
sienne
No che sono cattiva anch'io.точтовыхотитеу;1101218 ha detto:se faccio ridere significa che sono buonissimo![]()
Mah... io credo che ci abbia sentito bene invece. Lo dice anche HL di avere sbagliato in questo.
ma cosa stai dicendo......![]()
Non è bello neanche questo.![]()
Però sono quelli che vanno a "ballare". Quelli che sono a casa sono la maggioranza (anche se tra questi c'è pure Lothar).Non lo avrei mai pensato fino a qualche mese fa, uscendo ora spesso vedo come si comportano gli uomini, tanti, iniziano tutti dicendo 'non faccio niente di male, vengo qui solo per ballare' per poi cambiare versione poco dopo, ho scoperto un mondo a me sconosciuto.
Aspetto che risponda LotharCome li definisci quelli che cambiano più amiche che auto?
forse dipende dagli ambienti che frequenti, non so.Non lo avrei mai pensato fino a qualche mese fa, uscendo ora spesso vedo come si comportano gli uomini, tanti, iniziano tutti dicendo 'non faccio niente di male, vengo qui solo per ballare' per poi cambiare versione poco dopo, ho scoperto un mondo a me sconosciuto.