Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Dai giochiamo:
si possono dire due opportunità ?!?!

-Io dico che lui è sposato..lei no,
la moglie l'ha beccato e lui è scappato...passerà un pò di tempo e tornerà con le belle parole,
lei si scioglierà e ci ricadrà...

-oppure ha conosciuto un'altra più gnocca ed è scappato...
La terza possibilità: è sposato e non vuole più tradire. Non perché la moglie l'ha beccato, ma perché ritiene di aver sbagliato. E' umano, ha sbagliato, è rinsavito e mettendo sulla bilancia le due situazioni ha visto quella della famiglia prevalere nettamente su quella della storia "congiunturale". Ed ha chiuso. Per sempre. Forse è un cinico bastardo, forse un uomo tutto sommato saggio, ognuno la vedrà come meglio crede. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma si può pensare che un amante con moglie, figli e cinquant'anni suonati possa essere "la vita"? Mah.
A parte i giochi...
se uno mi lascia così come ha fatto con te...
ci posso anche soffrire perchè ci resto male per la delusione ecc.. magari la sofferenza durerà anche tanto perchè ci avevi creduto in uno così...
ma che vada a quel paese ! ti lascia con un sms dicendoti di non farti più viva ?

cara, il mare è pieno di pesci... .
Quoto
La terza possibilità: è sposato e non vuole più tradire. Non perché la moglie l'ha beccato, ma perché ritiene di aver sbagliato. E' umano, ha sbagliato, è rinsavito e mettendo sulla bilancia le due situazioni ha visto quella della famiglia prevalere nettamente su quella della storia "congiunturale". Ed ha chiuso. Per sempre. Forse è un cinico bastardo, forse un uomo tutto sommato saggio, ognuno la vedrà come meglio crede. :)

Benissimo. Mi chiami e mi dici che hai deciso di ricominciare con tua moglie. Io ne prendo atto, se sono una donna intelligente, ti auguro il meglio e finisce lì

Hellseven

Utente di lunga data
Quoto

Benissimo. Mi chiami e mi dici che hai deciso di ricominciare con tua moglie. Io ne prendo atto, se sono una donna intelligente, ti auguro il meglio e finisce lì
Non tutte le donne sono intelligenti - senza offesa, per carità - e non tutti gli uomini sanno giudicare una donna. Inoltre non tutti gli uomini hanno le palle - senza offesa, per carità - ;):D

Simy

WWF
Quoto

:up:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè il 40% dei miei post quotati qui dentro cominciano con "non sono d'accordo", l'altro 35% con "Non condivido", il resto con altre risposte.
;););)
Sei una matematica?:cool:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.