Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
perdonatemi ma io sta cosa non riesco proprio a condividerla

e ma meno male.Se poi uno se la vuole raccontare ok, liberi tutti.

è più semplice pensare che siano troie le amanti. Tutte, nessuna esclusa.
E questa la dice molto lunga

Tebe

Sai che a volte penso che vivete meglio voi?
non direi meglio.
direi in modo diverso solo sul piano importanza fedeltà sul piano fisico.
Non siamo alieni, siamo solo persone, alcuni di noi, non tutti ovviamente, che sentono più importanti in una coppia altre cose, che non una fedeltà" fisica.

Simy

WWF
luiaveva scritto di avere sbagliato a non continuare a dirle com'era lui, perchè lei si incazzava come una mina ed erano liti su liti.
Lothar ha evitato e lui stesso gha detto di essere stato fedele per un pò

Sinceramente Sbri non capisco le differenze.

nemmeno io

Simy

WWF
e ma meno male.Se poi uno se la vuole raccontare ok, liberi tutti.

è più semplice pensare che siano troie le amanti. Tutte, nessuna esclusa.
E questa la dice molto lunga
sono due giorni che mi sento aliena

sienne

lucida-confusa
Ciao,

tanto per non fare confusione.

non tutte le tradite pensano così.

per la mia storia ... ho realizzato solo molto più in là,

cosa mi stava facendo (centra nostra figlia) ... ma me la sono presa con LUI!!!

sienne

Tebe

eh ma mica è facile? che facciamo ci marchiamo a fuoco?
io credo invece che nella maggior parte dei casi gli opposti, nel bene o nel male, si attraggono
Io, dicendo sempre che la fedeltà sessuale non mi interessava, non la richiedevo e non la promettevo, ho evitato un sacco di casini.

Simy

WWF
non direi meglio.
direi in modo diverso solo sul piano importanza fedeltà sul piano fisico.
Non siamo alieni, siamo solo persone, alcuni di noi, non tutti ovviamente, che sentono più importanti in una coppia altre cose, che non una fedeltà" fisica.
si era più o meno quello che volevo dire...ma lo hai detto meglio tu.

devastata

Utente di lunga data
Però sono quelli che vanno a "ballare". Quelli che sono a casa sono la maggioranza (anche se tra questi c'è pure Lothar).

Quelli che vanno a ballare, scoperti adesso, quelli che escono per andare al bar, quelli che vanno allo stadio, e persino quelli che 'sono in ufficio', potrei fare un elenco sterminato di quando ero giovane e ci 'provavano', uno era un dirigente all'apparenza dedito solo al lavoro ed allo studio, era anche professore, 3 figli, è stato per un paio d'anni il mio capo, a malapena mi salutava al mattino, avevo 25 anni, non davo retta alle dicerie sul suo conto, mi sembravano impossibili, dicevano che promuoveva le studentesse che gliela davano, poi ha cambiato mansioni, piani alti, un giorno sono capitata nei corridoi del suo ufficio, mi ha invitata ad entrare, cordialissimo e diverso dal solito, per poi rincorrermi e cercare di palparmi, ricordo ancora la corsa verso l'ascensore e per fortuna dentro c'era un commesso, era il 16 marzo 78, me lo ricordo perchè mentre ero sconvolta per l'accaduto il commesso mi comunicò la strage di Via Fani.

Sono sicurissima che anche su quello la moglie metterebbe la mano sul fuoco, era a dir poco inguardabile e considerato persona serissima, pure da me, prima.

Simy

WWF

Tebe

io non l'ho mai chiesto... :eek: ecco dove sbaglio
a me l'hanno sempre chiesto o meglio, il discorso è nato dopo tre, quattro uscite.
E comunque, per evitare robe strane, lo facevo uscire io.
Essendo per me una cosa importante per entrambi, meglio mettere in chiaro le cose che potrebbero essere importanti da subito.

massinfedele

Utente di lunga data
e saranno 8 su 10...
e sia, 8 su 10. Ma la realtà è che gli uomini, in media, non hanno bisogno del sentimento per fare sesso, le donne si'. Le mercenarie sono la prova provata di quel che dico. Io invito voi gentil donne ad entrare in un qualunque bar, avvicinare un uomo con cortesia (senza sembrare pazze, eh) e fargli capire che gliela volete dare. Ne vedrete il risultato. Provare per credere

Simy

WWF
a me l'hanno sempre chiesto o meglio, il discorso è nato dopo tre, quattro uscite.
E comunque, per evitare robe strane, lo facevo uscire io.
Essendo per me una cosa importante per entrambi, meglio mettere in chiaro le cose che potrebbero essere importanti da subito.
giusto

Brunetta

Utente di lunga data
Quelli che vanno a ballare, scoperti adesso, quelli che escono per andare al bar, quelli che vanno allo stadio, e persino quelli che 'sono in ufficio', potrei fare un elenco sterminato di quando ero giovane e ci 'provavano', uno era un dirigente all'apparenza dedito solo al lavoro ed allo studio, era anche professore, 3 figli, è stato per un paio d'anni il mio capo, a malapena mi salutava al mattino, avevo 25 anni, non davo retta alle dicerie sul suo conto, mi sembravano impossibili, dicevano che promuoveva le studentesse che gliela davano, poi ha cambiato mansioni, piani alti, un giorno sono capitata nei corridoi del suo ufficio, mi ha invitata ad entrare, cordialissimo e diverso dal solito, per poi rincorrermi e cercare di palparmi, ricordo ancora la corsa verso l'ascensore e per fortuna dentro c'era un commesso, era il 16 marzo 78, me lo ricordo perchè mentre ero sconvolta per l'accaduto il commesso mi comunicò la strage di Via Fani.

Sono sicurissima che anche su quello la moglie metterebbe la mano sul fuoco, era a dir poco inguardabile e considerato persona serissima, pure da me, prima.
Eheeeeeeeee quanti!! Ma tanti no. Quelli no erano quelli a cui piacevano le piatte?:cool:

Brunetta

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
forse dipende dagli ambienti che frequenti, non so.

Solo da qualche mese, le sale da ballo con orchestra, quindi quelle che riescono a fare certi incassi, normali locali in Lombardia Piemonte Svizzera, dove vai vai li incontri. E io non sono giovane, figuriamoci fossi una bella quarantenne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.