Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
il problema di noi seriali, è che tu non lo sai che mentiamo e lo facciamo benino
Ciao,

dovrei preoccuparmi? ... :) ...

non credo, sono serena ... se scopro ... non c'è ritorno ...

e non accendo il frullatore in testa ...

una volta ho scusato, una scivolata sotto una determinata situazione ok.

e lui poi, non ha voluto aprire la coppia ... perciò le regole sono chiare ...

se gioca sporco ... e lo scopro ... adios ... voglio stare serena!!!!

sienne

massinfedele

Utente di lunga data
Immagino che a cinquant'anni avrai l'intelligenza di comportarti in maniera tale da non intristirti. Ma, ripeto, le storie extra non c'entrano nulla. Si può essere degli splendidi conquantenni e scopare a destra e a manca, non è che una cosa escluda l'altra.
purtroppo hai ragione, vedro' di evitare di diventare uno splendido cinquantenne, ci sto mettendo del mio...-)

Sbriciolata

Escluso
L'appetito vien mangiando e anche la solita bistecca con un po' di maionese piace di nuovo.
La solita bistecca, quando uno si fa spesso la zuppa del casale, non è l'unica cosa di cui ti cibi... di conseguenza dovresti averla meno a noia. Non credo che HL stia parlando di un banale calo del desiderio. Sta parlando proprio di assenza... che è una cosa purtroppo più brutta.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Immagino che a cinquant'anni avrai l'intelligenza di comportarti in maniera tale da non intristirti. Ma, ripeto, le storie extra non c'entrano nulla. Si può essere degli splendidi cinquantenni e scopare a destra e a manca, non è che una cosa escluda l'altra.

quoto

massinfedele

Utente di lunga data
Ciao,

dovrei preoccuparmi? ... :) ...

non credo, sono serena ... se scopro ... non c'è ritorno ...

e non accendo il frullatore in testa ...

una volta ho scusato, una scivolata sotto una determinata situazione ok.

e lui poi, non ha voluto aprire la coppia ... perciò le regole sono chiare ...

se gioca sporco ... e lo scopro ... adios ... voglio stare serena!!!!

sienne
no, il concetto era che, purtroppo, le menzogne capitano e riencono ad essere portate avanti.
se fossi stato beccato in gioventu', forse non sarei qui. Dico forse, perché magari ne avrei trovata un'altra....

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
sento effettivamente il rischio che lei potrebbe reagire male, e di qui danni ai figli. Ma, onestamente, non sarebbe facile reagire bene di fronte a un tradimento, no?
Ciao,

dipende molto dai discorsi che avete fatto ...

se siete aperti, a certi modi

dipende da tante cose ...

sienne

AnnaBlume

capziosina random
Ma sai che... alle volte mi chiedo se veramente sembro così... algida. Mah.

ah no, a me proprio no. Algida tu???? Perché ti viene il dubbio?

e patatone è un colpo da maestra, lo rubo subitissimo :mrgreen: (hm, mi sa che l'ho detto a Joey tempo fa, ma vale lo stesso)

Brunetta

Utente di lunga data
per quanto mi riguarda, la questione è semplicemente che gli uomini attempati che fanno igiovani virgulti mi intristiscono. Poi magari quando toccherà a me cambiero' idea, ma se non capita (speranza) questa potrebbe essere una buona ragione per diventare fedele
Il fatto è che per un venticinquenne sei già attempato. E quando ne avrai più di 50 lo sarai per un quarantenne ma non per te.

Sbriciolata

Escluso
ho motivo di pensare che sono a rischio bobbit
Ma, voglio dire... mica sei costretto a dichiarare i tradimenti, no? Anche perchè finora non sono mai stati un problema, no? Pensi che la vostra storia sia al capolinea? E' quello il punto.

Brunetta

Utente di lunga data
ecco, infatti temo questa ingiusto accanimento della tradita a metterci la testa e fare le somme...-) madonna, non mi ci far pensare...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Io penso che ste definizioni di tristume d'uomini e donne dette da chi è contrario al tradimento tout court lasciano un po' il tempo che trovano, come dire. Se poi la speranza è che tu alla fine trovi pace, bè, te lo auguro. Ma l'età non c'entra nulla.
e perché? Magari uno/a si tiene ben discosto/a dal tradimento anche perché lo triste il broccolamento seriale, no?

sienne

lucida-confusa
ho motivo di pensare che sono a rischio bobbit
Ciao,

e non dirle niente dei tradimenti.

perché arrivati ad un certo punto, non so che senso possa dare.

ma parlare solo di voi. di come sta lei e di come stai tu.

a volte, bisogna aiutare a dirigere i pensieri sulla realtà.

non credo, che lei non sappia, che c'è qualcosa che non va.

piano ... piano ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
ah no, a me proprio no. Algida tu???? Perché ti viene il dubbio?

e patatone è un colpo da maestra, lo rubo subitissimo :mrgreen: (hm, mi sa che l'ho detto a Joey tempo fa, ma vale lo stesso)
Non lo so, mi è venuto il dubbio perchè mi pareva che avesse preso sul serio il mio incoraggiamento verso una vita totalmente spirituale e asessuata. Modalità di vita che spero di adottare verso il 2063.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.