Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
posso dirti che alle volte l'ho desiderato, ma io credo anche (apriti cielo) che una parte delle mie positività sia in quel che sono, tradimenti inclusi. Non elaboro onde evitare bastonate virtuali
Evidentemente ti stavo provocando, patatone.

AnnaBlume

capziosina random

massinfedele

Utente di lunga data
Io penso che ste definizioni di tristume d'uomini e donne dette da chi è contrario al tradimento tout court lasciano un po' il tempo che trovano, come dire. Se poi la speranza è che tu alla fine trovi pace, bè, te lo auguro. Ma l'età non c'entra nulla.
per quanto mi riguarda, la questione è semplicemente che gli uomini attempati che fanno igiovani virgulti mi intristiscono. Poi magari quando toccherà a me cambiero' idea, ma se non capita (speranza) questa potrebbe essere una buona ragione per diventare fedele

Sbriciolata

Escluso
:risata::risata::risata:

Massi, hai sentito? D'ora in poi ti chiamerò patatone :mrgreen: Mi piace immensamente
Ma sai che... alle volte mi chiedo se veramente sembro così... algida. Mah.

Brunetta

Utente di lunga data
scusa, ero entrato in cazzeggio perché mi sembrava di avervi ammorbato abbastanza.
certo che penso al danno, ed ovviamente una delle ragioni principali per il salvataggio sono loro.
io comunque in caso di separazione sarei del tutto disponibile a qualunque soluzione. Ovviamente, temo che se mi becca a tradirla potrebbe essere non facile avere un buon rapporto...
Davvero?! :mexican::mexican::mexican::mexican: Guarda che una non si accorge perché non lo crede possibile ma quando sa rimette a posto tutti i pezzi del puzzle e comprende la serialità. Questa cosa generalmente la fa adirare un pochino:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Brunetta

Utente di lunga data
eh, ma questo lo sai solo tu. Lo sai... perchè si sa, lo si sente. Non ci sono perplessità sul desiderio perchè non lo controlliamo. Mi dispiace ma non è sotto il tuo controllo, come la fame, la sete, il sonno.
L'appetito vien mangiando e anche la solita bistecca con un po' di maionese piace di nuovo.

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
per quanto mi riguarda, la questione è semplicemente che gli uomini attempati che fanno igiovani virgulti mi intristiscono. Poi magari quando toccherà a me cambiero' idea, ma se non capita (speranza) questa potrebbe essere una buona ragione per diventare fedele
Immagino che a cinquant'anni avrai l'intelligenza di comportarti in maniera tale da non intristirti. Ma, ripeto, le storie extra non c'entrano nulla. Si può essere degli splendidi cinquantenni e scopare a destra e a manca, non è che una cosa escluda l'altra.

Ultima modifica:

massinfedele

Utente di lunga data
Davvero?! :mexican::mexican::mexican::mexican: Guarda che una non si accorge perché non lo crede possibile ma quando sa rimette a posto tutti i pezzi del puzzle e comprende la serialità. Questa cosa generalmente la fa adirare un pochino:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
ecco, infatti temo questa ingiusto accanimento della tradita a metterci la testa e fare le somme...-) madonna, non mi ci far pensare...

Brunetta

Utente di lunga data
c'è pure quello, in effetti, ma a me pare un pregio. Cercare di non diventare patetico mi sembra dignitoso. O uno deve sempre solo "abnegarsi"? (ok, ok, HL s'è "abnegato" pochissimo, fino ad adesso, era per dire :mrgreen:)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.